CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 60 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 591
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZP980+ octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    zopo zp980 8core

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rider59 Visualizza il messaggio
    Se vado su "memoria" mi dà 3,94 Gb di archivio interno+24,11 di spazio totale memoria telefono... quindi suppongo sia 24 Gb. Comunque le caratteristiche del modello sul sito riportavano 16 Gb per cui va bene così... Ho letto sul forum qualcun altro che lamentava problemi di tastiera sugli zopo se non sbaglio.. Comunque ripeto, non è niente di che... certo, sarei più contento se avesse una sensibilità uniforme! per ora con la batteria ci faccio più di un giorno e ho fatto solo una carica, per cui va bene....
    ************************************************** ********************************

    Ciao,
    mi e sembrato strano e cosi ho controllato con windows 7, ho collegato lo zp980+ come unita' usb e sorpresa! mi da 24gb di memoria totale,ho controllato il sito e dichiara sempre 16gb, sul fondo scatola e riportato 32gb, e windows 7 legge 24gb, sul forum gzchina e scritto un articolo che riporta " aggiornamento del modello zp980 1gb rom, da 16gb a 32gb, sostituzione processore mtk 6589 con modello mtk 6592, si potrebbe controllare quanto spazio occupa android 4.2.2 e se ci sono partizioni non leggibili, 24gb e un numero anomalo perche' con una chiavetta da 32gb win7 ne legge 29gb, provato con vari info test android ma danno numerazioni diverse, anche Antutu benchmark non da info su spazio disponibile,
    ciao a tutti....

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    zopo zp980 8core

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darcomx Visualizza il messaggio
    ************************************************** ********************************

    Ciao,
    mi e sembrato strano e cosi ho controllato con windows 7, ho collegato lo zp980+ come unita' usb e sorpresa! mi da 24gb di memoria totale,ho controllato il sito e dichiara sempre 16gb, sul fondo scatola e riportato 32gb, e windows 7 legge 24gb, sul forum gzchina e scritto un articolo che riporta " aggiornamento del modello zp980 1gb rom, da 16gb a 32gb, sostituzione processore mtk 6589 con modello mtk 6592, si potrebbe controllare quanto spazio occupa android 4.2.2 e se ci sono partizioni non leggibili, 24gb e un numero anomalo perche' con una chiavetta da 32gb win7 ne legge 29gb, provato con vari info test android ma danno numerazioni diverse, anche Antutu benchmark non da info su spazio disponibile,
    ciao a tutti....

    PS; ho avviato il test con Antutu benchmark e di risultato mi a dato 26257,

    non e il 27071 delle immagini sul web ma ce vicino,
    ciao

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Avete notato che c'è un aggiornamento software disponibile? Il problema è che me lo segnala ma se confermo lo scaricamento del file via OTA non scarica nulla.
    Fa così anche ad altri??? Ho provato a guardare sul sito ZOPO Europe e era disponibile lo stesso aggiornamento... l'ho scaricato via PC.
    Qualcuno l'ha già provato?? Vale la pena effettuarlo?

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Si purtroppo anche a me , speriamo risolvano nei prossimi giorni.

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ora funziona! sta scaricando.....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Rider59 per il post:

    command0 (20-03-14)

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il file viene scaricato, parte l'aggiornamento, va regolarmente in recovery e si riaccende dopo qualche minuto... però non si aggiorna!
    la versione del software rimane esattamente la stessa.... qualcuno ci ha già provato??? oppure succede solo a me?

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Riprovato con sd installata... Tutto perfetto al primo colpo.. Il cell sembra più reattivo e la tastiera mi sembra funzioni meglio! Ribadisco, sinora ottimo acquisto!

    Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi , sono un iscritto novello , volevo sapere in definitiva , dopo aver visualizzato le vostre considerazioni , se lo zopo zp980+ è un device valido e soprattutto se per uno come me ( che usa il cell in particolare per la navigazione internet e per la messaggistica ) è un telefono adatto . Grazie in anticipo per le risposte

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Vi sottopongo problema che ho riscontrato fi dall'inizio su mio dispositivo telefonico, lo posseggo da un mese e a fatto i vari aggiornamenti via wirless, aprendo alcune app o cercando di usare microfono per messaggi vocali ( whats....)compare messaggio di sicurezza che si sta tentando di usare microfono, di usare gps, o condividere i contatti in agenda con le opzioni di negare l'azione o di consentirla ( automaticamente dopo 20 sec. sarà negata) anche se do consenso a utilizzare microfono o quant'altro l'azione mi viene comunque negata.
    Come posso fare per risolvere tale inconveniente ?
    Grazie Mille

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrAfioN Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi , sono un iscritto novello , volevo sapere in definitiva , dopo aver visualizzato le vostre considerazioni , se lo zopo zp980+ è un device valido e soprattutto se per uno come me ( che usa il cell in particolare per la navigazione internet e per la messaggistica ) è un telefono adatto . Grazie in anticipo per le risposte
    Ciao, io lo utilizzo da circa un mese, prevalentemente per lavoro... Quindi soprattutto telefonate, internet e e-mail... Finora mi trovo benissimo e credo che sia un ottimo device con un rapporto qualità prezzo imbattibile.... Ho provato anche a scaricare un gioco graficamente molto impegnativo per vedere come gira e va benissimo, senza bloccarsi mai. Io lo consiglio senza riserve!


    Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Rider59 per il post:

    DrAfioN (21-03-14)

Pagina 7 di 60 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy