Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paquale89
Ragazzi ho un bel problema con il mio zopo, in pratica ho una sim postemobili (che nn vorrei cambiare) che un 2 mesi mi ha incominciato a dar problemi di segnale quando collegavo alla porta usb qualcosa (penna otg, caricatore). ho cambiato sia cavo e scheda sim ma nulla. Ora da un paio di ore non prende proprio più è sempre in ricerca. Su altri telefoni va benissimo. nello zopo la wind va una bomba. Avete qualche soluzione o consiglio?
@pasquale89 se fai un giro in rete capirai che il problema è comune ad altri con questo Operatore http://forum. telefonino. net/showthread .php?t=968561non credo che il problema sia il tuo dispositivo, ma l'anomalia si evidenzia su prodotti di note marche, elimina gli spazi dal link mi scuso con il moderatore di sezione se ho sbagliato a postare il link ;)
-
Ciao ragazzi , ho il problema con la tastiera che scompare mentre scrivo, difetto che si evidenzia quando il cell scende sotto i 30% di batteria, ho provato a cambiare tastiera dallo store ma nulla, cosa mi consigliate ??
-
Quote:
Sbalio
Ciao ragazzi , ho il problema con la tastiera che scompare mentre scrivo, difetto che si evidenzia quando il cell scende sotto i 30% di batteria, ho provato a cambiare tastiera dallo store ma nulla, cosa mi consigliate ??
è appena uscita la kitkat per il 980+ presto il link su uno shared Europeo ;)
-
Quote:
command0
è appena uscita la kitkat per il 980+ presto il link su uno shared Europeo ;)
Eccolo .....
-
-
salve mi sono accorto che il led flash del mio 980+ ha una luce debole sia con la fotocamera e sia con la torcia, prima andave bene cosa puo essere successo? qualcuno mi può aiutare a sistemare il led? ringrazio anticipatamente
-
Avete provato ad installare la nuova ROM KitKat??
-
Ho provato ad aggiornare il firmware tramite la guida fornita su Zopo Italia ma con Windows 8.1 ho gravi difficoltà soprattutto perché quando collego il telefono si scollega e si ricollega di continuo!!! Help me
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Quote:
Arcetto461
Ho provato ad aggiornare il firmware tramite la guida fornita su Zopo Italia ma con Windows 8.1 ho gravi difficoltà soprattutto perché quando collego il telefono si scollega e si ricollega di continuo!!! Help me
Inviato dal mio ZP980+ usando
Androidiani App
Windows 8 non accetta drivers non certificati, in rete trovi come disabilitare la verifica!
-
scusate ma con questo aggiornamento non è che decade la garanzia? oppure è riconosciuto da zopo italia
saluto