CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 59 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    cominciamo bene...
    normalmente le custom rom servono appunto a personalizzare e quindi moddare il cell. anche se.. in alcuni casi risolvono bug
    dato che ti è arrivato oggi, manderei subito una mail per informarli sul problema del segnale che sparisce.

    ah .. dimenticavo, nella fase di ricarica non dovrebe scaldare, mentre è (quasi) normale mentre si telefona o si gioca.

  2.  
  3. #312
    Androidiano VIP L'avatar di matpil


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,175
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Saluti a tutti.
    Ho acquistato uno zopo c2 platinum (1Gb/32GB) per mia moglie.
    Purtroppo a volte succede (a volte anche 2 volte al giorno) che non riesca più a "riattivare" il cellulare. Mi spiego meglio: quando vado a preme il tasto accensione per usare il cellulare (usato normalmente fino a quel momento per chiamate, internet, ecc.) questo non da segni di vita...
    quando il telefono è in questo stato ho provato ad effettuare una chiamata per tentare di "svegliarlo" ma lo stesso risultava irraggiungibile.

    Adesso, dopo circa 3 mesi dall'acquisto, ho cambiato rom (prima avevo quella modificata dal venditore) ed anche ieri mi è successo, solo che questa volta il led lampeggiava rosso... ho provato ad attaccarlo al caricabatterie ma niente (non ho provato però ad effettuare una chiamata).

    a qualcuno di voi è successo?

    Grazie

    ps. ho letto il primo post ed ho quasi avuto timore di scrivere in questo thread... spero di non aver sbagliato

    ciaO!
    Ultima modifica di matpil; 03-01-14 alle 00:58
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

  4. #313
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    @drumex
    É arrivato oggi ?? Mandalo indietro hai diritto di recesso per 1 settimana mi pare, ti ridaranno i soldi. Non aspettare e provare a risolvere problemi che da quasi 1 anno ci fanno sbattere la testa contro i muri

    .....col senno di poi lo avrei dovuto fare anch'io ....

    @ironbell
    ....da parte mia Zopo ha perso un potenziale cliente fedele, se vanno avanti a mettere processori RAM e quant'altro, in un telefono che non fa il telefono...si scelgano altri clienti !

    Per quanto riguarda la loro policy ....é del telefono usa e getta o quasi, obsolescenza HW dopo 4 mesi... e relativamente poco sviluppo SW o quantomeno poco quando si tratta di risolvere i bug seri

    ....il discorso é che come giustamente dici parliamo di cel da 300€ io li ho spesi a suo tempo sperando di avere un cel valido per 2 anni.....ora dopo 8 mesi di rogne varie avessi il budget lo tirerei contro il muro ......

    @matpil
    Il problema del fatto che il cel non usciva dallo standby é una rogna che avevano risolto mi pare dalla ROM ufficiale Zopo del 1305 in poi....ora non ricordo se quando lo faceva il mio risultava di fatto spento o meno...

    ti direi di provare una custom ROM tipo le marsapa, se va ha le gambe altrimenti.......auguri
    Ultima modifica di kasperbau; 03-01-14 alle 01:44

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ... ero quasi sicuro di voler prendere questo cellulare ma leggendo questo thread mi sono praticamente "impaurito".

    ora chiedo ma è possibile che non ci sia un possessore di questo smartphone che non ha problemi e che è contento dell'acquisto ????

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ... ero quasi sicuro di voler prendere questo cellulare ma leggendo questo thread mi sono praticamente "impaurito".

    ora chiedo ma è possibile che non ci sia un possessore di questo smartphone che non ha problemi e che è contento dell'acquisto ????

  7. #316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Zopo 980t comprato circa un mese fa operatore dati wind secondo operatore tim aziendale nessuno problema da segnalare. Preciso che non uso sempre i servizi di localizzazione e sporadicamente il navigatore anche su ho seguito la procedura del fixgps del primo post

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  8. #317
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato zopo zp980 1giga di ram ad aprile ed non ho mai avuti problemi con questo cell, solo all' inizio avevo il ghost touch poi peró risolto con un fix, sono molto soddisfatto di questo device che tuttii miei amici mi invidiano, pur essendo possessori di iphone! Mi piace molto ssmanettare, ora monto la v20 del grande marsapa, ma ripeto io nn ho mai avuto alcun problema e come me sono in tanti solo che nn lo postano come giustamente coloro che ne hanno di problemi.

  9. #318
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da giugno scorso. Inizialmente aveva problemi 3G , cambiando la baseband adesso è a posto.
    Ho provato un sacco di rom moddate (per curiosità più che per necessità) poi sono tornato all'ultima stock con un po' di personalizzazioni che ho provveduto a fare; il telefono è veloce come un razzo, ha un display eccellente e non mi da problemi di nessun tipo. Ho il 980 B 16 giga /1 giga

    Però sono obbligatorie alcune considerazioni (del tutto personali):

    • Non ho mai capito come mai ad alcuni da problemi e ad altri va divinamente , mi viene da pensare che vengono assemblati alla membro di segugio ed i materiali impiegati non sempre sono al top degli standard.
    • Non è il telefono adatto per chi non vuole/sa smanettare, per ottenere il 110% c'è da sbattersi e, dalle testimonianze non è detto che vi si riesca anche essendo esperti (dipenderà dall'esemplare?)


    Alla luce di quanto sopra, anche se perfettamente soddisfatto del prodotto, se mi chiedete se lo consiglierei ad un amico, bene... la mia risposta è: No! Troppe variabili, il fattore Q incide troppo per un telefono che, in ogni caso, non è proprio a bassisimo costo. Personalmente ho assoluta necessità di un dual sim, altrimenti avrei preso un nexus 4
    Vis pacem para bellum

  10. #319
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Ci sono anche tantissimi s4 ed iphone 5 che hanno dato infiniti problemi, soprattutto le prime serie, quindi nn vedo il problema e mal che vada c' é la garanzia.

  11. #320
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Ci sono anche tantissimi s4 ed iphone 5 che hanno dato infiniti problemi, soprattutto le prime serie, quindi nn vedo il problema e mal che vada c' é la garanzia.
    ....quel che dici é più che giusto, posso dirti semplicemente che non é così semplice neanche la risoluzione dei problemi tramite la garanzia .....xché spesso parliamo di problemi fastidiosissimi ma randomici.....

    @che78
    .....per il discorso di smanettarci sopra, sono 8 mesi che in tanti me compreso ci sbattono la testa, anche con l'aiuto di qualche modder senza cui saremmo ancora in alto mare ......

    @tutti
    Il mio 980 é uno dei primi usciti (1,2ghz versione A con 1gb RAM e 16gb di ROM)....dico la verità, le magagne eccetto i problemi del 3g son venute fuori col tempo e purtroppo come accade a molti risultano essere "randomiche" e di non facile risoluzione.....

    @Ironbell
    ho flashato ieri sera la base band di novembre la testerò un po'.....e speriamo risolva....vedremo, ultima spiaggia é tornare all'ultima ROM stock con la base band di novembre....

Pagina 32 di 59 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy