CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 59 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Nuovo costa sui 100$ lo puoi trovare su Zopo Europe, su etotalk, sul Mixeshop etc mi sembra compreso spese di spedizione

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  2.  
  3. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me è successo, per sbaglio ho messo il piede sopra e ho rotto lo schermo. Ho Contattato subito zopoitalia via mail e anche se era sabato pomeriggio mi hanno risposto in giro di quindici minuti. Mi hanno mandato tutte le informazioni del caso, quindi ho spedito il telefono da loro a Udine e stato via per quasi dieci giorni e tutto è costato 90€ compresa la spedizione (pagamento anticipato tramite PayPal)
    Insomma io sono rimasto contento, specialmente quando penso a un Lg mandato in assistenza e tornato dopo più di 3 mesi

  4. #473
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    A me hanno chiesto 105€ oltre le spese per spedirglielo (10€)

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve a tutti volevo passare dalla rom di marsapa alla miui, quindi scarico il file zip lo metto nella sd, faccio i tre wipe, scelgo install zip sdcard, ma non carica la microsd, mi da la memoria del cell, da precisare che l sd veniva riconosciuta da telefono acceso, adesso da recovery non m la vede.
    c' e soluzione come installo la rom se non mi vede l sd^?grazie ...saluti ...

  6. #475
    Baby Droid L'avatar di santana


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Zopo C2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sono un possessore di uno zopo C2 già da molto tempo e fino ad adesso nn ho lamentato grossi problemi.
    Ho usato per la connessione dati una sim 3 montata nello slot prevista per la microsim e nell'altra slot normale è montata una sim dell tim.
    Adesso sto usando per la connessione dati la sim della Tim, nessun problema, ottima navigazione e velocità, senonchè mi accorgo che la sim della 3 è sempre in roaming in modo perpetuo.
    E ' normale tutto questo perché sto usando l'altra slot per la connessione dati o si può ovviare a questo problema con qualche configurazione?
    Grazie

  7. #476
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santana Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono un possessore di uno zopo C2 già da molto tempo e fino ad adesso nn ho lamentato grossi problemi.
    Ho usato per la connessione dati una sim 3 montata nello slot prevista per la microsim e nell'altra slot normale è montata una sim dell tim.
    Adesso sto usando per la connessione dati la sim della Tim, nessun problema, ottima navigazione e velocità, senonchè mi accorgo che la sim della 3 è sempre in roaming in modo perpetuo.
    E ' normale tutto questo perché sto usando l'altra slot per la connessione dati o si può ovviare a questo problema con qualche configurazione?
    Grazie
    Se usi la sim TIM per la navigazione le avrai anche assegnato il 3G, che pùò essere su una scheda sola alla volta, H3G non ha copertura propria in 2G e quindi va in roaming TIM perenne.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  8. #477
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santana Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono un possessore di uno zopo C2 già da molto tempo e fino ad adesso nn ho lamentato grossi problemi.
    Ho usato per la connessione dati una sim 3 montata nello slot prevista per la microsim e nell'altra slot normale è montata una sim dell tim.
    Adesso sto usando per la connessione dati la sim della Tim, nessun problema, ottima navigazione e velocità, senonchè mi accorgo che la sim della 3 è sempre in roaming in modo perpetuo.
    E ' normale tutto questo perché sto usando l'altra slot per la connessione dati o si può ovviare a questo problema con qualche configurazione?
    Grazie
    Se usi la sim TIM per la navigazione le avrai anche assegnato il 3G, che pùò essere su una scheda sola alla volta, H3G non ha copertura propria in 2G e quindi va in roaming TIM perenne.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  9. #478
    Baby Droid L'avatar di santana


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Zopo C2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Se usi la sim TIM per la navigazione le avrai anche assegnato il 3G, che pùò essere su una scheda sola alla volta, H3G non ha copertura propria in 2G e quindi va in roaming TIM perenne.
    Grazie per la risposta, era proprio quello che temevo.
    Adesso per chiamare con la 3 devo ogni volta cambiare connessione sulla sim

  10. #479
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Allora....ultime news sulla mia epopea cominciata ad aprile 2013 con zopo......prendendo un 980-16gb nuovo.....che non ho più !

    ....dopo l'invio in assistenza a gennaio 2014 per una serie infinita di rogne riguardo il 3g, il touchscreen in ricarica, fantomatici smontaggi della SD card di sua iniziativa....

    ....zopo ha deciso per la sostituzione, inviandomi uno zp980+ octacore con 1gb di RAM ....

    ...che dire se non altro ringrazio della serietà che pure con tempi biblici ha riguardato la loro assistenza.

    Riguardo questo 980+, l'ho passato alla compagna che ne fa un uso molto tranquillo, il terminale va abb bene e finalmente il touch fa il suo lavoro anche col telefono in varica ed i problemi al 3g per ora non si manifestano (una sola SIM 3 in slot 2)

    ...di contro, il WiFi non é un granché stabile e si disconnette salvo poi riconnettersi da solo ed il bluetooth é pigro a connettersi ed a rilevare le disconnessioni.....

    ....ad oggi sembra esista un Fw rilasciato in ota il 28/03 che però non riesco a scaricare....e di cui sul forum zopo non parlano un gran bene.....bah vedremo come va il cel...se tanto mi da tanto posso anche lasciarlo così.....o aspettare qualche mese e vedere se viene rilasciato un buon Fw o una buona custom rom.

    Morale della favola ???

    Vi do la mia personale opinione, di mio ora scrivo da nexus 5 che é arrivato ed é quasi perfetto da subito.....certo non è dual SIM ma ok lo sapevo quando l'ho comprato.

    .....imho cmnq non é valso la pena a suo tempo risparmiare qualcosa e scommettere su zopo a prezzo pieno (costava come N4) quel che ho risparmiato l'ho speso in b#stemmie per un anno a far andar bene il cel.

    Onde non innescare polemiche chiarisco subito che non voglio spalare sterco sui prodotti zopo, sarò stato sfortunato col mio cel a livello di hw "poco stabile"

    ....ma mi sono fatto l'idea che il trend di lanciare ogni 4 mesi un nuovo prodotto, di fatto azzeri l'ottimizzazione SW e che questo incida pesantemente sull'esperienza finale d'uso del prodotto.

  11. #480
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Nel mio ufficio siamo in cinque persone ad avere comprato zopo c2/980. Due a novembre e tre a dicembre 2013. Tutti senza nessun problema, anche se non siamo smanettoni e giocatori. Io ho comprato uno zopo 780 per mia moglie, che per alcuni motivi per ora sto utilizzando io, e sono soddisfattissimo.
    Che dire, è normale che sui forum si trovano solo persone con problemi, ma non conoscendo quanti invece non ne hanno non è facile capire se un prodotto è valido o meno. C'è da dire che questi smartphone cinesi magari non hanno l'affidabilità e l'assistenza di marche più blasonate, ma stanno entrando nel mercato sempre più prepotentemente con dei prezzi veramente competitivi. Leggevo che xiaomi è il terzo produttore di smartphone nel mondo! Chissà zopo e altri?
    È interessante sapere che zopo ti ha sostituito il telefono, ma l'hai acquisitato direttamente da loro oppure l'assistenza ti è stata fornita da un rivenditore?
    Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fuxasy; 06-04-14 alle 15:30
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Pagina 48 di 59 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy