CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 60 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 591
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZP980+ octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso problema pure io, la slot 1 dopo un po non vede la sim, ora uso slot 2 ed e perfetto, sono gia daccordo con assistenza per mandarlo indietro, lo gia fatto una volta ma tornato con il solito problema,ora mi secca rimandarlo perche perdo i messaggi... Di sim ne uso una sola.. Cmq nel complesso va tutto bene

  2.  
  3. #562
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glend64 Visualizza il messaggio
    Stesso problema pure io, la slot 1 dopo un po non vede la sim, ora uso slot 2 ed e perfetto, sono gia daccordo con assistenza per mandarlo indietro, lo gia fatto una volta ma tornato con il solito problema,ora mi secca rimandarlo perche perdo i messaggi... Di sim ne uso una sola.. Cmq nel complesso va tutto bene
    Vado a memoria ai tempi si era scritto sia per il quad core che per l'octacore di una non eccelsa qualità degli slot fisici; ora ok nn lo fa Zopo.....ma loro sono responsabili se il pacchetto telefono nn fa quel che deve, e non ci sono santi.

    .....ora alla fine il quadcore mi é stato sostituito per la mole di problemi che aveva che ho scritto sopra..

    ..l'octacore sì sta portando dietro almeno una parte delle rogne del predecessore, e a me non va affatto bene.....ma quello é ed essendo un sostituito.... ormai ciao ciao garanzia, che cmnq nn userei xché scusate il francesismo ma ne ho le p#lle piene di sto brand.

    ......e non lo comparo con l'N5 che uso ora, altrimenti lo Zopo finisce lanciato contro un muro, senza se e senza ma....

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    ..mi piglio un cavolo di cel da 20€ ...
    be adesso ti stai ripetendo con quello che ha detto la tua compagna. scherzo ovviamente. La tua esperienza comunque , si riferisce ad 1 solo telefono, dal quale hai avuto sfortuna. Se poi parliamo di quello che ti hanno dato in sostituzione, solitamente vengono sostituiti con modelli RICONDIZIONATI, non nuovi e molto probabile hanno sempre difetti. Il mio giudizio è su tanti pezzi. Comunque , liberi di scegliere.
    Una domanda : a quale telefono ti riferisci dicendo N5 ? al Nexus N5 ? Si parla di circa 400 contro i 180 di uno Zopo (FullHD Retina da 2GB RAM - Octacore - 14,1 px di camera) una bella differenza di prezzo.

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se posso dire la mia, ho lo zp980+ da più di un anno e non mi ha mai dato un problema. Ho comprato dallo stesso online store anche un anonimo S5 e l'ho dovuto rispedire in assistenza dopo 15 giorni.

  6. #565
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Come tutte le cose, ci sono quelle ben riuscite e quelle no, ognuno è portato a dire bene o male in base alla sua esperienza, gli inconvenienti purtroppo accadono indipendentemente dal marchio o prezzo... quindi se questo o un'altro marchio si è rivelato inaffidabile, "nella singola esperienza" e lecito optare per altro ma non è giustificato dire "tutti non sono buoni" per esperienza vi dico avendo a che fare con molti brand, che le litigate più grosse le ho sempre fatte con i grandi nomi, per il tipo di assistenza e la loro personale interpretazione della garanzia, ma questo non mi porta a dire che non siano buoni o altro, piuttosto considero e cerco di risolvere il particolare evento qualunque o chiunque esso sia!

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    command0 (26-02-15)

  8. #566
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grario Visualizza il messaggio
    be adesso ti stai ripetendo con quello che ha detto la tua compagna. scherzo ovviamente. La tua esperienza comunque , si riferisce ad 1 solo telefono, dal quale hai avuto sfortuna. Se poi parliamo di quello che ti hanno dato in sostituzione, solitamente vengono sostituiti con modelli RICONDIZIONATI, non nuovi e molto probabile hanno sempre difetti. Il mio giudizio è su tanti pezzi. Comunque , liberi di scegliere.
    Una domanda : a quale telefono ti riferisci dicendo N5 ? al Nexus N5 ? Si parla di circa 400 contro i 180 di uno Zopo (FullHD Retina da 2GB RAM - Octacore - 14,1 px di camera) una bella differenza di prezzo.
    Senti, perfavore...

    ....i telefoni son stati 2 non uno, ed i ricondizionati hanno da che mondo é mondo lo stesso controllo qualità del nuovo, quel che dici nn ha senso alcuno....tutti i brand lo fanno e garantiscono la qualità.

    ...il confronto con N5 16gb (350€) nn l'ho voluto fare e lo dico io chiaramente, ma ai tempi il quadcore da Zopoitalia stava a 300€ nn diciamo belinate sui costi....uno lo prendi da playstore, l'altro vai in bicicletta in fabbrica in Cina ....

    ....prendi il prezzo pieno dei 2 e con la stessa garanzia (2anni) allora ha un senso, ma rimane che N5 mi sarebbe sostituito in garanzia in 5gg, Zopo ci ha messo 2 mesi, a botte di mail e telefone incaxxate.....

    .....già per quello mi son dovuto comprare N5, ma la caxxata la feci comprando Zopo all'inizio...

    ....capiamoci, poi le caratteristiche da scheda tecnica son una cosa, l'utilizzo é ben altro, ripeto nn voglio fare il confronto prestazioni/uso con N5, che é obbiettivamente uno dei terminali meglio riusciti.

    Ma.....sai, semplicemente forse la mia compagna ha ragione...
    ....se Zopo con tutte le sue fregnacce, alla fine nn ci riesci a telefonare, o devi sperare che quel gg il cel abbia voglia di leggere la SIM.....
    ..... che cavolo me ne faccio ??

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kasperbau per il post:

    Sampierdarena (07-03-15)

  10. #567
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Non per essere polemico, non mi piace e non ne ho intenzione. Ma se parliamo di credibilità, con tutte le dovute premesse per il mondo virtuale, mi pare che un utente neo iscritto con all'attivo un solo messaggio su questo forum non possa vantare tutta questa "credibilità" ... ok, hai scritto la tua opinione, è legittimo! Ma insultare un utente come kasperbau non è il caso.
    Lo conosco da vecchia data anche su un altro Forum automotive, come qui è un utente apprezzato e credibile, ha sempre dato il proprio contributo alla comunità con passione ed onestà intellettuale.

    Io ho avuto lo Zopo Zp 980 e francamente mi sono trovato bene, forse avrò avuto un esemplare fortunato, ma è innegabile, sopratutto su quelle serie, che i problemi esistevano e per farli funzionare in modo decente bisognava smanettare parecchio...

    In buona sostanza, penso che all'interno di una comunità si possa liberamente esprimere le proprie opinioni, ma l'insulto violi la netiquette!
    Vis pacem para bellum

  11. #568
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Non per essere polemico, non mi piace e non ne ho intenzione. Ma se parliamo di credibilità, con tutte le dovute premesse per il mondo virtuale, mi pare che un utente neo iscritto con all'attivo un solo messaggio su questo forum non possa vantare tutta questa "credibilità" ... ok, hai scritto la tua opinione, è legittimo! Ma insultare un utente come kasperbau non è il caso.
    Lo conosco da vecchia data anche su un altro Forum automotive, come qui è un utente apprezzato e credibile, ha sempre dato il proprio contributo alla comunità con passione ed onestà intellettuale.

    Io ho avuto lo Zopo Zp 980 e francamente mi sono trovato bene, forse avrò avuto un esemplare fortunato, ma è innegabile, sopratutto su quelle serie, che i problemi esistevano e per farli funzionare in modo decente bisognava smanettare parecchio...

    In buona sostanza, penso che all'interno di una comunità si possa liberamente esprimere le proprie opinioni, ma l'insulto violi la netiquette!
    Approvo, il buon senso è primario in tutte le cose, a volte le delusioni possono generare reazioni spropositate, ma resta un fatto: "è necessario usare la testa ed una certa perspicacia nel risolvere i problemi" tirare un oggetto contro il muro (sto esagerando) perché non funziona... non lo ripara!
    Semmai mi reco in un piccolo laboratorio di riparazioni e spiego il problema che quasi sicuramente mi risolveranno, si spendono tanti soldi per cose futili, e poi di fronte a cose meno inutili si puntano i piedi?
    Scusate la mia osservazione, non vuole giudicare nessuno... ma essendo nel campo (io riparo da me gli smartphone) vi dico che tutti sono soggetti a problemi nessuno escluso, e le garanzie valgono in funzione di dove la casa spedisce il prodotto guasto, alcuni lavorano onestamente altri no, un bel reset e via.... risultato? Stesso problema dopo un po', è così per molti dispositivi "top di gamma e non la sostanza non cambia"!

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  12. #569
    Androidiano L'avatar di boyot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao. 2 Domande.

    Ho lo Zopo 980+ da 2Gb

    1. Volevo cambiare la mini sd da 8Gb ma non ricordo fino a quale grandezza si può mettere.

    2. Conviene mettere il KK, è affidabile o crea problemi?

    Grazie

  13. #570
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boyot Visualizza il messaggio
    Ciao. 2 Domande.

    Ho lo Zopo 980+ da 2Gb

    1. Volevo cambiare la mini sd da 8Gb ma non ricordo fino a quale grandezza si può mettere.

    2. Conviene mettere il KK, è affidabile o crea problemi?

    Grazie
    Per la SD usa una SanDisk Ultra oppure extreme, puoi arrivare fino a 64gb ... comunque esistono da 16/32gb dipende dalle tue esigenze, questi tipi costano qualche euro in più, ma sono memorie veloci e affidabili, "meglio spendere una sola volta per avere un prodotto valido, le puoi formattare e riscrivere senza problemi"
    Riguardo il OS kitkat 4.4.2 va benissimo, usa la versione "marsapa V1"

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    boyot (08-03-15)

Pagina 57 di 60 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy