CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 59 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Io ho questo terminale da 3 mesi senza problemi. Forse sono stato fortunato ma sembra che molti sono stati fortunati come me. Purtroppo qualche terminale difettato può sempre succedere ma ovviamente si fanno sentire nei forum di più quelli insoddisfatti che quelli soddisfatti imho


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    command0 (30-10-13)

  3.  
  4. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti io sono soddisfatto ma vorrei rellentare il processore per diminuire il consumo di batteria perche non arrivo a fine giornata!!! Mi potete indirizzare in qualche post? Non riesco a trovarne!!!

    Inviato dal mio zopo zp980

  5. #203
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Help!!!
    da circa una settimana, senza apparente motivo in zone coperte da 2g e 3g alla pari, il mio zopone fa il seguente difetto:

    quando aggancia il 3G si impalla e compare la X rossa, non si riesce manco a telefonare o ricevere, dopo un pò ritorna (a volte apparentemente) il segnale. Se vado in zone ben coperte dal 3G tutto Ok.

    se nelle solite condizioni (casa ufficio) disattivo il 3G, chiamo e navigo (in Edge) senza nessun problema.

    provato a:

    riflashare, mettere un'altre sim Wind (il negoziante è stato gentilizzimo), vari wipe, cambiare slot, scansione antivirus, sostituire baseband (Marsapà - Stock etc.) infine gugolare per ore e giorni...
    ma niente

    La mia sim su altri telefoni va benissimo, attualemte ho l'ultima rom stock, come del resto prima, che funzionava tutto a meraviglia.

    Spero davvero qualcuno di voi abbia la soluzione, non credo sia un problema hardware, ha cominciato così per caso, no cadute no acqua no app. nuove.

    più che altro penso si sia tenuto qualcosa in memoria.. nonostante i flash.

  6. #204
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra199427
    Infatti io sono soddisfatto ma vorrei rellentare il processore per diminuire il consumo di batteria perche non arrivo a fine giornata!!! Mi potete indirizzare in qualche post? Non riesco a trovarne!!!

    Inviato dal mio zopo zp980

    Non credo che il consumo della batteria sia legato all overclock ma + ad un app che funziona in background e consuma batteria. Io con WiFi acceso ci faccio 2 giorni con uso medio e con 3g attivo copro una giornata intera senza problemi

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  7. #205
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    ..........Purtroppo qualche terminale difettato può sempre succedere ma ovviamente si fanno sentire nei forum di più quelli insoddisfatti che quelli soddisfatti imho


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Qualche???? Probabilmente, anzi sicuramente, abbiamo parametri difformi. Aldilà delle opinioni personali sulle quantità di telefoni difettosi io mi sentirei di sconsigliare a chiunque l'acquisto per quasi 300 euro di un telefono che forse, se si è fortunati, va bene
    Ultima modifica di apofisao; 29-10-13 alle 16:11

  8. #206
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Waimeavalley Visualizza il messaggio
    Adesso vi allego la risposta rapidissima del supporto tecnico Zopo:
    Stasera la provo e, in caso aggiungo in guida, anche se le differenze degne di nota sono la disattivazione del Fast Dormancy ed il tempo senza batteria da 1 a 5 min.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  9. #207
    Androidiano L'avatar di Waimeavalley


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sì, ho notato anche io Lostman che dal fix 3G già postato si discosta poco.
    Io ho eseguito le istruzioni del supporto tecnico che vi ho riportato alla lettera.
    Adesso vedremo che succede al mio P980.

    Pensa che a me la "morte" della SIM card avveniva anche a casa dove sono sotto copertura wifi, all'improvviso ero offline, con una bella X sulle tacche e attive solo le chiamate di emergenza e la seconda scheda Vodafone.
    Io ho preso una delle ultime versioni, quella bianca, mi è arrivato il telefono a fine Settembre, però anche a me si riscalda in alto posteriormente quando lo stresso un po', il touch delle volte è ballerino e la sim della tre fa i capricci.
    Insomma se l'ultima ROM doveva aggiustare un po' di cose, com'è che io mi ritrovo gli stessi problemi degli zopo di mesi fa?

    P.S. Si può mettere nel Thread dei fix anche quello per aumentare i livelli del volume? Penso sarebbe utile.
    Ultima modifica di Waimeavalley; 29-10-13 alle 17:25
    Waimeavalley
    Zopo P980 2 GB ram 32 Gb memoria
    Android 4.2.1

  10. #208
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    disperato.. ho provato anch'io a disattivare il Fast dormancy, risultato: è come se fosse sempre attivato il 3G, a prescindere dall'impostazione nel menu normale ....

  11. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Huawei u8150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C2 16GB/Platinum Nero
    - Processori a 1,5 Ghz (6589T)
    - Gorilla Glass 2 o equivalente (a partire da Settembre 2013, non confermato)
    si sà qualcosa a riguardo del gorilla glass su la versione nera? su mixe lo danno come "LTPS screen, capacitive touch screen" e non sò cosa sia

  12. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono uno dei tanti " insoddisfatti ", un tel pieno di problemi e difetti, dopo aver speso quasi € 320,00 per lo Zopo ZP32GB, posso personalmente affermare che oltre il Display ( bellisimo ), tutto il resto è una ciofeca. L'unica cosa positiva oltre al display, e che sono riuscito a venderlo. Ora sono passato al Huawei G700, un'altro pianeta, un tel spettacolare per il prezzo pagato € 240,00.

Pagina 21 di 59 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy