Non penso che ci siano produttori di smartphone che "incitano" i clienti ad eseguire il root dei dispositivi.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Qui (in rete intendo non in questo forum) non si è capito bene chi è il vero produttore figurati i distributori e/o rivenditori (tra sedicenti ufficiali, pseudo-ufficiali, fasulli, quelli che li compri da loro e ti dicono spedizione dall'Italia ma non lo hanno e se lo fanno spedire dalla cina al tuo indirizzo, quelli che dicono "noi siamo i soli autorizzati", non si capisce nulla). Importante è la serietà e onestà di chi (a vario titolo) la distribuisce e/o rivende....
Ma qualcuno sa di quali materiali è fatto?
Sembra un prodotto interessante.
Ho visto uno dei video a cui si riferiva qualcuno riguardo i lag. Il video era pubblicato direttamente dalla zopo, ed hanno specificato che i lag sul touchpad erano dovuti al fatto che fosse un esemplare "ingegneristico", non definitivo.
In altri video invece non ho visto lag eclatanti
Però sinceramente spendere 310 euro per constatare dopo che i tasti sono di luminosità scarsa ed ha rallentamenti non mi va proprio. Ho anche mandato una mail alla zopo Italia chiedendo della luminosità dei tasti ma non mi rispondono (l'ho mandata 2 giorni fa)
Risposta appena arrivata: "Buongiorno,
i tasti di home ed indietro, si illuminano, ma non sono molto evidenti." AHI AHI AHI!!!!
Ultima modifica di nipponiko; 13-04-13 alle 19:37
L'avevano già detto e qualcuno ha anche postato una foto inviata da loro. Per i rallentamenti mi sa che era una versione di "prova", se non ho capito male. In ogni caso, per legge, esiste il diritto di recesso entro 10 gg. senza neanche motivarlo.....
Mi hanno appena postato un link di un video (sull'altro 3d, a proposito non ci capisco più nulla con il doppio 3d, ma ne facciamo uno solo e ufficiale, o meglio aspettare che qualcuno riceva il 980???) in cui i rallentamenti non si vedono, la scarsa retroilluminazione dei tasti si, purtroppo.
A proposito che è sto yunos.com???
Ultima modifica di route69; 13-04-13 alle 22:08
quanto partono le spedizioni dal sito ita?