CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 60 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 591
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZP980+ octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glend64 Visualizza il messaggio
    io non capisco una cosa, alla zopo mi hanno gia detto di fare questo codice *#4634# e non mi funzionava, praticamente fai il codice, ti appare una finestra dove metti le EMEI, ma quando lo fatto dopo aver messo le imei non mi cambiava nulla... ora penso ma questo e un codice per kitkat? perche non penso che il mio lo sia...
    da dove vedo se lo e?
    come dove lo vedi? Impostazioni-info sul telefono-versione Android, se hai 4.2.... è JB, se invece hai 4.4.... hai KK.
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  2.  
  3. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come immaginavo! Ho 4.2, ma allora perche quello della assistenza mi ha dato il cod per inserire l'imei per il 4.4?? Bohhh ora vediamo se lo fa ancora..

  4. #473
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glend64 Visualizza il messaggio
    Come immaginavo! Ho 4.2, ma allora perche quello della assistenza mi ha dato il cod per inserire l'imei per il 4.4?? Bohhh ora vediamo se lo fa ancora..
    secondo me ti conviene dare una bella piallata a zero, usi flashtool e installi il firmware stock prelevandolo dal sito zopo, dopo fai i 3/4 aggiornamenti via OTA e lo porti all'ultima versione JB (cioè 4.4.2).
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  5. #474
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glend64 Visualizza il messaggio
    io non capisco una cosa, alla zopo mi hanno gia detto di fare questo codice *#4634# e non mi funzionava, praticamente fai il codice, ti appare una finestra dove metti le EMEI, ma quando lo fatto dopo aver messo le imei non mi cambiava nulla... ora penso ma questo e un codice per kitkat? perche non penso che il mio lo sia...
    da dove vedo se lo e?
    credo sia un problema del supporto sim, controlla i piedini del lettore sim forse qualcuno è più abbassato rispetto a gli altri

  6. #475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non sono i piedini perché 1) se metto la SIM nella seconda casella non funziona, 2) tutto torna normale solo dopo il risettaggio o dopo aver messo la SIM in un altro telefono.
    Quindi deduco che sia solo un problema di software o un bug

  7. #476
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ho ripristinato JB originale come mammaZopo lo ha fatto, poi ho aggiornato via Ota fino all'ultimo aggiornamento disponibile (mi sembra di settembre)...ora il gps rifunziona, sembra tutto ok, oggi però mi sono accorto di una cosa curiosa, ho impostato la sveglia per tutti i giorni feriali sempre alla stessa ora, sulla lokscreen mi segna che la prossima sveglia suonerà domattina alle 7:00.....OK, ma se sblocco sulla home come sveglia mi scrive la data di due giorni fa!!! a qualcuno è successo?? come si risolve?? grazie
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  8. #477
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    prova la Marsapa, strano il 980+ OCTACORE ha un buon gps rispetto a gli altri dispositivi, perché sei tornato indietro?

  9. #478
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    prova la Marsapa, strano il 980+ OCTACORE ha un buon gps rispetto a gli altri dispositivi, perché sei tornato indietro?
    sono tornato indietro su consiglio di Zopomobile perchè il gps non funzionava ,siccome lo usa mia moglie non ci capiva nulla, ora comunque va bene il gps è rinato ma oggi ho notato questo bug sulla data della sveglia...comunque è solo visivo perchè al mattino suona all'ora giusta.
    l'ho fatto presente a Zopo e mi hanno appena risposto di aggiornare a KK perchè a breve rilasceranno un bugfix. bahhh non so neanche io per ora lascio così poi ci farò un pensiero.
    La marsapa la avevo già provata ma siccome sono rom su porting di altri cellulari tipo komu o altro...alcune impostazioni (sulla V3 per esempio) erano in inglese ,quindi ho preferito tornare alla stock.
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  10. #479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti (:

    Da inesperta volevo un consiglio sull'acquisto di questo cellulare.

    Premetto alcune cose:
    - Vengo da un Galaxy Ace (che uso da più di due anni e sto per lanciare contro un muro dato che ormai si blocca ogni 2 minuti, a volte non chiama e da mille altri problemi)
    - Non ho intenzione di spendere più di 250 euro
    - Non uso moltissimo il cellulare. Facebook, navigazione internet, chiamate, sms, whatsapp e poco altro
    - Non amo fare foto col cellulare. Qualcuna scappa sempre ma in generale preferisco una fotocamera vera e propria

    Ho letto diverse opinioni riguardo questo modello. Mi era stato consigliato da un conoscente a causa delle buone prestazioni unite ad un prezzo basso per la media (all'inizio pensavo di prendere un galaxy s4 mini, praticamente stesso prezzo ma prestazioni molto inferiori) ma vorrei sentire più opinioni.

    Leggendo le mie premesse, credete che sia un buon cellulare per me?
    Una volta acquistato mi consigliate di installare una mod?
    Il sito italiano è affidabile? Non solo per la spedizione ma anche per l'assistenza (della quale, fortunatamente, non ho mai avuto bisogno per i miei cellulari)

    E ora una schiocchezza. Ho notato che le cover in giro per questo modello sono praticamente nulle ma che la forma è molto simile agli ultimi modelli di Iphone. Le cover dell'Iphone 6 potrebbero andare bene?

    Nel caso in cui non mi consigliereste questo cellulare, quale dovrei prendere secondo voi (rimanendo in questa fascia di prezzo e prestazioni)?


    EDIT Vorrei aggiungere che uno dei miei dubbi principali riguarda le dimensioni. Questo cellulare è davvero enorme e per questo all'inizio avevo pensato all's4 mini...
    Ultima modifica di MissCandy; 07-11-14 alle 17:25

  11. #480
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissCandy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti (:

    Da inesperta volevo un consiglio sull'acquisto di questo cellulare.

    Premetto alcune cose:
    - Vengo da un Galaxy Ace (che uso da più di due anni e sto per lanciare contro un muro dato che ormai si blocca ogni 2 minuti, a volte non chiama e da mille altri problemi)
    - Non ho intenzione di spendere più di 250 euro
    - Non uso moltissimo il cellulare. Facebook, navigazione internet, chiamate, sms, whatsapp e poco altro
    - Non amo fare foto col cellulare. Qualcuna scappa sempre ma in generale preferisco una fotocamera vera e propria

    Ho letto diverse opinioni riguardo questo modello. Mi era stato consigliato da un conoscente a causa delle buone prestazioni unite ad un prezzo basso per la media (all'inizio pensavo di prendere un galaxy s4 mini, praticamente stesso prezzo ma prestazioni molto inferiori) ma vorrei sentire più opinioni.



    Leggendo le mie premesse, credete che sia un buon cellulare per me?
    Una volta acquistato mi consigliate di installare una mod?
    Il sito italiano è affidabile? Non solo per la spedizione ma anche per l'assistenza (della quale, fortunatamente, non ho mai avuto bisogno per i miei cellulari)

    E ora una schiocchezza. Ho notato che le cover in giro per questo modello sono praticamente nulle ma che la forma è molto simile agli ultimi modelli di Iphone. Le cover dell'Iphone 6 potrebbero andare bene?

    Nel caso in cui non mi consigliereste questo cellulare, quale dovrei prendere secondo voi (rimanendo in questa fascia di prezzo e prestazioni)?


    EDIT Vorrei aggiungere che uno dei miei dubbi principali riguarda le dimensioni. Questo cellulare è davvero enorme e per questo all'inizio avevo pensato all's4 mini...
    ciao, io ho acquistato da Zopomobile.it , ben 3 cellulari (due 980 di cui uno octacore e un 990) da parte mia nessuna critica all'assistenza, ho acquistato il 5 dicenbre il 7 avevo il pacco a casa, ho avuto bisogno di loro per una batteria difettosa e me l'hanno cambiata senza fare problemi.
    Per quanto riguarda i cellulari ...behhh si pagano la metà di un pari livello di marca famosa ma non siamo a quei livelli ovviamente, io personalmente ho avuto problemi di ricazione con wind ma con tim NO, il gps molto scarso su MTK se non ne hai bisogno allora ok, il display è un sharp gorillaglas HD da 5" molto valido ,le fotocamere ottime (scarso il flash), un po pesantuccio e massiccio (forse un pregio rispetto ai plasticoni che si trovano in giro).
    Per le cover niente di niente, ti devi accontentare di quelle vendute da loro (non brutte) , tinta unita o a libro.... scordati di adattarne una di altra marca ,anche se calza (sforzando) poi i vari fori per i tasti e fotocamera non combaciano mai e devi tagliarla tu ....rimane una schifezza.
    Se posso darti un consiglio leggendo le tue esigenze vai su ZOPO ZP320 4G LTE MTK6582M QUADCORE , è già 4G, android KK 4.4 già installato ,5" di schermo, ha solo 1gb di ram ma ne hai da vendere, costo 189 euro.
    Il 980+ è un bel cellulare ma secondo me sarà presto abbandonato come hanno fatto per il 980T, questo siccome ancora in vendita almeno lo hanno aggiornato a KK (che comunque ha ancora problemi) . Oppure aspetti a gennaio per vedere se esce qualcosa già con il nuovo Android Lollipop.
    dimenticavo, lascialo stare stock non modificare la rom......te lo dice uno che lo ha fatto e non solo una volta...almeno dieci...le custom rom sono spesso porting di altri cellulari e hanno sempre qualche bug...
    Ultima modifica di aquilacd70; 07-11-14 alle 18:00
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

Pagina 48 di 60 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy