CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 59 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Se hai un router o un PC con win7 puoi usare Es File Explorer per accedere al tuo dispositivo . Preciso che su internet ho trovato una soluzione che con un semplice comando dos fa diventare il PC un router creando così una rete wifi

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Ti ringrazio ma primo non ho capito, secondo vorrei che tornasse a funzionare normalmente

  2.  
  3. #522
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Forse mi sono spiegato male. Io in genere per salvare le foto e i dati su PC o sincronizzare tutti i documenti collego lo smartphone al PC via wifi. Se non hai un router che ti permette di creare una rete domestica, la puoi creare lo stesso con un semplice file batch da avviare su un PC con Windows 7 che deve ovviamente essere dotato di scheda wifi. Questo file fa diventare il tuo PC come un router creando una rete domestica. In questo modo con l'app Es File Explorer puoi copiare i dati dallo smartphone al PC e viceversa.
    Ovviamente vuoi anche trovare soluzione al tuo problema. Hai provato a cambiare cavo usb?

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fuxasy per il post:

    redblack (08-09-14)

  5. #523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Forse mi sono spiegato male. Io in genere per salvare le foto e i dati su PC o sincronizzare tutti i documenti collego lo smartphone al PC via wifi. Se non hai un router che ti permette di creare una rete domestica, la puoi creare lo stesso con un semplice file batch da avviare su un PC con Windows 7 che deve ovviamente essere dotato di scheda wifi. Questo file fa diventare il tuo PC come un router creando una rete domestica. In questo modo con l'app Es File Explorer puoi copiare i dati dallo smartphone al PC e viceversa.
    Ovviamente vuoi anche trovare soluzione al tuo problema. Hai provato a cambiare cavo usb?

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Ok, ora ho capito. Si provato cambiare cavo, provato anche cambio PC, da w7 a xp ma nulla. Naturalmente il 980+ di mia moglie si collega perfettamente. È possibile entrare nel menu usb senza collegare il cavo al PC?

  6. #524
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    sempre più spesso mi sta capitando che quando mi si presenta il mio problema che la connessione pur se attiva di fatto non scambia dati e quindi non navigo, scompare il segnale da entrambe le sim, comparendo il simbolo del divieto di accesso sulle barre del segnale, poi la lente di ricerca e dopo circa 1 minuti si ripristina la connessione, riprendendo anche la navigazione. Ho provato tutte le impostazioni possibili e immaginabili postate anche su questo forum (solo wcdma, wcdma prefered, wcdma auto, fast dormancy off/on, etc), ma senza soluzione al mio problema.
    secondo voi il fatto che si resetta la connessione è un brutto segnale hardware e/o software??

  7. #525
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    sempre più spesso mi sta capitando che quando mi si presenta il mio problema che la connessione pur se attiva di fatto non scambia dati e quindi non navigo, scompare il segnale da entrambe le sim, comparendo il simbolo del divieto di accesso sulle barre del segnale, poi la lente di ricerca e dopo circa 1 minuti si ripristina la connessione, riprendendo anche la navigazione. Ho provato tutte le impostazioni possibili e immaginabili postate anche su questo forum (solo wcdma, wcdma prefered, wcdma auto, fast dormancy off/on, etc), ma senza soluzione al mio problema.
    secondo voi il fatto che si resetta la connessione è un brutto segnale hardware e/o software??
    Mi piacerebbe poterti aiutare

  8. #526
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Il mio problema non sono riuscito a risolverlo, a questo punto sto meditando il ripristino dati di fabbrica. A parte il backup completo devo fare prima qualcosa d'altro ?
    Perdo anche permessi root etc ?

  9. #527
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei confrontarmi con voi possessori dello Zopo 980T e fratelli più o meno gemelli riguardo la durata della batteria. Per farmelo durare almeno un giorno le sto provando tutte. Mi sconnetto da Facebook, da Google +, GPS wifi e Bluetooth spenti. Le uniche App accese sono whatsapp, email dove ogni 30 minuti c'è la sincronizzazione di 5 account di posta, e Androidiani App. Ho pure sconnesso le utenze dei forum Tapatalk, cionostante c'è un consumo esagerato del sistema Android, che come l'allegata immagine si ciuccia l'86% della batteria e non capisco il motivo. In un altro Zopo 780 diciamo che le percentuali di sistema in stand-by e cellulare inattivo sono più consistenti. Mi raccontate la vostra esperienza?


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  10. #528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    volevo riportare la mia esperienza, ho un zopo 980+ 1g ram e 32 di (ep)rom ed ultima release ad oggi del firmware.
    Da qualche aggiornamento del firmware ho notato un rallentamento del terminale e click casuali (ghost touch) verificati dall'attivazione dell'opzione di visualizzazione dei tocchi sullo schermo.
    Leggendo su questo forum (http://h ttp:// www .androi diani. c...lematiche.html) ho poi installato un'applicazione che mi ha parzialmente ris olto il problema

    SGS Touchscreen Booster

    http://ht tps: // pla y .google .com...ster.com&hl=it

    Impostando su "Super Optimized" -> "Apply changes..." -> Conferma

    Il telefono è di gran lunga meno scattoso, si può utilizzare come un normale telefono.

    L'unica pecca di questo metodo è che dopo un po' si "scorda" l'impostazione e tutto torna come prima, ma basta di nuovo utilizzare di nuovo l'applicazione (bestemmiando perchè clicca da altre parti nel frattempo) e di nuovo operativi

    Ciao

  11. #529
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=fuxasy;6092728]Ciao a tutti, vorrei confrontarmi con voi possessori dello Zopo 980T e fratelli più o meno gemelli riguardo la durata della batteria. Per farmelo durare almeno un giorno le sto provando tutte. Mi sconnetto da Facebook, da Google +, GPS wifi e Bluetooth spenti. Le uniche App accese sono whatsapp, email dove ogni 30 minuti c'è la sincronizzazione di 5 account di posta, e Androidiani App. Ho pure sconnesso le utenze dei forum Tapatalk, cionostante c'è un consumo esagerato del sistema Android, che come l'allegata immagine si ciuccia l'86% della batteria e non capisco il motivo. In un altro Zopo 780 diciamo che le percentuali di sistema in stand-by e cellulare inattivo sono più consistenti. Mi raccontate la vostra esperienza?

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

    Io anche ho uno Zopo zp980T 2gb Ram e anche a me il Sistema Android consuma moltissimo ma a confronto di altri telefoni lo schermo non consuma niente.
    Io quando non uso dati attivi riesco a fare 4-4:30 ore di schermo acceso, mentre con i dati attivi gia è tanto 3 ore e invece tu ??
    Immagini allegate

  12. #530
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Guarda non tengo traccia di quante ore tengo lo schermo accesso, io ho i dati sempre attivati, ma non penso di fare 3 ore di schermo accesso. Tu usi qualche app per queste statistiche?

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Pagina 53 di 59 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy