CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 144
Discussione:

zopo zp980 1280*1080

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 7Dream

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasasasass Visualizza il messaggio
    Speriamo bene, devo ordinarlo in questi giorni, mi sono informato per il root e la zopoitalia mi ha consigliato di lasciarlo cosi, perchè potrebbero esserci dei problemi, e comunque loro non lo fanno, ma si può vedere succesivamente come fare, cosa ne pensi?
    Non penso che ci siano produttori di smartphone che "incitano" i clienti ad eseguire il root dei dispositivi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di route69

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    Non penso che ci siano produttori di smartphone che "incitano" i clienti ad eseguire il root dei dispositivi.

Appunto produttori, non distributori.....

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Appunto produttori, non distributori.....
    I distributori ascoltano quello che dicono i produttori.

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    I distributori ascoltano quello che dicono i produttori.

Qui (in rete intendo non in questo forum) non si è capito bene chi è il vero produttore figurati i distributori e/o rivenditori (tra sedicenti ufficiali, pseudo-ufficiali, fasulli, quelli che li compri da loro e ti dicono spedizione dall'Italia ma non lo hanno e se lo fanno spedire dalla cina al tuo indirizzo, quelli che dicono "noi siamo i soli autorizzati", non si capisce nulla). Importante è la serietà e onestà di chi (a vario titolo) la distribuisce e/o rivende....

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ma qualcuno sa di quali materiali è fatto?
    Sembra un prodotto interessante.

Ho visto uno dei video a cui si riferiva qualcuno riguardo i lag. Il video era pubblicato direttamente dalla zopo, ed hanno specificato che i lag sul touchpad erano dovuti al fatto che fosse un esemplare "ingegneristico", non definitivo.
    In altri video invece non ho visto lag eclatanti

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno sa di quali materiali è fatto?
    Sembra un prodotto interessante.

Ho visto uno dei video a cui si riferiva qualcuno riguardo i lag. Il video era pubblicato direttamente dalla zopo, ed hanno specificato che i lag sul touchpad erano dovuti al fatto che fosse un esemplare "ingegneristico", non definitivo.
    In altri video invece non ho visto lag eclatanti
    Lo scorpio non so. Il 950+ cover plastica, display penso in policarbonato (penso). Comunque di più che buona fattezza. Solido e ben assemblato. Penso che quanto meno il 980 sia a pari livello come materiali, forse il display migliore???

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Qui (in rete intendo non in questo forum) non si è capito bene chi è il vero produttore figurati i distributori e/o rivenditori (tra sedicenti ufficiali, pseudo-ufficiali, fasulli, quelli che li compri da loro e ti dicono spedizione dall'Italia ma non lo hanno e se lo fanno spedire dalla cina al tuo indirizzo, quelli che dicono "noi siamo i soli autorizzati", non si capisce nulla). Importante è la serietà e onestà di chi (a vario titolo) la distribuisce e/o rivende....
    Sono d'accordo con te ma tornando al discorso dei permessi di root è come andare in un Apple Store o in qualche store autorizzato e chiedere info riguardo al jailbreak, nessuno ti darà risposta positiva.

Senior Droid L'avatar di nipponiko

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

Ho visto qualche video su youtube, e a parte i tasti retroilluminati bassi d'intensità non ho notato molti rallentamenti. Per me l'unica è averlo in mano e testarlo di persona. Vedremo quando arriverà.
    Però sinceramente spendere 310 euro per constatare dopo che i tasti sono di luminosità scarsa ed ha rallentamenti non mi va proprio. Ho anche mandato una mail alla zopo Italia chiedendo della luminosità dei tasti ma non mi rispondono (l'ho mandata 2 giorni fa)

Risposta appena arrivata: "Buongiorno,
    i tasti di home ed indietro, si illuminano, ma non sono molto evidenti." AHI AHI AHI!!!!
    Ultima modifica di nipponiko; 13-04-13 alle 19:37

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    Però sinceramente spendere 310 euro per constatare dopo che i tasti sono di luminosità scarsa ed ha rallentamenti non mi va proprio. Ho anche mandato una mail alla zopo Italia chiedendo della luminosità dei tasti ma non mi rispondono (l'ho mandata 2 giorni fa)

Risposta appena arrivata: "Buongiorno,
    i tasti di home ed indietro, si illuminano, ma non sono molto evidenti." AHI AHI AHI!!!!
    L'avevano già detto e qualcuno ha anche postato una foto inviata da loro. Per i rallentamenti mi sa che era una versione di "prova", se non ho capito male. In ogni caso, per legge, esiste il diritto di recesso entro 10 gg. senza neanche motivarlo.....

Mi hanno appena postato un link di un video (sull'altro 3d, a proposito non ci capisco più nulla con il doppio 3d, ma ne facciamo uno solo e ufficiale, o meglio aspettare che qualcuno riceva il 980???) in cui i rallentamenti non si vedono, la scarsa retroilluminazione dei tasti si, purtroppo.
    A proposito che è sto yunos.com???
    Ultima modifica di route69; 13-04-13 alle 22:08

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

quanto partono le spedizioni dal sito ita?

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio