Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sono alla mia prima esperienza con il sistema operativo Android e per finire ho acquistato il telefono in questione.
Vi vorrei chiedere il nome di un programma gratuito per la gestione della rubricha ecc.. per pc
Ho provato cercare su google ma ne vengono fuori parecchi e non so quindi quale scegliere, premesso che forse ne serve uno “compatibile” con lo Zopo.
Sapreste consigliarmi per piacere.
Grazie
-
zp 980+
grazie per le risposte a tutti pensavo che c'erano più colori disponibili per il led, comunque va bene così. un altro quesito che volevo porre a voi tutti riguarda il volume dell'auricolare durante le chiamate io lo metto al massimo, ma mi sono accorto che se spengo il terminale quando lo riaccendo il volume delle telefonate non rimane al massimo come da me impostato ma risulta più basso, a voli é lo stesso? esiste un modo tramite menu per settare questo volume al massimo per sempre? io non riesco a settarlo. grazie e saluto ciao.
-
Ciao, l'altro giorno accendo il telefono e non funzionava più una colonna da un centimentro di touchscreen sul lato destro del display. il telefono mi era caduto un paio di giorni prima. Lo ho smontato e controllato i pin del display, rimontato ed il problema si ripresentava. Ho provato anche a riflashare la rom da zero ma niente.
Sorpresa stamattina dopo una notte da spento ha ripreso a funzionare bene come se non fosse successo niente... avete qualche idea di cosa possa essere capitato??
-
Salve ho ricevuto un zopo zp980+ con display e touch rotti volevo sapere se si puó aggiustare a un buon prezzo
Inviato dal mio SM-T110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcodeb998
Salve ho ricevuto un zopo zp980+ con display e touch rotti volevo sapere se si puó aggiustare a un buon prezzo
Inviato dal mio SM-T110 usando
Androidiani App
un amico ha pagato intorno a i 100€ per ripararlo da zopomobile.it
-
Su internet lo ho visto a 70 80 euro pensavo costasse di meno
Inviato dal mio SM-T110 usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
volevo un consiglio. Ho danneggiato anche se il touch screen funziona lo schermo dello Zopo 980. Sono combattuto se mandarlo in asssitenza per farlo riparare ovviamente a mie spese. Alternativa e' che nella mia citta' c'e un centro Komu che mi cambierebbe lo schermo allo stesso prezzo. Vantaggio che aspetto max una mezza mattinata. Inveve delle 4 settimane se va bene all' assistenza Zopo. Lo schermo dello Zopo dovrebbe essere lo stesso del Komu K5 plus. Che ne pensate ?
-
Quote:
barcl66
Salve a tutti,
volevo un consiglio. Ho danneggiato anche se il touch screen funziona lo schermo dello Zopo 980. Sono combattuto se mandarlo in asssitenza per farlo riparare ovviamente a mie spese. Alternativa e' che nella mia citta' c'e un centro Komu che mi cambierebbe lo schermo allo stesso prezzo. Vantaggio che aspetto max una mezza mattinata. Inveve delle 4 settimane se va bene all' assistenza Zopo. Lo schermo dello Zopo dovrebbe essere lo stesso del Komu K5 plus. Che ne pensate ?
Che io sappia sono perfettamente uguali
-
Quote:
redblack
Che io sappia sono perfettamente uguali
Lo immaginavo..a questo punto lo faccio ripare a casa in mezza giornata risolvo il problema.
Grazie.
-
Ragazzi ho un bel problema con il mio zopo, in pratica ho una sim postemobili (che nn vorrei cambiare) che un 2 mesi mi ha incominciato a dar problemi di segnale quando collegavo alla porta usb qualcosa (penna otg, caricatore). ho cambiato sia cavo e scheda sim ma nulla. Ora da un paio di ore non prende proprio più è sempre in ricerca. Su altri telefoni va benissimo. nello zopo la wind va una bomba. Avete qualche soluzione o consiglio?