sicuramente è il digitizer, purtroppo su questo modello è di formato sandwich quindi display digitizer, e vetro, quindi inseparabili.
Ho visto che vendono solo il touch a poco più di 10 euro, altrimenti touch + LCD a 30/40€, devo necessariamente prendere il secondo quindi?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Si può scollare il digitizer dall'lcd e reincollarne uno nuovo, ma serve una speciale colla e non credo sia una procedura tanto facile. Per trenta euro di differenza prendi il pezzo completo, anzi, dimmi dove lo hai trovato a quel prezzo!
anche io ho avuto un esperienza negativa con lo zopo
è un pessimo telefono non buttate via i vostri soldi non comprate zopo
all'inizio funzionava tutto, dopo un anno, il touch screen è andato del tutto, anche prima era scattoseo, molti se ne lamentano su internet
alla zopo quando mandavo una mail di assistenza rispondevano con una mail di pubblicità di altri loro prodotti
non comprate zopo su youtube è piena di video di gente che si lamenta...
con quello che costa si può prendere benissimo un telefono di altri marchi venduti in italia...
parlo per lo zopo 700, che è proprio un cellulare zoppo... per chi dissente dico solo aspettate un annetto poi mi direte...
Ultima modifica di alessio2249; 14-08-15 alle 16:27
la penso esattamente come te... gli zopo costano come cellulari di marchi più blasonati
ma hanno maggiori difetti, su youtube molti si lamentano di touch screen non funzionanti,
non vale la pena ripararli, sono come gli accendini usa e getta...
il mio zopo 700 il touch screen era fallato sin da subito, la batteria non mantiene la carica(poi sostituita), il gps non va,
una miriade di problemi un un anno è praticamente da buttare i peggio soldi spesi nella mia vita
se funzionano (quasi mai) e li rivendi non ti danno niente...
perchè comprarli.... ormai costano come i cellulari più blasonati....
Sicuramente hanno un'alta percentuale di dispositivi non funzionanti al 100%. Nel mio ufficio siamo in 5 ad avere zopo c2/980t da quasi due anni e ancora li usiamo, eccetto uno a cui si è frantumato il display a causa di un volo di due piani. Al mio ho dovuto sostituire il display perché a seguito di un piccolo lancio non si vedeva più bene, ed inoltre pur se ha segnale dati di fatto non naviga e devo sconnettere e riconnettere la connessione. Io ho un altro zopo 780 a cui dopo un anno è iniziato ad impazzire il touch, ma forse a causa del fatto che si è curvato dopo essere stato un po' schiacciato. Gli altri non hanno grossi problemi, pur se non hanno particolari esigenze, anzi per loro uno smartphone di queste caratteristiche è come avere una Ferrari e usarla in città. Ora come ora sembra ci siano marchi più affidabili e competitivi,pur se non seguo più con attenzione il mercato
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
Ciao,
da una settimanella ho un pò di problemi con il touch del mio ZP980+. Premesso che, al contrario di molte esperienze negative, mi sono sempre trovato alla stragrande con questo smartphone, qualcuno di voi si è cimentato con successo nel cambio del touch screen ? E' difficile ? Vedo che con 30/40€ si trova facilmente quindi ci volevo provare prima di gettare la spugna. Tra l'altro il problema al touch sembra peggiorare di giorno in giorno...
grazie per le risposte e per l'aiuto !
L'ho fatto sostituire a Udine. 80 euro..