CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 60 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 591
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZP980+ octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boyot Visualizza il messaggio
    Ok grazie... vedo di non rompervi più le scatole per un pò
    Credo che bene o male ci siamo passati tutti, almeno io si

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho uno zp980+ e da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento del 18/06/2014 l'applicazione della musica non mi si apre più. Potreste darmi i vostri file? Si tratta di questi: "Music .apk" e "Music.odex". Grazie!

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, dove potrei trovare una flip cover bella per lo zopo 980 + che mi è arrivato ieri....

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Carpi
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katanka99 Visualizza il messaggio
    Salve, dove potrei trovare una flip cover bella per lo zopo 980 + che mi è arrivato ieri....
    Ovviamente sullo store italiano di Zopo, oppure prova su Ebay e Amazon!

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Carpi
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ieri ho fatto l'ultimo aggiornamento é per ora ho riscontrato queste migliorie/problemi:
    Miglioramenti
    -La RAM occupata dall'OS é di soli 500 MB, rispetto a prima che sul mio(da 2 GB) era a circa 1 GB;
    Problemi
    -quando si mette la luminosità massima, lo schermo lampeggia
    Per ora nient'altro da dire

  7. #256
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi scuso innanzitutto per non aver letto tutte le pagine del thread... Vengo da uno zopo c2 con 1 g di ram e dopo oltre 1 anno sto pensando di passare ad un octa core, semplicemnte per il fatto che ho bisogno di android 4.3 o kitkat e del bluetooth 4.0 (per collegare alcuni dispositivi sportivi al tel). Purtroppo mi pare che lo zopo 998 ha problemi di GPS ed è un pò ingombrante per cui lo scarto a prescindere.
    Mi attira tantissimo lo zopo 980+, ma non capisco come mai ancora non c'è l'aggiornamento a kitkat. Ne sapete qualcosa?
    Per il resto, rivolto a tutti i reali possessori, me lo consigliate?
    Grazie mille a chi mi risponderà
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  8. #257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi scuso innanzitutto per non aver letto tutte le pagine del thread... Vengo da uno zopo c2 con 1 g di ram e dopo oltre 1 anno sto pensando di passare ad un octa core, semplicemnte per il fatto che ho bisogno di android 4.3 o kitkat e del bluetooth 4.0 (per collegare alcuni dispositivi sportivi al tel). Purtroppo mi pare che lo zopo 998 ha problemi di GPS ed è un pò ingombrante per cui lo scarto a prescindere.
    Mi attira tantissimo lo zopo 980+, ma non capisco come mai ancora non c'è l'aggiornamento a kitkat. Ne sapete qualcosa?
    Per il resto, rivolto a tutti i reali possessori, me lo consigliate?
    Grazie mille a chi mi risponderà
    Che io sappia l'aggiornamento a kk è questione di giorni, per il resto lo sto aspettando, ordinato ieri

  9. Il seguente Utente ha ringraziato redblack per il post:

    bastyano (15-07-14)

  10. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Carpi
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi scuso innanzitutto per non aver letto tutte le pagine del thread... Vengo da uno zopo c2 con 1 g di ram e dopo oltre 1 anno sto pensando di passare ad un octa core, semplicemnte per il fatto che ho bisogno di android 4.3 o kitkat e del bluetooth 4.0 (per collegare alcuni dispositivi sportivi al tel). Purtroppo mi pare che lo zopo 998 ha problemi di GPS ed è un pò ingombrante per cui lo scarto a prescindere.
    Mi attira tantissimo lo zopo 980+, ma non capisco come mai ancora non c'è l'aggiornamento a kitkat. Ne sapete qualcosa?
    Per il resto, rivolto a tutti i reali possessori, me lo consigliate?
    Grazie mille a chi mi risponderà
    Io te lo consiglio se vuoi un cellulare potente a poco prezzo. Comunque per ora hanno rilasciato kit kat solo per 3 dispositivi che dovrebbero essere lo zopo 1000, zoppo 990 e un altro se non sbaglio. Comunque ho letto sulla pagina ufficiale di facebook di zoppo Italia che prossimamente rilasceranno kit kat anche per lo zopo 980+!!!
    Ultima modifica di EliGabriRock44; 15-07-14 alle 12:38

  11. Il seguente Utente ha ringraziato EliGabriRock44 per il post:

    bastyano (15-07-14)

  12. #259
    Androidiano L'avatar di boyot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EliGabriRock44 Visualizza il messaggio
    Ieri ho fatto l'ultimo aggiornamento é per ora ho riscontrato queste migliorie/problemi:
    Miglioramenti
    -La RAM occupata dall'OS é di soli 500 MB, rispetto a prima che sul mio(da 2 GB) era a circa 1 GB;
    Problemi
    -quando si mette la luminosità massima, lo schermo lampeggia
    Per ora nient'altro da dire
    Io ho aggiornato il firmware la scorsa settimana e lo tengo quasi sempre alla massima lumonisità ma non lampeggia.

  13. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, di seguito la mia esperienza con il 980+ ricevuto l'altro ieri. Troppo pochi due giorni per dare un giudizio complessivo ma sufficienti a scriverci qualcosa.
    Il telefono nel complesso va più che bene, non si impalla, è fluido e stabile. La fotocamera forse me l'aspettavo più luminosa ma per quello che ho visto fin'ora non mi lamento.

    PEr quanto riguarda la stabilità, unico problema l'ho avuto con l'applicazione per la camera Lenovo, trovata qui sul forum, una volta sola si è impallato ma per il resto ok.

    Il display è luminoso, definito, ma in condizioni di forte luce, gli scuri scompaiono. Forse mi sbaglio ma dal ricordo che ho, l'S4 anche al sole, il display lo vedevi bene. Farò un confronto e vi farò sapere.

    Problema col sensore di prossimità (display sempre acceso durante le chiamate) risolto calibrandolo. Ho avuto problemi a seguire le istruzioni sul forum erchè la procedura e i sottomenù sono leggermente diversi ma con un pò di intuito ci si riesce.

    Il GPS il primo giorno mi vedeva in mezzo ai campi ma poi dopo aver scaricato l'EPO, adesso è pressochè impeccabile. (credo di aver scaricato l'EPO perchè ho notato una differenza assurda di precisione ma non l'ho visto fare. Apparentemente quando clickavo sul tastino nn accadeva nulla.

    La batteria credo sia in linea con gli altri smartphone. Certo, questi due giorni sta sempre sotto carica ma perchè ci sto smanettando parecchio e un display full HD ne assorbe di risorse.

    Conclusioni: sebbene i problemi presentati all'inizio mi abbiano lasciato perplesso, una volta risolti posso ritenermi soddisfatto del mio smartphone... ora bisogna vedere quanto dura e che resistenza ha agli urti.

    Fatto sta che Antuti me lo da 24000 e non 27000 come alcune recensioni.

    Domanda: posso cambiare rom senza perdere la garanzia? come fare? quale scegliere?
    Ultima modifica di Darksy79; 16-07-14 alle 10:40

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Darksy79 per il post:

    bastyano (16-07-14)

Pagina 26 di 60 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy