CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 60 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 591
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZP980+ octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Lo avevo scritto io avendo contattato direttamente zopo italia che ki assicurava chebtutti i terminali zp980 venduti dopo il 18 agosto avevano gia installato kitkat ma a quanto pare non sembra sia cosi infatti sullo store lo zp980 lo danno ancora con jb T_T al momento sono deluso lo so che ce l'ottima kitkat di marsapa ma non mi sembra giusto.

    Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App

  2.  
  3. #382
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan360z Visualizza il messaggio
    Lo avevo scritto io avendo contattato direttamente zopo italia che ki assicurava chebtutti i terminali zp980 venduti dopo il 18 agosto avevano gia installato kitkat ma a quanto pare non sembra sia cosi infatti sullo store lo zp980 lo danno ancora con jb T_T al momento sono deluso lo so che ce l'ottima kitkat di marsapa ma non mi sembra giusto.

    Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
    @ivan360z quello era riferito ad un altro modello Zp998 se vedi sul sito c'è scritto

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Infatti....io ho chiesto per lo zp980 xd

    Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App

  5. #384
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Da questa mattina e' tornato di nuovo attivo il sito zopomobile.eu.
    Quindi era per davvero in manutenzione.
    I rumors che qualcuno avrebbe letto o presumibilmente sentito in giro sembrano quindi infondati.
    Unica sorpresina: i terminali mi sembrano aumentati (lo ZP-980+ preso 2 settimane orsono a 190 euro ora sta - come da tutte le parti o quasi - a 249.
    Vorrei anche segnalare che zopomobile.it non sta rispondendo alle mail. Ho ordinato e mi e' prontamente arrivata la pellicola protettiva in vetro temperato per il mio ZP-980+: peccato che non e' quella giusta. Il foro della telecamera frontale non corrisponde assolutamente, mentre il formato sembra essere leggermente scarso. Chiesto il ritorno di quella in mio possesso e il reintegro con quella corretta gia' da giovedi scorso, ma nessuna risposta. Fortunatamente ho pagato con Paypal: se entro stamattina non mi rispondono, apro una vertenza.

  6. #385
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    chissà perché hanno adeguato i prezzi.... per quanto riguarda la pellicola il buco è per il sensore di prossimità non per la fotocamera,se devi contattare Zopo Italia non utilizzare email con tiscali è scritto loro sito.
    Ultima modifica di command0; 01-10-14 alle 10:44

  7. #386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Dunque dunque, mia moglie, ieri è riuscita a mettere in borsetta una bottiglietta d'acqua non chiusa bene, risultato che anche il zp980+ è andata a bagno in modo particolare la parte bassa del cel, diciamo dove ci sono i tasti soft touch. Il cel anche da spento aveva lo schermo che lasciava intravedere delle basse illuminazioni lampeggianti. Ho deciso di metterlo senza batteria, Sim ed sd, in forno a 50 gradi per circa 10 ore ed il risultato è stato che ora lampeggi strani non ce ne sono ma purtroppo il touch non funziona. Secondo voi?

  8. #387
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    chissà perché hanno adeguato i prezzi.... per quanto riguarda la pellicola il buco è per il sensore di prossimità non per la fotocamera,se devi contattare Zopo Italia non utilizzare email con tiscali è scritto loro sito.
    Grazie. Non ho usato Tiscali, avevo letto.

  9. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Dunque dunque, mia moglie, ieri è riuscita a mettere in borsetta una bottiglietta d'acqua non chiusa bene, risultato che anche il zp980+ è andata a bagno in modo particolare la parte bassa del cel, diciamo dove ci sono i tasti soft touch. Il cel anche da spento aveva lo schermo che lasciava intravedere delle basse illuminazioni lampeggianti. Ho deciso di metterlo senza batteria, Sim ed sd, in forno a 50 gradi per circa 10 ore ed il risultato è stato che ora lampeggi strani non ce ne sono ma purtroppo il touch non funziona. Secondo voi?
    Mancava qualche ingrediente, prova col lievito, magari diventa il 990

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato proRoot per il post:

    bastyano (01-10-14),caronciubecca (02-10-14),command0 (01-10-14)

  11. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo solamente fare una considerazione generale del tutto personale sull'acquisto di uno Zopo ZP980+ Octacore: l'acquisto peggiore che ho fatto fin ora in termini di cellulari.
    E' a parer mio un modollo pieno di bug, di problemi più o meno piccoli che però non possono essere contemplati in un cellulare pagato caro (270 €).
    Nell'ordine:

    - Problema al fix gps, risolto inizialmente con le guide di questo grande forum ma che sempre e comunque si manifesta;
    - Problemi al collegamento 3G in qualunque dei due slot sim presenti. Con segnale internet presente (HSDPA o 3G) spesso il segnale di fatto risulta completamente assente, per poi tornare dopo qualche minuto, per poi andare via dopo qualche ora ecc. ecc. Anche questo un problema che ho cercato di risolvere con le guide del forum, con applicativi quali Mobileuncle, cambiando gestore, ma senza ma esser riuscito a risolverlo in maniera definitiva.
    - Altro problema fastidiosissimo (e ben noto) il fatto che troppo spesso durante la chiamata il telefono devia in flight mode. Una volta o due ci può stare, ma anche questo problema è sempre ricorrente (avviene diverse volte al giorno) e utilizzando il telefono per lavoro la cosa è piuttosto seccante!!
    - In generale riscontro grossi problemi di ricezione del segnale sia in una sim che nell'altra (con operatori differenti). Problema non risolto nemmeno scambiando le sim. Problema che si manifesta in particolari luoghi geografici (es. casa mia...........) ma non avviene inserendo le sim in altri telefoni.

    Il supporto zopo lo ritengo pressochè inesistente: ultimo aggiuornamento ufficiale rilasciato a giugno.

    In generale li ritengo soldi spesi veramente male. Se riuscirò lo venderò a qualcuno e passerò a qualcosa di meglio tipo Xiaomi.

  12. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Credo che tu abbia il modulo radio difettoso in quanto non riscontro nessuno di questi problemi sul mio 980,prova a mandarlo in assistenza no?

    Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App

Pagina 39 di 60 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy