CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 144
Discussione:

zopo zp980 1280*1080

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nipponiko

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

ma dei lag che pare avere non mi dite nulla? Cosa ne pensate?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
    E vero i pregiudizi son duri a morire però se vogliamo essere onesti il processore del samsung offre prestazioni nettamente superiori, vedi benkmark (si lo so i benkmark con l'uso quotidiano non centrano nulla, però ci danno un idea dell'hardware). Sempre S3 ha 2Gb di ram,non sarà nulla ma è sicuramente meglio.
    Insomma, voglio dire che io sono un fan accanito dei cinafonini (ne possiedo 2) xo questo mi sembra che costi molto....
    Premesso che la mia replica non è dettata dalla volontà di fare polemica, anzi, però è evidente che parli per pregiudizi. Anzitutto il galaxy s3 ha un solo giga di ram, è il note ad averne due. Circa le differenze di processore misurate dal benchmark, posso darti i risultati esatti che ho ottenuto con antutu: zp950 plus 12876, s3 13119, note 2 15268. Valori indicativi fino ad un certo punto, però una tale uniformità qualcosa vorrà dire. Ma soprattutto posso dirti che la differenza tra i due processori quad core, già minima sulla carta, tende a dissolversi nell'uso pratico. Come ho già scritto, solo nel note 2 ho riscontrato un pizzico di fluidità in più, ma si parla di differenze non trascendentali. Spero di aver dato il mio contributo, riporto solo le mie esperienze :-)
    Che costi molto, sono d'accordo, rimango dell'idea che sia necessario che i prezzi di questi telefoni rimangano bassi! :-)
    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Ultima modifica di zoolander; 12-04-13 alle 12:15

Senior Droid L'avatar di route69

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ebbene si. Dopo aver mollato (spero di non rimpiangerlo molto) il 950+ ho ordinato lo scorpio. Speriamo bene.
    Ma un 3D ufficiale a quando?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Ebbene si. Dopo aver mollato (spero di non rimpiangerlo molto) il 950+ ho ordinato lo scorpio. Speriamo bene.
    Ma un 3D ufficiale a quando?
    Speriamo bene, devo ordinarlo in questi giorni, mi sono informato per il root e la zopoitalia mi ha consigliato di lasciarlo cosi, perchè potrebbero esserci dei problemi, e comunque loro non lo fanno, ma si può vedere succesivamente come fare, cosa ne pensi?

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

ma avete notato anche voi dei lag nello scorpio, o li vedo solo io??

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    Posta il link del video così lo guardiamo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Volevo lo scorpio però siccome verso l'ultimo trimestre dovrebbe uscire l'otto core a questo punto prenderei uno star s5 a 200 euro sempre quad core ed a fine anno si vedrà...

Ciao

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

se andate su youtube (cercate zp980) , ci sono parecchi video...in particolare c'è da notare il tempo che passa dalla pressione dei tasti funzione e la reazione dello smartphone (tipo quando si avvia la tastiera per comporre il numero) mi pare passi un po' di tempo, poi quando si girano le pagine del desktop c'è ritardo. Vedete un po' voi.

Quello che non capisco poi è se i tasti Home ed Indietro sono luminosi oppure no.
    Ultima modifica di nipponiko; 13-04-13 alle 16:21

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

se andate su youtube (cercate zp980) , ci sono parecchi video...in particolare c'è da notare il tempo che passa dalla pressione dei tasti funzione e la reazione dello smartphone (tipo quando si avvia la tastiera per comporre il numero) mi pare passi un po' di tempo, poi quando si girano le pagine del desktop c'è ritardo. Vedete un po' voi.
    Quello che non capisco poi è se i tasti Home ed Indietro sono luminosi oppure no.
    Boh tutti questi lag io non li ho notati. poi riguardo. Per quanto riguarda i tasti menu ho chiesto a zopo.com e mi hanno inviato la foto allegata. A quanto sembra sono un pò mosci di illuminazione. Ho chiesto anke ad un tizio su youtube e mi ha confermato che sono retroilluminati ma un pò bassini di intensità, e sta cosa non mi è piaciuta molto visto che dai video non si vede l'illuminazioneimage001.jpg

Senior Droid L'avatar di route69

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasasasass Visualizza il messaggio
    Speriamo bene, devo ordinarlo in questi giorni, mi sono informato per il root e la zopoitalia mi ha consigliato di lasciarlo cosi, perchè potrebbero esserci dei problemi, e comunque loro non lo fanno, ma si può vedere succesivamente come fare, cosa ne pensi?
    Anche a me hanno consigliato di lasciarlo così. Intanto lo testiamo "vergine", e vediamo il risultato. Non a tutti potrebbe interessare avere permessi di root.

Ho visto qualche video su youtube, e a parte i tasti retroilluminati bassi d'intensità non ho notato molti rallentamenti. Per me l'unica è averlo in mano e testarlo di persona. Vedremo quando arriverà.

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio