CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 59 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho acquistato circa un mese fa un ZOPO C2 Platinum Bianco 16gb nel sito MyEfox.it (non lo consiglio a nessuno!).. ed ho notato subito ke il telefono aveva un problema alla ricezione wifi.. nello specifico anche ad un solo metro di distanza dal router wifi il segnale non arriva al massimo delle tacchettine.. se mi avvicino al massimo allora si. praticamente mettendolo a confronto con il mio vecchio HTC EVO 3D a parità di distanza mediamente perde un paio di tacchette con conseguente disconnessione continua.. ho provato a portare il router in camera passando i fili del telefono fino in camera.. ma nonostante il segnale sia molto forte, il mio C2 riesce a perdere molto spesso il segnale wifi.. allora leggendo il forum ho letto che probabilmente si risolve aggiornando la ROM ed ho installato la rom di GizChina (ROM GizChina AOSP 4.2.1 | [Custom] add the 10/09/2013 on Needrom) ma a mia sorpresa il problema persiste.. ho anke provato ad aprirlo ed alzare le lamelle dei contatti con l'antenna wifi/bluetuth..sembrava fosse migliorato x una settimana ma poi è tornato debole..
    Vorrei sapere se è un problema isolato al mio terminale o è un problema tipico di questo modello perché amo questo cellulare ed eventualmente vorrei comprarne un'altro uguale e tentare di nuovo la fortuna !
    Qualcuno mi può dare lumi?
    Grazie infinite a tutti !

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VivaAndroid Visualizza il messaggio
    ho acquistato circa un mese fa un ZOPO C2 Platinum Bianco 16gb nel sito MyEfox.it (non lo consiglio a nessuno!).. ed ho notato subito ke il telefono aveva un problema alla ricezione wifi..
    Veramente affidabile dalla cina credo ci sia solo eTotalk.
    Prova a vedere, nel router, se c'è il "Canale Wifi" messo in auto ed, eventualmente, impostane uno manualmente basso, sotto il canale 10, perchè in alcuni Stati i canali superiori non sono supportati, è solo un tentativo, io non ho nessun problema con il Wifi e prende meglio del Galaxy Nexus, magari casualmente ho un canale "auto" minore di 12.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #93
    Androidiano L'avatar di darko237


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Quando avvii MobileUncle, nella schermata di caricamento in alto a sx vedrai la scritta "Root" se l'applicazione ha chiesto ed ottenuto i permessi (quindi il telefono è rootato), in caso contrario leggerai "UnRoot".
    avevo notato quella scritta ma ero convinto fosse al contrario ...eheh... ok ho "unroot" quindi il mio telefono non ha i permessi di root...
    grazie mille per il chiarimento
    Asus TF300TG - Asus TF101G - Zopo c2
    Voglio un telefono assemblato come faccio con i pc...credo stiano arrivando...

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Veramente affidabile dalla cina credo ci sia solo eTotalk.
    Prova a vedere, nel router, se c'è il "Canale Wifi" messo in auto ed, eventualmente, impostane uno manualmente basso, sotto il canale 10, perchè in alcuni Stati i canali superiori non sono supportati, è solo un tentativo, io non ho nessun problema con il Wifi e prende meglio del Galaxy Nexus, magari casualmente ho un canale "auto" minore di 12.
    Grazie per il suggerimento.. ma t do un'altro input.. in ufficio con router FASTWEB... il wifi si comporta alla stesso modo.. segnale basso anke a solo un metro di distanza..
    se qualcuno ha lo stesso mio problema mi faccia sapere per piacere.. devo capire se sono stato io lo sfigato oppure il cell ha spesso problemi di segnale wifi..

  6. #95
    Androidiano L'avatar di zizo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Foligno
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti.
    Mi servirebbe un informazione. ho aquistato circa 7gg fa un Zopo zp980 turbo fino a ieri sembrava un ottimo smartphone da questa mattina mi fa uno scherzo strano, qualche volta quando lo blocco mi fa un mezzo reboot dico mezzo perchè ci mette circa la meta di tempo di un normale reboot fatto con il tasto on/off è capiatato mai a qualcuno?
    Siete a conoscenza di una soluzione?
    Grazie

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizo Visualizza il messaggio
    ...qualche volta quando lo blocco mi fa un mezzo reboot...
    Secondo me hai installato qualche app non proprio compatibile che all'atto del blocco (o dello sblocco?) cerca di fare qualcosa che il telefono non digerisce. Prova a disinstallare quello che hai installato, cominciando dalle app più recenti, fino a che non risolvi.

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Due settimane fa ho inviato il mio C2 Platinum 16GB in assistenza per un problema con la fotocamenra. Ieri sera mi scrive ZopoItalia dicendomi che l'hanno dovuto inviare in Cina. Non so in quanto tempo me lo riconsegneranno, ma Zopo nella stessa mail mi chiede se preferisco sostituirlo subito con un rigenerato. Non so cosa fare , asettare magari 2 mesi per il mio o averne subito un altro rigenerato. cosa significa realmente? Un usato controllato e sistemato, uno che come il mio ha avuto problemi subito, o cosa? Voi cosa mi consigliate? Il mio aveva data di produzione agosto 2013, magari, come penso che sarà , me ne rifileranno uno di giugno....Sono molto indeciso...voi che dite?
    Grazie mille atutti e buona giornata

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Io prenderei uno rigenerato,comunque anche il tuo verrà riparato nei laboratori dove assemblano il prodotto,non dovresti averne di problemi,anche perché hai sempre 24 mesi di garanzia!

  10. #99
    Androidiano L'avatar di ideaexplorer


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    iseo, brescia
    Messaggi
    65
    Smartphone
    lenovo vibe shot

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da DegeVR Visualizza il messaggio
    Ho appena comperato un alimentatore da rete che può arrivare a 2.1 A.... ma nulla da fare! Mi sembra che sia un terno all'otto... se non becchi l'alimentatore che gli piace non carica!!!!
    E' assurdo!

    Proverò a scrivere all'assistenza...
    Ho avuto la stessa esperienza con i caribatterie. Spendi qualcosa ma sia con caribatterie smartphone Samsung che LG ho risolto qualsiasi problema. Sono dell'idea che quelli che non vanno non siano adatti ai 220V 50hz.

    In Cina come in Usa hanno 110V 60Hz e mi sa che per i caribatteria, i tests sulla tensione europea non sono stati eseguiti completamente.

    Vai a casa di un amico che ha un telefono sopracitato e prova il suo caricabatterie vedrai che potrai anche usarlo senza prb. anche quando e' in carica....

    stesso consiglio per l'auto

  11. #100
    Androidiano L'avatar di ideaexplorer


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    iseo, brescia
    Messaggi
    65
    Smartphone
    lenovo vibe shot

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ora invece ho bisogno del vostro aiuto.
    ZP980 32gb Vetro rotto touch bloccato display funzionante
    Acquisto da Zopomobileshop China

    Sapete se ZopomobileItalia accetta di riparare i telefoni acq da sito gemello cinese?
    Se a qualcuno e' gia' capitato puo' darmi un'idea dei costi e tempi?

    Altri consigli?
    Grazie!

Pagina 10 di 59 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy