ma dei lag che pare avere non mi dite nulla? Cosa ne pensate?
ma dei lag che pare avere non mi dite nulla? Cosa ne pensate?
Premesso che la mia replica non è dettata dalla volontà di fare polemica, anzi, però è evidente che parli per pregiudizi. Anzitutto il galaxy s3 ha un solo giga di ram, è il note ad averne due. Circa le differenze di processore misurate dal benchmark, posso darti i risultati esatti che ho ottenuto con antutu: zp950 plus 12876, s3 13119, note 2 15268. Valori indicativi fino ad un certo punto, però una tale uniformità qualcosa vorrà dire. Ma soprattutto posso dirti che la differenza tra i due processori quad core, già minima sulla carta, tende a dissolversi nell'uso pratico. Come ho già scritto, solo nel note 2 ho riscontrato un pizzico di fluidità in più, ma si parla di differenze non trascendentali. Spero di aver dato il mio contributo, riporto solo le mie esperienze :-)
Che costi molto, sono d'accordo, rimango dell'idea che sia necessario che i prezzi di questi telefoni rimangano bassi! :-)
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
Ultima modifica di zoolander; 12-04-13 alle 12:15
Ebbene si. Dopo aver mollato (spero di non rimpiangerlo molto) il 950+ ho ordinato lo scorpio. Speriamo bene.
Ma un 3D ufficiale a quando?
ma avete notato anche voi dei lag nello scorpio, o li vedo solo io??![]()
Volevo lo scorpio però siccome verso l'ultimo trimestre dovrebbe uscire l'otto core a questo punto prenderei uno star s5 a 200 euro sempre quad core ed a fine anno si vedrà...
Ciao
se andate su youtube (cercate zp980) , ci sono parecchi video...in particolare c'è da notare il tempo che passa dalla pressione dei tasti funzione e la reazione dello smartphone (tipo quando si avvia la tastiera per comporre il numero) mi pare passi un po' di tempo, poi quando si girano le pagine del desktop c'è ritardo. Vedete un po' voi.
Quello che non capisco poi è se i tasti Home ed Indietro sono luminosi oppure no.
Ultima modifica di nipponiko; 13-04-13 alle 16:21
Boh tutti questi lag io non li ho notati. poi riguardo. Per quanto riguarda i tasti menu ho chiesto a zopo.com e mi hanno inviato la foto allegata. A quanto sembra sono un pò mosci di illuminazione. Ho chiesto anke ad un tizio su youtube e mi ha confermato che sono retroilluminati ma un pò bassini di intensità, e sta cosa non mi è piaciuta molto visto che dai video non si vede l'illuminazioneimage001.jpg
Anche a me hanno consigliato di lasciarlo così. Intanto lo testiamo "vergine", e vediamo il risultato. Non a tutti potrebbe interessare avere permessi di root.
Ho visto qualche video su youtube, e a parte i tasti retroilluminati bassi d'intensità non ho notato molti rallentamenti. Per me l'unica è averlo in mano e testarlo di persona. Vedremo quando arriverà.