CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 60 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 591
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZP980+ octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    Finalmente aggiornamento andato a buon fine.
    Per il momento non so dire quali siano le migliorie però ho notato che sono occupati solo 546 mb contro gli 870 di prima.
    Io avendo la versione con 2GB questo non mi ha portato grosse migliorie, chi ha un solo GB ha notato aumento di prestazioni?
    O meglio riduzione dei LAG ?
    i lag sono così importanti...?

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namie Visualizza il messaggio
    i lag sono così importanti...?
    No, non sono importanti , ma quando il telefono è bello fluido senza impuntamenti ne guadagna l'esperienza ed il piacere nell'uso.

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno...

    le foto fatte dal 980 come sono, ho un note2, sono allo stesso livello?

    un dual sim che abbia una fotocamera a livello del note2 esiste? come usabilità mi sembra di aver capito che siamo su livelli accettabili, ma per la fotocamera ed il gps, forse non ci siamo ancora...

    ma un dual sim con uno snapdragon 800 esiste? si può comprare da qualche parte?

    grazie.

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Anche se ci sarà chi dirà che non è vero io ti dico che le foto sono appena sufficienti. Dopo averlo usato in tutte le condizioni spesso le foto sono pessime.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Dext65 per il post:

    nammen (14-04-14)

  7. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie Dext...

    mi sa che tocca andare con due telefoni. Quasi quasi prendo come muletto un lumia...

  8. #146
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    Anche se ci sarà chi dirà che non è vero io ti dico che le foto sono appena sufficienti. Dopo averlo usato in tutte le condizioni spesso le foto sono pessime.
    In generale se si desidera un dispositivo con ottima resa della fotocamera bisogna orientarsi su ThL che a livello hardware fotocamera é migliore.
    La Zopo ha dalla sua un ampia community per aggiornamenti e risoluzione di eventuali problemi software. Però noto che anche la comminity che segue e smanetta su dispositivi THL è numeroso.

  9. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera Ragazzi,
    Volevo chiedervi se come me avete acquistato da Etotalk.com?!? e se per caso montate la ROM installata dagli ingegneri di Etotalk!!!
    Perchè avendo questa ROM non riesco ad effettuare l'aggiornamento OTA una volta entrato in Recovery MOD ho un messaggio di errore!!
    Fatemi sapere se c'è una soluzione senza dover fleshare grazie a priori ;-)

  10. #148
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    se avrai una rom non ufficiale non riuscirai mai ad ottenere l'upgrade, prova ad inserire la sola recovery originale e ri_procedi con l'aggiornamento

  11. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono da poco iscritto a questo forum. Ho acquistato lo Zopo zp980+ con 2 gb di ram e ho riscontrato degli "eventuali" problemi che adesso vi elenco:
    - Sensore di prossimità non perfettamente funzionante, nel senso che, a volte, il display si illumina/si spegne più volte durante una telefonata;
    - Entrando nel registro delle chiamate effettuate/ricevute/perse, non sempre i dettagli delle citate chiamate vengono correttamente visualizzati, nel senso che per ogni singola chiamata non compare la cronologia (es. non appare “chiamata effettuata o ricevuta” con orario, data e durata); inoltre la durata dell’ultima chiamata (di tutte quelle presenti nel registro chiamate) viene visualizzata “mozzata”, “tagliata” sulla parte superiore (si legge la parte inferiore dei minuti e secondi);
    - Quando si utilizza la tastiera per mandare messaggi, le parole “suggerite” appaiono non normalmente illuminate bensì, come dire, “in ombra” e quindi visibili con difficoltà;
    - Aprendo più applicazioni, il processore, presumo, si riscalda notevolmente, tant’è che la temperatura della batteria raggiunge sovente anche più di 40 °C (temperatura misurata mediante l’applicaz. Batteria HD);
    - I caratteri e/o i dettagli di alcune applicazioni o winget (ad esempio lo sfondo del grafico del consumo della batteria dell’applicazione batteria HD o i dettagli dei terremoti dell’app. “terremoti Italia”) risultano “trasparenti” o “in ombra”, quindi difficilmente leggibili;
    Accade anche, che quando si apre una qualsiasi applicazione, il colore dello sfondo della barra superiore delle notifiche diventa bianco e alcuni indicatori che prima erano ben visibili (tipo l’icona di “aggiornamento eseguito” di Play Store o l’indicatore di carica batteria dell’app. Batteria HD, per fare degli esempi), diventano “trasparenti”.
    - Al mattino, dopo una carica a dispositivo spento di 5-6 ore, l'indicatore segna 93-94% per poi risalire al massimo al 98%.
    Premetto che già dalla prima accensione ho scaricato agevolmente il nuovo firmware del 28.03.2014.
    Ragazzi sarei grato se mi deste delle indicazioni al riguardo, facendomi sapere se anche a voi il dispositivo da' gli stessi problemi.
    Grazie in anticipo.

  12. #150
    Androidiano L'avatar di Hacker77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinc70 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono da poco iscritto a questo forum. Ho acquistato lo Zopo zp980+ con 2 gb di ram e ho riscontrato degli "eventuali" problemi che adesso vi elenco:
    - Sensore di prossimità non perfettamente funzionante, nel senso che, a volte, il display si illumina/si spegne più volte durante una telefonata;
    - Entrando nel registro delle chiamate effettuate/ricevute/perse, non sempre i dettagli delle citate chiamate vengono correttamente visualizzati, nel senso che per ogni singola chiamata non compare la cronologia (es. non appare “chiamata effettuata o ricevuta” con orario, data e durata); inoltre la durata dell’ultima chiamata (di tutte quelle presenti nel registro chiamate) viene visualizzata “mozzata”, “tagliata” sulla parte superiore (si legge la parte inferiore dei minuti e secondi);
    - Quando si utilizza la tastiera per mandare messaggi, le parole “suggerite” appaiono non normalmente illuminate bensì, come dire, “in ombra” e quindi visibili con difficoltà;
    - Aprendo più applicazioni, il processore, presumo, si riscalda notevolmente, tant’è che la temperatura della batteria raggiunge sovente anche più di 40 °C (temperatura misurata mediante l’applicaz. Batteria HD);
    - I caratteri e/o i dettagli di alcune applicazioni o winget (ad esempio lo sfondo del grafico del consumo della batteria dell’applicazione batteria HD o i dettagli dei terremoti dell’app. “terremoti Italia”) risultano “trasparenti” o “in ombra”, quindi difficilmente leggibili;
    Accade anche, che quando si apre una qualsiasi applicazione, il colore dello sfondo della barra superiore delle notifiche diventa bianco e alcuni indicatori che prima erano ben visibili (tipo l’icona di “aggiornamento eseguito” di Play Store o l’indicatore di carica batteria dell’app. Batteria HD, per fare degli esempi), diventano “trasparenti”.
    - Al mattino, dopo una carica a dispositivo spento di 5-6 ore, l'indicatore segna 93-94% per poi risalire al massimo al 98%.
    Premetto che già dalla prima accensione ho scaricato agevolmente il nuovo firmware del 28.03.2014.
    Ragazzi sarei grato se mi deste delle indicazioni al riguardo, facendomi sapere se anche a voi il dispositivo da' gli stessi problemi.
    Grazie in anticipo.
    Io non essendo possessore di questo cellulare, non saprei esserti d'aiuto, anche se orientativamente ti direi che con qualche rom cucinata questi problemi probabilmente sarebbero risolti. Comunque bravo hai fatto una spiegazione molto dettagliata di queste problematiche, cosi puoi aiutare tutti sia nella scelta in caso di acquisto o chi si occupa di modding

Pagina 15 di 60 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy