CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 60 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 591
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZP980+ octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    non saprei proprio dove trovarlo quel tema perchè a differenza del mio ZP980 non ho la scelta del tema nelle impostazioni (come si evince dalla foto che allego) ma solo dello sfondo ed inoltre essendo il sistema operativo di default bianco penso che sia bianco anche quello system....
    posto uno screen della sezione "display" e come noterete anche la barra in alto è bianca ed è difficile leggere le icone della batteria, del segnale, ecc...ecc...
    Allegato 110338
    Ciao devi andare nell'applicazione preinstallata chiamata TEMI e li cambi il tema. Se metti system lo sfondo è nero....

  2.  
  3. #172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffa78 Visualizza il messaggio
    Ciao devi andare nell'applicazione preinstallata chiamata TEMI e li cambi il tema. Se metti system lo sfondo è nero....
    sei veramente stato grande...
    ha funzionato perfettamente e finalmente ho lo sfondo nero come volevo...
    ti ringrazio tantissimo perchè è un mese che impazzisco per trovare la soluzione....

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    4
    Smartphone
    nessuno

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti del forum sono fresco di iscrizione e ringrazio anticipatamente per tutte le risposte che mi darete.
    sono indeciso come molti sull'acquisto dello zopo 980plus da quanto ho capito se si vuole un buon cinafonino bisogna attrezzarsi per smanettarci un po perchè mi è sembrato di capire che così come nascono non vanno bene!e qui mi chiedo allora perchè faticare tanto per poi magari si rischia di avere un rottame in mano quando per magari 50 euro in più prendere un normale smartphone classico tipo S3 che adesso lo svendono alla stessa cifra?
    a questo punto creato il dilemma mi dico c'è così tanta prestazione in più con questi cinafonini?per esempio secondo voi è meglio la fotocamera dell S3 o dello zopo 980plus? graze

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    4
    Smartphone
    nessuno

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ce qualcuno?

  6. #175
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermakkia Visualizza il messaggio
    ce qualcuno?
    Ciao io invece ti dico che se ti compri uno Zopo zp980 specialmente l'ultimo octacore da 2gb di ram e fai un test di Antutu, quando vedi che supera il punteggio dell' S4 ti passa la voglia di spendere soldi per Samsung....io sono un utente normale e queste grandi difficolta' che si dicono non le ho mai avute...ho avuto tra le mani diversi modelli di zopo e nessuno mi ha mai dato problemi...quando provi Zopo per quello che lo paghi non andrai piu' a spendere tutti quei soldi per Samsung te lo posso assicurare...come fotocamera e' meglio S3 ma e' l'unica pecca di questi Zopo anche se tutto sommato nell'ultimo modello di Zopo hanno fatto passi avanti...
    Ultima modifica di Raffa78; 07-05-14 alle 22:29

  7. #176
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffa78 Visualizza il messaggio
    Ciao io invece ti dico che se ti compri uno Zopo zp980 specialmente l'ultimo octacore da 2gb di ram e fai un test di Antutu, quando vedi che supera il punteggio dell' S4 ti passa la voglia di spendere soldi per Samsung....io sono un utente normale e queste grandi difficolta' che si dicono non le ho mai avute...ho avuto tra le mani diversi modelli di zopo e nessuno mi ha mai dato problemi...quando provi Zopo per quello che lo paghi non andrai piu' a spendere tutti quei soldi per Samsung te lo posso assicurare...come fotocamera e' meglio S3 ma e' l'unica pecca di questi Zopo anche se tutto sommato nell'ultimo modello di Zopo hanno fatto passi avanti...
    Mi sorge una domanda , hai mai provato un telefono dei BIG (come li chiamo io ) ?
    Ti basi solamente sui Benchmark ? andiamo forte allora.
    I telefoni si giudicano sull'esperienza d'uso di tutti i giorni non con i Benchmark , oggi il nexsus5 16 GB si trova a 270 euro circa e ti assicuro che è una spanna sopra a qualsiasi ZOPO e Iocean ecc..

  8. #177
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermakkia Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti del forum sono fresco di iscrizione e ringrazio anticipatamente per tutte le risposte che mi darete.
    sono indeciso come molti sull'acquisto dello zopo 980plus da quanto ho capito se si vuole un buon cinafonino bisogna attrezzarsi per smanettarci un po perchè mi è sembrato di capire che così come nascono non vanno bene!e qui mi chiedo allora perchè faticare tanto per poi magari si rischia di avere un rottame in mano quando per magari 50 euro in più prendere un normale smartphone classico tipo S3 che adesso lo svendono alla stessa cifra?
    a questo punto creato il dilemma mi dico c'è così tanta prestazione in più con questi cinafonini?per esempio secondo voi è meglio la fotocamera dell S3 o dello zopo 980plus? graze
    Se non ti serve un dualsim acquista un nexsus 5 e non sbagli.

  9. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermakkia Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti del forum sono fresco di iscrizione e ringrazio anticipatamente per tutte le risposte che mi darete.
    sono indeciso come molti sull'acquisto dello zopo 980plus da quanto ho capito se si vuole un buon cinafonino bisogna attrezzarsi per smanettarci un po perchè mi è sembrato di capire che così come nascono non vanno bene!e qui mi chiedo allora perchè faticare tanto per poi magari si rischia di avere un rottame in mano quando per magari 50 euro in più prendere un normale smartphone classico tipo S3 che adesso lo svendono alla stessa cifra?
    a questo punto creato il dilemma mi dico c'è così tanta prestazione in più con questi cinafonini?per esempio secondo voi è meglio la fotocamera dell S3 o dello zopo 980plus? graze
    personalmente posso solo comunicarti che posseggo uno ZP980 da oltre un anno e non lo cambierei con nulla ed inoltre ho amici che avevano l'Iphone 5 ed altri lo S4 e lo hanno sostituito con lo ZP980 dopo che hanno notato quanto il mio sia performante ed affidabile e ne sono tutti felicissimi.
    Concludo che ora ho acquistato uno ZP980+ per mia moglie e credo di avere le stesse soddisfazioni

    P.S.
    Una comunicazione per tutti....
    lo ZP980+ ha il GPS eccellente rispetto a tutti gli altri ed anche allo ZP980....
    il segnale lo prende in pochissimi secondi
    Ultima modifica di parsiphal; 08-05-14 alle 17:54

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho un 980+ octacore e ne sono soddisfattissimo! Aggiornato all'ultima versione della ROM originale va veramente bene! unico problemino che ho notato: il GPS fixa in pochi secondi ma la posizione è un pò imprecisa e sopratutto la mappa continua a muoversi ruotando su sè stessa durante la navigazione... arrivi ugualmente dove devi, ma è piuttosto stressante l'utilizzo...
    Ho visto che ci sono delle app per il fix del gps, ma non vorrei rootare per ora.. del resto non mi sembra sia quello il problema.
    Qualcuno ha lo stesso problema? c'è soluzione (preferibilmente senza rootare?)

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi chiedo aiuto in quanto ogni qua volta provo ad effettuare l'aggiornamento OTA riscontro il seguente problema che vi mostro in foto.
    DSC00256.jpg
    Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte

Pagina 18 di 60 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy