Meno male che sui forum ci sono persone sincere come te, perchè di solito si cerca sempre di difendere il proprio acquisto e poi altri utenti rimangono fregati e magari è gente che usa il cellulare per lavoro!
Visualizzazione stampabile
Cellulari riusciti male capitano a tutti, sinceramente venire ad infangare un thread per dire che il vecchio 980t era pieno di problemi non so quanto senso abbia, dato che
questo thread riguarda il 980+, che è un signor smarthphone.
lo zopo zp980T è un gran bel telefono, tenuto per 6 mesi ed è meglio di tanti telefoni dal costo di 400-500 euro.
Ha semplicemente bisogno di piccoli aggiustamenti che si trovano scritti tranquillamente nei forum.
Poi è ovvio che non esiste un telefono che fa contenti tutti, ma questo vale per tutto.
Ritornano alla versione plus, al di la della rom, ha come limite la ram e...
la potenza dell'octacore è nulla senza ram, per questo secondo me lo ZP980T per il modello 5" resta ancora il telefono da battera
finchè non uscirà la versione a 2Gb.
P.
Salve a tutti, ho acquistato da pochi giorni questo smartphone zp980 8 core trovato su zopomobileshop, avevo letto vari forum tutte le problematiche dei processori mtk6589/t gps e varie, non volendo spendere un capitale per il mio primo terminale e ho optato per quello che viene definito cinafonino, il prezzo era invitante,264 dollari magazzino europeo quindi senza dogana, bene la qualità e ottima, con il processore mtk6592 hanno corretto i problemi di gps e wifi della versione precedente il C2 , ho provato varie sim e micro sim, postemobile, vodafone,wind senza problemi di connessione, magari e fortuna ma funziona ottimamente....... spero di essere stato di aiuto.
Dove l'hai comporato ? Quale sito ?
ciao wildn, comprato su zopomobileshop.com, a 264 dollari circa 199 euro, pagato con paypal, ho scelto la consegna EU Warehouse e mi e arrivato in due giorni, sul sito italiano zopomobile.it costa 299 euro, e sorpresa mi hanno inviato il modello con 32 gb invece di 16, spero di esserti stato utile, ciao
beh ottimo
zopomobleshop adesso fa consegna anche dall'europa, questa è veramente un'ottima notizia :)
A quel prezzo penso che hai comprato veramente un ottimo terminale,
peccato per quel 1Gb di ram altrimenti sarebbe stato perfetto.
Per il resto, sai farci un confronto col zp980 quadricore?
Oppure mi dici come secondo te è la fotocamera? E la batteria quanto dura?
Ciao ragazzi
ho un Zopo zp 980+ octa core comprato su *******.it
ho un problema spero risolvibile con la fotocamera, più precisamente con le foto scattate in HDR
praticamente se scatto una foto non in HDR tutto ok, me la salva e mi compare nella galleria e già visibile nel riquadro in basso a destra,
se invece la scatto in HDR, mi torna al menu home e non salva la foto...
è capitato anche a voi? come avete risolto?
grazie
attenzione la garanzia di zopomobileshop non è valida per l'Italia è solo di un anno dalla Cina