Salve a tutti,
ho effettuato la ripartizione della memoria del mio ZOPO ZP980 Turbo dividendo la memoria 16Gb e 16GB, seguendo questa guida per la partizione e questa guida per il flash della rom.
E' andato tutto ok, la memoria è stata formattata come mi aspettavo; ho configurato il wifi, root, reinstallato un po di app.
Fin qui tutto ok.
Vado e reinserire le due SIM e.... la SIM1 mi viene vista ma non da copertaura (mi richiede il pin, poi da la x rossa sull'icona), la SIM2 non viene proprio rilevata!!!!
che è successo??? che posso verificare?
PS: il telefono era bello surriscaldato, per ora lo ho aperto, tolta la batteria e lasciato raffreddare. tra poco riprovo.
PS2: niente non va :-(
PS3: si sono resettati i codici IMEI. per lo slot1 ho risolto, perlo slot2 ci sto lavorando....
PS4: tutto ok
Ultima modifica di Yield; 12-08-14 alle 12:11
Buongiorno a tutti, sono un nuovo possessore del zp980 e dopo un pò di tentativi, sono riuscito ad installare senza più errori la touchwiz di marsapa. funziona tutto, l'unico problema che stò riscontrando è la mancata presenza delle APN e quindi non riesco a connettermi con connessione dati, ma solo tramite WiFi. Conoscete una soluzione?
Grazie intanto x la disponibilità.
scarica apn italiani dal play store e li imposti da li
ci stò provando, ma va sempre in errore.
Apn Italiani non è compatibile con gli MTK, prova a chiedere al tuo operatore se ti invia un messaggio autoconfigurante se ti chiede il modello puoi indicare anche galaxy
Grazie davvero x le risposte, gentilissimo. ma ho riinstallato la V22 di marsapa, mi sembra molto più stabile e con meno bug.
eventualmente tu quale mi consigli x avere una stabilità ottima?
ma! veramente io uso apn italiani da sempre negli zopo che ho avuto. per farla funzionare basta installarla come app di sistema con link2sd o titanium backup
Volevo scaricare le foto delle vacanze sul PC e ho quindi collegato il cel al PC ma nulla. Il PC capta ma mi da messaggio dispositivo usb non riconosciuto mentre il cel non mi notifica nulla (usb collegata etc). Monto la marsapa 22.2 da mesi e non ho mai avuto problemi, già provato a reinstallare ma non cambia nulla. Unica cosa che fa è che carica la batteria. Avete idee p.f. ?