Ti ringrazio ma primo non ho capito, secondo vorrei che tornasse a funzionare normalmente
Forse mi sono spiegato male. Io in genere per salvare le foto e i dati su PC o sincronizzare tutti i documenti collego lo smartphone al PC via wifi. Se non hai un router che ti permette di creare una rete domestica, la puoi creare lo stesso con un semplice file batch da avviare su un PC con Windows 7 che deve ovviamente essere dotato di scheda wifi. Questo file fa diventare il tuo PC come un router creando una rete domestica. In questo modo con l'app Es File Explorer puoi copiare i dati dallo smartphone al PC e viceversa.
Ovviamente vuoi anche trovare soluzione al tuo problema. Hai provato a cambiare cavo usb?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
redblack (08-09-14)
sempre più spesso mi sta capitando che quando mi si presenta il mio problema che la connessione pur se attiva di fatto non scambia dati e quindi non navigo, scompare il segnale da entrambe le sim, comparendo il simbolo del divieto di accesso sulle barre del segnale, poi la lente di ricerca e dopo circa 1 minuti si ripristina la connessione, riprendendo anche la navigazione. Ho provato tutte le impostazioni possibili e immaginabili postate anche su questo forum (solo wcdma, wcdma prefered, wcdma auto, fast dormancy off/on, etc), ma senza soluzione al mio problema.
secondo voi il fatto che si resetta la connessione è un brutto segnale hardware e/o software??
Il mio problema non sono riuscito a risolverlo, a questo punto sto meditando il ripristino dati di fabbrica. A parte il backup completo devo fare prima qualcosa d'altro ?
Perdo anche permessi root etc ?
Ciao a tutti, vorrei confrontarmi con voi possessori dello Zopo 980T e fratelli più o meno gemelli riguardo la durata della batteria. Per farmelo durare almeno un giorno le sto provando tutte. Mi sconnetto da Facebook, da Google +, GPS wifi e Bluetooth spenti. Le uniche App accese sono whatsapp, email dove ogni 30 minuti c'è la sincronizzazione di 5 account di posta, e Androidiani App. Ho pure sconnesso le utenze dei forum Tapatalk, cionostante c'è un consumo esagerato del sistema Android, che come l'allegata immagine si ciuccia l'86% della batteria e non capisco il motivo. In un altro Zopo 780 diciamo che le percentuali di sistema in stand-by e cellulare inattivo sono più consistenti. Mi raccontate la vostra esperienza?
Ciao
volevo riportare la mia esperienza, ho un zopo 980+ 1g ram e 32 di (ep)rom ed ultima release ad oggi del firmware.
Da qualche aggiornamento del firmware ho notato un rallentamento del terminale e click casuali (ghost touch) verificati dall'attivazione dell'opzione di visualizzazione dei tocchi sullo schermo.
Leggendo su questo forum (http://h ttp:// www .androi diani. c...lematiche.html) ho poi installato un'applicazione che mi ha parzialmente ris olto il problema
SGS Touchscreen Booster
http://ht tps: // pla y .google .com...ster.com&hl=it
Impostando su "Super Optimized" -> "Apply changes..." -> Conferma
Il telefono è di gran lunga meno scattoso, si può utilizzare come un normale telefono.
L'unica pecca di questo metodo è che dopo un po' si "scorda" l'impostazione e tutto torna come prima, ma basta di nuovo utilizzare di nuovo l'applicazione (bestemmiando perchè clicca da altre parti nel frattempo) e di nuovo operativi
Ciao
[QUOTE=fuxasy;6092728]Ciao a tutti, vorrei confrontarmi con voi possessori dello Zopo 980T e fratelli più o meno gemelli riguardo la durata della batteria. Per farmelo durare almeno un giorno le sto provando tutte. Mi sconnetto da Facebook, da Google +, GPS wifi e Bluetooth spenti. Le uniche App accese sono whatsapp, email dove ogni 30 minuti c'è la sincronizzazione di 5 account di posta, e Androidiani App. Ho pure sconnesso le utenze dei forum Tapatalk, cionostante c'è un consumo esagerato del sistema Android, che come l'allegata immagine si ciuccia l'86% della batteria e non capisco il motivo. In un altro Zopo 780 diciamo che le percentuali di sistema in stand-by e cellulare inattivo sono più consistenti. Mi raccontate la vostra esperienza?
Io anche ho uno Zopo zp980T 2gb Ram e anche a me il Sistema Android consuma moltissimo ma a confronto di altri telefoni lo schermo non consuma niente.
Io quando non uso dati attivi riesco a fare 4-4:30 ore di schermo acceso, mentre con i dati attivi gia è tanto 3 ore e invece tu ??
Guarda non tengo traccia di quante ore tengo lo schermo accesso, io ho i dati sempre attivati, ma non penso di fare 3 ore di schermo accesso. Tu usi qualche app per queste statistiche?