CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 59 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No.. Hai una custom recovery? 90% dei problemi li ho risolti con wipe cache -> wipe dalvik -> fix permissions. Se non funzionava precede o il tutto da un fa tory re set. è un metodo empirico ma a me ha sempre funzionato (non sono un cuoco di ROM ma me ne sono fatta una sulla stock e antutu segna 15450 quindi direi che me la sono cavata)

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho la cwm.. Proverò piú tardi.. Il telefono è di mio fratello, provo e ti faccio sapere

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Ho risolto cambiando carica batterie, ora non ho problemi di non ricarica e il touch fa il suo mestiere anche in carica, sembra che il cel fosse sensibile alla stabilità della corrente del caricabatterie....é strano xché ha cominciato a farlo con l'ultimo Fw e dopo la sostituzione del display......

    Cmnq uso un vecchio caricabatterie Nokia da 5v- 850mah con adattatore da coassiale a microusb pescato nel cassetto ....
    Quote Originariamente inviato da iorio Visualizza il messaggio
    ho lo zopo c2 da 3 giorni

    la batteria mi ha dato quel problema quando l'ho messa in carica la prima sera, poi ho usato il caricatore dell's3 di mio padre ed e' andato tutto bene e sinceramente credo che continuero' ad usare quello..

    una domanda..ma e' normale che anche da carico non segni mai il 100 percento??

    io comunque con uso normale (whatsapp e chiamate brevi) sono riuscito a farci 2 giorni, ma credo che comprero' un'altra batteria da zopomobile.it
    Ho appena comperato un alimentatore da rete che può arrivare a 2.1 A.... ma nulla da fare! Mi sembra che sia un terno all'otto... se non becchi l'alimentatore che gli piace non carica!!!!
    E' assurdo!

    Proverò a scrivere all'assistenza...

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se può servirti....il mio carica con ogni alimentatore....ne ho provati almeno sei di quelli k ho in casa..in auto idem con tre diversi adattatori tutti cinesi. OK anche da PC fisso e da notebook. Solo un problema con un cavetto USB con il quale non ricarica indipendentemente dalla sorgente. Con quel cavetto non ricarica nemmeno il Cell LG mentre pare funzionare come collegamento dati.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggcapp Visualizza il messaggio
    Se può servirti....il mio carica con ogni alimentatore....ne ho provati almeno sei di quelli k ho in casa..in auto idem con tre diversi adattatori tutti cinesi. OK anche da PC fisso e da notebook. Solo un problema con un cavetto USB con il quale non ricarica indipendentemente dalla sorgente. Con quel cavetto non ricarica nemmeno il Cell LG mentre pare funzionare come collegamento dati.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Idem.. A parte uno a bassissimo voltaggio che mi ha dato qualche ghost touch.. Se ce l'hai prova con un caricatore Apple che ha i pin diversamente cablati

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggcapp Visualizza il messaggio
    Se può servirti....il mio carica con ogni alimentatore....ne ho provati almeno sei di quelli k ho in casa..in auto idem con tre diversi adattatori tutti cinesi. OK anche da PC fisso e da notebook. Solo un problema con un cavetto USB con il quale non ricarica indipendentemente dalla sorgente. Con quel cavetto non ricarica nemmeno il Cell LG mentre pare funzionare come collegamento dati.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Idem.. A parte uno a bassissimo voltaggio che mi ha dato qualche ghost touch.. Se ce l'hai prova con un caricatore Apple che ha i pin diversamente cablati

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti vorrei ordinare il c2 con 16 gb da zopo italia a 252 euro .. mi sapete dire se l'essere originale alyiun può creare problemi ? sennò è uguale al 980 con 16 gb in tutto e per tutto

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate se ritorno in tema. Ma il gost touch che con l ultimo aggiornamento è stato risolto... Io noto ancora un imprecione sulla digitazione di tastiera e una certa sensibioita del display. Poi quando il telefono è appoggiato continua ad avere i problemi di touch.. Voi vedete o notate questo?. Ci sono dei corrwttivi che mi sono perso


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crayon Visualizza il messaggio
    Mi sembra un po' strano che per avere una funzionalità pubblicizzata tuttora sul sito italiano sia necessario flashare un'altra rom
    Ho riportato esattamente la mia esperienza e le risposte di Zopo Italia. Può essere che il tutto dipenda da che partita vengono i telefoni, per esempio ad agosto sono usciti aggiornamenti ufficiali che è impossibile fossero preinstallati su modelli prodotti precedentemente. Fatto sta che io da stock cliccavo l'icona degli aggiornamenti e non trovava nulla, e dopo il flash cliccando la medesima icona mi trovava un aggiornamento OTA. Strano anche questo, non ti pare?


    Quote Originariamente inviato da darko237 Visualizza il messaggio
    quando l'ho avviata non mi ha chiesto nulla
    Quando avvii MobileUncle, nella schermata di caricamento in alto a sx vedrai la scritta "Root" se l'applicazione ha chiesto ed ottenuto i permessi (quindi il telefono è rootato), in caso contrario leggerai "UnRoot".


    Quote Originariamente inviato da wappooo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei ordinare il c2 con 16 gb da zopo italia a 252 euro .. mi sapete dire se l'essere originale alyiun può creare problemi ? sennò è uguale al 980 con 16 gb in tutto e per tutto
    I prodotti che compri da Zopo Italia hanno preinstallato Android 4.2, compresi tutti i modelli di C2.
    Ultima modifica di zxbreak; 14-10-13 alle 12:44
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Ho riportato esattamente la mia esperienza e le risposte di Zopo Italia. Può essere che il tutto dipenda da che partita vengono i telefoni, per esempio ad agosto sono usciti aggiornamenti ufficiali che è impossibile fossero preinstallati su modelli prodotti precedentemente. Fatto sta che io da stock cliccavo l'icona degli aggiornamenti e non trovava nulla, e dopo il flash cliccando la medesima icona mi trovava un aggiornamento OTA. Strano anche questo, non ti pare?
    Credo sia necessario chiarire una cosa, probabilmente abbiamo ragione entrambi ma parliamo di modelli differenti:
    ZP980T comprato dal sito ufficiale italiano supporta gli aggiornamenti OTA, così è scritto sul sito e così hanno detto diverse volte nella sezione DOMANDE E RISPOSTE (io ho questo modello)
    C2 non ho idea ma vedo che tu hai quel modello per cui la tua esperienza e risposte avute da zopomobile probabilmente sono valide per quel modello

Pagina 9 di 59 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy