CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 60 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 591
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZP980+ octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darksy79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, di seguito la mia esperienza con il 980+ ricevuto l'altro ieri. Troppo pochi due giorni per dare un giudizio complessivo ma sufficienti a scriverci qualcosa.
    Il telefono nel complesso va più che bene, non si impalla, è fluido e stabile. La fotocamera forse me l'aspettavo più luminosa ma per quello che ho visto fin'ora non mi lamento.

    PEr quanto riguarda la stabilità, unico problema l'ho avuto con l'applicazione per la camera Lenovo, trovata qui sul forum, una volta sola si è impallato ma per il resto ok.

    Il display è luminoso, definito, ma in condizioni di forte luce, gli scuri scompaiono. Forse mi sbaglio ma dal ricordo che ho, l'S4 anche al sole, il display lo vedevi bene. Farò un confronto e vi farò sapere.

    Problema col sensore di prossimità (display sempre acceso durante le chiamate) risolto calibrandolo. Ho avuto problemi a seguire le istruzioni sul forum erchè la procedura e i sottomenù sono leggermente diversi ma con un pò di intuito ci si riesce.

    Il GPS il primo giorno mi vedeva in mezzo ai campi ma poi dopo aver scaricato l'EPO, adesso è pressochè impeccabile. (credo di aver scaricato l'EPO perchè ho notato una differenza assurda di precisione ma non l'ho visto fare. Apparentemente quando clickavo sul tastino nn accadeva nulla.

    La batteria credo sia in linea con gli altri smartphone. Certo, questi due giorni sta sempre sotto carica ma perchè ci sto smanettando parecchio e un display full HD ne assorbe di risorse
    Bella li, dovrebbe arrivarmi oggi per mia moglie

  2.  
  3. #262
    Androidiano L'avatar di boyot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusa l'ignoranza: cos'è l'EPO?

    A parte quella che danno ai ciclisti....

  4. #263
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la garanzia no non la perdi poiche puoi sempre ripristinarlo all originalità con sp flash tools.

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  5. #264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boyot Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza: cos'è l'EPO?

    A parte quella che danno ai ciclisti....
    E non solo

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'EPO è un file che dovrebbe aiutarti a trovare i satelliti più velocemente e riduce i tempi di Fix. A quanto ho capito dovrebbe essere una sorta di Database di SRB stazioni radio base che essendo fisse e coprendo ciascuna un'area chiamata cella, in base a quale srb di "vede" si evince la posizione. Questo è quanto mi è parso di capire... ma prendilo con le pinze.

    Quale rom consigliate? e c'è un post per la procedura?

    Inoltre su 2 GB di ram, Clean MAster mi dice che è impegnato quasi sempre tra il 40% e il 50%... è normale sta cosa?

  7. #266
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    se non ricordo male le rom cucinate da Marsapa non inficiano la garanzia
    fatti un giretto nell'area modding
    Xiaomi Mi A1

  8. Il seguente Utente ha ringraziato glvhp4 per il post:

    zionthelion73 (27-07-14)

  9. #267
    Androidiano L'avatar di boyot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Question

    4 domamde:
    1.
    Nella rubrica ho impostato l'immagine di alcuni contatti (ho i numeri sul telefono non sulle sim).
    C'è un contatto di cui non mi fa vedere l'immagine: ho già provato a cancellarlo e riscriverlo, cambiare immagine mettendo una di quelle che vedo ma niente

    2.
    Se vado in WhatsApp nelle Impostazioni mi dice che non è sincronizzato: se tocco per sincronizzare su contatti compare ma riscompare subito il cirocolino che dovrebbe mostrare la sincronizzazione.

    3.
    Durante le telefonate ad intervalli sento un "bip" un pò fastidioso: è possibile eliminarlo? Le sim sono Tim e Vodafone.

    4.
    Quando ha il display spento si deve sempre premere il pulsante a dx oppure s'è qualche altro modo per sbloccarlo?
    Ultima modifica di boyot; 18-07-14 alle 09:59 - Motivo: aggiunto una domanda

  10. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    PEr il bip si può disattivare. Apri la schermata per fare chiamate, vai ad impostazioni, altre impostazioni, promemoria minuto. Togli la spunta a "ricorda al 50° secondo di ogni minuto".

    Per whats app prova a disinstallarlo e reinstallarlo. E' capitato anche a me perchè in fase di installazione non avevo consentito la sincronizzazione.

    Il resto non so

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Darksy79 per il post:

    boyot (21-07-14)

  12. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Carpi
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho trovato un altro problema dopo l'ultimo aggiornamento: ho lasciato il cellulare a caricare per più di 3 ore(anche se so che ne bastano 2) però appena lo accendo la batteria é fissa sul 72%!
    Se lo uso non scala, quindi credo che sia solo il numero che si sia buggato...quando arriverò realmente a 72 probabilmente inizierà a calare!

  13. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualche volta è successo anche a me... Credo che siano gli indici della batteria che vanno ripristinati tenendolo in carica acceso. In questo modo il mio ci mette un po' ma arriva al 100% , poi lo stacco. Spero di esserti stato utile...

    Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App

Pagina 27 di 60 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy