Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
picalive
scusate sono 2 volte che scarico il firmware 4.4 e quando vado a metterlo su flash tool non mi esce MT 6592-android-scatter-emmc.txt ma mi esce MT 6592-android -scatter.txt in pratica manca la scritta emmc e non riesco a fare aggiornamento. qualcuno mi può aiutare? grazie
di sicuro stai usando un flashtool errato prova a cambiare versione!
-
Quote:
fester40
Ciao, ho provato a installare la 4.4 con Smart phone flash tool, ma dopo un po' mi dice "PMT has changed it must be downloaded". Sono a zero con Android, già tanto che non l'ho brickato. Qualcuno mi vorrebbe aiutare?
Risolto, sbagliavo il settaggio del flash tool.
-
Quote:
barcl66
Ho uno Zopo 980 non +. Mi pare di capire che ultimo aggiornamento a kit 4.4 non e' per il mio telefono ? E questa sezione giusta ? Spero...
ciao,vai qui è per quadcore.... spettacolare.:)
https://www.androidiani.com/forum/zo...t-4-4-2-a.html
-
Quote:
fester40
Risolto, sbagliavo il settaggio del flash tool.
ciao, chiedo scusa, sei riuscito a fare tutto?? funziona bene?? in flashtool cosa imposti ? firmware upgrade giusto? grazie
-
Quote:
aquilacd70
ciao, chiedo scusa, sei riuscito a fare tutto?? funziona bene?? in flashtool cosa imposti ? firmware upgrade giusto? grazie
ciao, ho messo la 4.4.2 ma non sono del tutto convinto; ora mi pare che il 980+ bisticci un po' con il router (in wifi) e comunque sia meno fluido il touch. Secondo me, la navigazione in generale è un po' più lenta. Ripeto, Android è per me tuttora un totale mistero, ma a costo di scandalizzare qualcuno, non escludo di rimettere la vecchia ROM. Ti confermo, ho messo "firmware upgrade" in flashtool.
-
Quote:
fester40
ciao, ho messo la 4.4.2 ma non sono del tutto convinto; ora mi pare che il 980+ bisticci un po' con il router (in wifi) e comunque sia meno fluido il touch. Secondo me, la navigazione in generale è un po' più lenta. Ripeto, Android è per me tuttora un totale mistero, ma a costo di scandalizzare qualcuno, non escludo di rimettere la vecchia ROM. Ti confermo, ho messo "firmware upgrade" in flashtool.
grazie mille...ma è tutto in Italiano? anche il menù impostazioni ? provo poi se noto che va lento ripristino anche io il vecchio buon JB.;)
-
Certo che ci hanno messo così tanto ad aggiornare a kitkat che nel frattempo è già pronto il nuovissimo lollipop......... Ci sarà anche per zopo??
-
Quote:
cicciopupi
Certo che ci hanno messo così tanto ad aggiornare a kitkat che nel frattempo è già pronto il nuovissimo lollipop......... Ci sarà anche per zopo??
Android L se ne parla già da un po', ma non so se il ns hardware sarà supportato, più facile che escano porting grafici e basta..o_O
-
Forsefaranno uno zopo 980 16 core cpn lollipop xd
Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
-
Quote:
aquilacd70
grazie mille...ma è tutto in Italiano? anche il menù impostazioni ? provo poi se noto che va lento ripristino anche io il vecchio buon JB.;)
Sì, tutto IT