CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 23 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 81 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 59 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Io invece ieri sera ho installato sul mio zp980t real racing 3 e va a scatti sia nei caricamenti sia in gara..... Boh
    Hai la versione 1gb di ram?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ho la versione 2 GB , preso 10 GG fa dallo shop italiano

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ho la versione 2 GB , preso 10 GG fa dallo shop italiano
    ....non é normale, che si comporti in quel modo ......prova a formattarlo se é un problema SW così risolvi......

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il c2 ha lo slot 1 per la mini sim e il 2 per la sim "normale" giusto? C'è da preferire uno slot piuttosto che l'altro in quanto a problemi di rete?

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 260 volte in 225 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    .....ad oggi sono ormai convinto che la sezione telefonica del 980/C2 non sia un gran che, la mia piccola opinione é che abbiano progettato la sezione telefonica col c#lo, ed in Zopo lo sanno benissimo.....

....monto ora una Marsapa v16 come ROM... vorrei provare l'ultima base band rilasciata da Marsapa ( di novembre mi pare)

..ma ripeto non ci siamo....quando potrò saluterò il 980, si é bello il display é cool etc etc....ma se non fa il telefono come si deve che cavolo me me faccio ???
    Ciao Kasperbau, ben risentito dopo mesi!
    io, come descritto a pag. 21 post 203 ho cominciato l'odissea e come dici giustamente se il telefono non fa il telefono a cosa serve?
    Ho cercato in tutti i modi di spiegarlo all'assistenza. Loro scrivono che la prova è con svariate sim nazionali ed internazionali e ci credo che siano in buona fede. Quello che avevo evidenziato è che il telefono, essendo mobile, deve funzionare in mobilità. Passi il fatto che non è una cima come gestione 2G 3G, migliorata dalle varie baseband ma lontana dalla normalità. Ma che devi continuamente controllare se puoi telefonare/ricevere mi sembra grottesco e.. non basta più vedere se c'è la X rossa, come tu stesso affermi magari hai le tacche ma il cell dorme

mentre il cell andava e veniva dall'assistenza mi son comprato un P6 e da li mi è passata "l'ansia" e quì non voglio andare OT, ma mi trovo con un telefono tenuto perfettamente, il suo valore di mercato è sceso .. ho speso un botto di soldi per averlo goduto si e no un paio di mesi, come periodo di stabilità direi un mese.

infine, se può essere utile, ho provato la Miui di Marsapà, molto bella ma dava problemi pechè non ho seguito la guida alla lettera. ho rimesso la stock con l'ultima baseband di novembre e pare che gli "addormentamenti" durino meno, in più "pare" riprendersi senza mettere aereo on/off o riavviarlo. Lo so, non c'è nulla di razionale ma è così.

Se qualcuno ha qualche indicazione come essere, anche parzialmente, risarcito con un cell acquistato a maggio .. beh lo accolgo a braccia aperte. Idem se si dovesse trovare una soluzione

ne approfitto del post per dare a Cesare ciò che è di Cesare. Quelli su FB e supporto sono stati sempre gentili e disponibili.

Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

....non é normale, che si comporti in quel modo ......prova a formattarlo se é un problema SW così risolvi......
    Ma se formato cancello tutto non solo il gioco, giusto ?

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ma se formato cancello tutto non solo il gioco, giusto ?
    Usa l'account gmail x backuppare tutto

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

@Ironbell

....si é un piacere rileggersi

....di mio ho ancora il 980.....ma l'esperienza .....non mi ha lasciato soddisfatto alle rogne sopra esposte.......a dirla tutta ci devo mettere:

- mi trovo la connessione dati sulla SIM che si disabilita da sola (ultima volta 2 minuti fa)

- problemi di carica con qualsiasi caricabatterie che non sia l'originale Zopo, il touch diventa inusabile sbarella completamente

Giuro appena ho 2 lire saluto il 980 con un a non rivederci...

.....proverò la base band di novembre di Marsapa....ma ne ho le tasche piene....ė da aprile 2013 che non c'è pace, per assurdo i difetti sulla SD card sono pressoché new entry ed il problema di ricarica é presente dalla ROM di agosto originale in poi.....prima andava bene....

....sopratutto la ricarica ed i problemi di rete 3g sono problemi scritti alla nausea su tutti i forum compreso quello Zopo ufficiale....le soluzioni ufficiali .....beh le conosciamo
    ...per ora se non ci fossero stati i modder tra cui Marsapa il cel sarebbe volato giù dalla finestra...rimettendomi ad usare il nexus s....é obsoleto un po' lento nel rientro da roaming Tim ( ho 3).....ma cavolo riesco a stare ben 20 minuti al telefono di fila !!
    Ultima modifica di kasperbau; 02-01-14 alle 20:50

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 260 volte in 225 Posts
    Predefinito

@Ironbell

....si é un piacere rileggersi
    è reciproco, essendo tra i primi "pionieri" del 980, ci eravamo persi ^_^
    leggendoti, devo ritenermi "fortunato", tutti quei bug non li ho, eccetto quello descritto.
    circa il cambio, ero andato in un negoziante per prendermi un muletto, la marca e modello l'avevo già individuato poi... ha fatto l'errore di mettermi in mano quel gioiellino.. non ho saputo resistere impegnando tutte le risorse Natalizie :-)

Circa Zopo, lo ritengo potenzialemente un prodotto valido. Purtroppo chi gestisce (credo dall'alto dell'azienda) lo sviluppo, forse e dico forse si crogiola sulle vendite non curandosi del fatto che la solidità di un marchio è proporzionale alla solidità dello sviluppo non solo del marketing...

Riassumendo, sarebbe leale nei nostri confronti di acquirenti, delle risposte convincenti con altrettante soluzioni.. pure l'asino se non gli dai da mangiare muore. Considerando che non sono più prodotti da 100 eu come un tempo.

se la moderazione è daccordo, propongo un sondaggio per chi è rimasto con problemi importanti (non intendo i led dei tasti soft), così da raccogliere testimonianze, condensandole in un unico topic, sono certo che ci leggono così come sono certo che apprezzano i toni soft e costruttivi che stiamo usando.

Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    Xiaomi mi 9 lite

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!
    arrivato oggi lo Zopo ZP980 32GB turbo...
    Problemini.....
    in fase di ricarica scaldamolto nella parte alta posteriore...
    La sim1, settata come default per ricezione dati, a volte sparisce il segnale anche se con altri telefoni nello stesso punto si naviga tranquillamente....
    Che dite?
    Problemi noti?
    Provo ad installare una custom Rom?
    per avere il root, meglio farlo da pc o posso anche con qualche programma apk?
    Grazie infinite a tutti!!!!

Pagina 31 di 59 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio