CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 60 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 591
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZP980+ octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Per REDHOOK 7 - Non mi sono spiegato bene, anch'io il mio 980+ l'ho preso da Zopomobile.it. Volevo dire che A MIO AVVISO 260€ sono un po' troppi, perché trovo la LTE trascurabile su uno smartphone; a Bordighera (IM), mi trovo spesso a navigare in Edge, figuriamoci LTE, mi basterebbe una buona 3G. Tanto per essere più concreto, probabilmente acquisterò presto un Huawei Honor C3 a 140€ spedito dall'amazzone; sta ottenendo ottime recensioni e a quel prezzo è un best-buy
    Ultima modifica di fester40; 29-12-14 alle 21:23

  2.  
  3. #512
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fester40 Visualizza il messaggio
    Per REDHOOK 7 - Non mi sono spiegato bene, anch'io il mio 980+ l'ho preso da Zopomobile.it. Volevo dire che A MIO AVVISO 260€ sono un po' troppi, perché trovo la LTE trascurabile su uno smartphone; a Bordighera (IM), mi trovo spesso a navigare in Edge, figuriamoci LTE, mi basterebbe una buona 3G. Tanto per essere più concreto, probabilmente acquisterò presto un Huawei Honor C3 a 140€ spedito dall'amazzone; sta ottenendo ottime recensioni e a quel prezzo è un best-buy
    Capisco... pensavo cercassi quel modello in particolare, in bocca al lupo per il nuovo acquisto ed il nuovo anno! 😉

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    grazie...auguri anche a te!!

  5. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fester40 Visualizza il messaggio
    Per REDHOOK 7 - Non mi sono spiegato bene, anch'io il mio 980+ l'ho preso da Zopomobile.it. Volevo dire che A MIO AVVISO 260€ sono un po' troppi, perché trovo la LTE trascurabile su uno smartphone; a Bordighera (IM), mi trovo spesso a navigare in Edge, figuriamoci LTE, mi basterebbe una buona 3G. Tanto per essere più concreto, probabilmente acquisterò presto un Huawei Honor C3 a 140€ spedito dall'amazzone; sta ottenendo ottime recensioni e a quel prezzo è un best-buy
    Comunque 260 per uno smartphone con quelle caratteristiche se si acquista samsung, sony e compagnia bella uno se lo sogna quel prezzo. Tornando poi a internet se si naviga in edge non è detto che il 4g non ci sia, io in casa sono l'unico che naviga proprio perché ho lte. Il 3g non lo vedo manco con il binocolo, dovrebbero essere 2 ripetitori completamente diversi. Io però ho tim che ha la copertura 4g migliore in italia, non so che operatore hai tu. P.s. io abito in mezza campagna

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Anch'io Tim; Bordighera attualmente non è coperta da LTE. A dire il vero 3-4 ore fa, navigavo in 3G+ e viaggiava alla grande. Ci metterei la firma fosse sempre così veloce e, mi ripeto, per l'uso che ne faccio, avere sempre una 3G+ sarebbe più che sufficiente (oltreché un sogno). Non dubito assolutamente che LTE sia ancora meglio. Per fare un parallelo con la ADSL, mi basta e avanza la 20 mega di Alice che ho e che viaggia a 18 mega effettivi e non ho alcun interesse per la fibra di Fastweb. In ogni caso, pur essendone soddisfatto, non comprerò più uno Zopo, perché del 980+ non esiste un libretto di istruzioni, neppure online, a parte un misero foglietto nella confezione e imparare a usarlo (1^ smartphone) è stata dura. Dopo 6 mesi imparo ogni tanto qualcosa di nuovo, o me lo insegna mia figlia di 9 anni!

  7. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ho il zopo 980+ da circa 4 mesi, tutto bene, ultimamente quando faccio un giochino "roadkill" dopo un poco si blocca e devo togliere la batteria diverse volte per farlo riprendere.....poi mi passa la giornata a spegnersi di continuo.....ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica ma niente risultato... qualcuno può aiutarmi?

  8. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se prendete da zopomibile.eu lo pagate 189,io l'ho preso li ed è perfetto.

    Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App

  9. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Da almeno una settimana, su quel sito risulta "no longer in stock"

  10. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto.....ho uno zopo 980+ e fino a 4 gg fa tutto bene... poi la wind cambiando tariffa mi ha dato una nuova sim 4g...e li il patatrack... non riesco piu ad avere la rete....dopo 3 giorni senza rete ieri mi ha di nuovo funzionato...oggi nulla....vado in ricerca...ma nulla....la wind mi dice che il tel ha problemi..che supporta il 4 g e che cmq se nn supportasse il 4g andrebbe a 2 o 3...ho sentito un amico ingegnere elettronico e mi dice ...non supporta il 4g....aiutatemi..sono da gg senza linea....

  11. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marte_80 Visualizza il messaggio
    aiuto.....ho uno zopo 980+ e fino a 4 gg fa tutto bene... poi la wind cambiando tariffa mi ha dato una nuova sim 4g...e li il patatrack... non riesco piu ad avere la rete....dopo 3 giorni senza rete ieri mi ha di nuovo funzionato...oggi nulla....vado in ricerca...ma nulla....la wind mi dice che il tel ha problemi..che supporta il 4 g e che cmq se nn supportasse il 4g andrebbe a 2 o 3...ho sentito un amico ingegnere elettronico e mi dice ...non supporta il 4g....aiutatemi..sono da gg senza linea....
    Anche io ho il 980+ e non credo proprio supporti il 4G A parte questo il tel dovrebbe comunque andare in 3G come minimo. Prova con schede sim diverse. Da quello che scrivi sembra che il problema sia nato col cambio scheda.

Pagina 52 di 60 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy