Sì, probabilmente con KK essendo un upgrade ( e ricordo che KK era un ottimo sistema operativo , tra i migliori secondo me, migliore anche di LP ) dovresti risolvere.
Fai sapere se ti serve una mano...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
parsiphal (30-04-16)
Quì i drivers per windows 10 :
Windows 10 MTK VCOM USB Drivers for 32 & 64 bit + Drivers installation tutorial ? Lauren?iu Mihe?
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
parsiphal (01-05-16)
Ultima modifica di Stahl; 01-05-16 alle 15:10
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ciao a tutti, ho appena sostituito un display nello zopo zp + ma nessun segnale di vita.
Potete confermarmi che il problema sia questo? https://drive.google.com/file/d/0B3Y...w?usp=drivesdk
Non so se si vede ma praticamente il pezzo di scheda è alzato rispetto al livello dello smartphone e credo che, penso sia un connettore, sia troppo corto. Idee per rimediare oppure addio zopo?
Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App
@echozero ho fatto il tutto seguendo anche il tutorial su youtube e rieseguendo l'operazione più volte ma niente, non si accende,.
Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App
Purtroppo se il telefono non si accende (e prima invece si) c'è qualche falso contatto. Mi spiace non poterti aiutare di più.