CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 59 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DegeVR Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho letto qua e là del problema della ricarica della batteria e volevo sapere se ci sono novità. Per rinfrescare la memoria il problema è quello che a volte, senza particolari cause, quando si attacca il caricabatterie il display indica che l'apparecchio è in carica ma invece non lo è.... anzi se dopo un pò si stacca il cavetto il telefono si è notevolmente scaricato !!!
    A me capita anche con il caricabatterie originale...

    Grazie
    Ho risolto cambiando carica batterie, ora non ho problemi di non ricarica e il touch fa il suo mestiere anche in carica, sembra che il cel fosse sensibile alla stabilità della corrente del caricabatterie....é strano xché ha cominciato a farlo con l'ultimo Fw e dopo la sostituzione del display......

    Cmnq uso un vecchio caricabatterie Nokia da 5v- 850mah con adattatore da coassiale a microusb pescato nel cassetto ....
    Ultima modifica di kasperbau; 12-10-13 alle 20:28

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ci sono aggiornamenti su un ipotetico fix al sensore di luminosità? Ho provato 4 ROM tra stock e altre e in tutte il sensore legge minimo 800 lux e quindi non alza/abbassa la luminosità a dovere.

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi? Il mio zopo si riavvia di continuo anche avendo flashato per 2 volte la rom originale e provando entrambe le batterie..qualcuno ha questo stesso problema? Potete aiutarmi a trovare una soluzione?

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La ROM stock?

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho lo zopo c2 da 3 giorni

    la batteria mi ha dato quel problema quando l'ho messa in carica la prima sera, poi ho usato il caricatore dell's3 di mio padre ed e' andato tutto bene e sinceramente credo che continuero' ad usare quello..

    una domanda..ma e' normale che anche da carico non segni mai il 100 percento??

    io comunque con uso normale (whatsapp e chiamate brevi) sono riuscito a farci 2 giorni, ma credo che comprero' un'altra batteria da zopomobile.it

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..ho anch'io lo stesso problema di dodo, non capisco per quale motivo dal nulla il mio zopo ha deciso di continuare a riavviarsi . è INUTILIZZABILE ! a un certo punto dice processo system non risponde .. clicchi ok e si riavvia un'altra volta e continua all'inifinito .. qualcuno a qualche soluzione ??

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cliccando OK dici al terminale di riavviare il processo system e di fatto riavvii il terminale.. Hai fatto qualche modifica alla ROM?

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunrisechaser Visualizza il messaggio
    Cliccando OK dici al terminale di riavviare il processo system e di fatto riavvii il terminale.. Hai fatto qualche modifica alla ROM?
    Ho flashato una custom rom..ma non ho risolto il problema..non so cosa fare...non capisco

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me era capitata una cosa simile perche non avevo fatto il wipe della cache e dalla dalvik. Fatti quele ho riflashato ho risolto

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma tu avevi questo problema anche prima di flashare una custom rom?

Pagina 8 di 59 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy