CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 60 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 591
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZP980+ octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ma mi sa che il mio problema maggiore è la dimensione.
    Sono una ragazza, uso le borse e quindi non ho problemi di tasche ma ho le mani abbastanza piccole e questi "phablet" per me sono davvero grandi.

    Da una parte penso sia una questione di abitudine, dall'altra non vorrei fare un'acquisto azzardato.

    All'inizio, come avevo detto, pensavo di acquistare un samsung s4 mini.
    Credi che facendo quello che faccio (no giochi, no gps, no cose pesanti, giusto internet, facebook, email e messaggi) noterei molto la differenza tra l's4 mini e lo zopo?
    La persona che me lo ha consigliato è un ragazzo smanettone (passatemi il termine xD), che non ha propriamente le mie esigenze.

    Parliamoci chiaramente. Passo le mie giornate azzeccate al pc a vedere serie tv e il cellulare lo cago solo all'Università (email ai prof, facebook tra una lezione e l'altra) e per ricerche veloci quando esco o quando studio e ho il computer spento.

    Consideriamo poi che non sono una sprecona e il cellulare me lo tengo almeno un paio di anni (il mio ace lo cambio solo perchè non funziona più bene). Prima o poi dovrò sostituire la batteria o cose simili e ho paura di non trovare i ricambi per lo zopo.

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Guarda per le batterie e altri ricambi non reoccuparti sul loro sito ci sta tutto cmq forse per il tuo utilizzo forze e meglio lo zp780 che e anche piu economico.

    Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App

  4. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sì ma lo zp780 non è più piccolo. Il mio problema rimane...

    Riscrivo la domanda (forse sciocca per un esperto ma io non lo sono e sopratutto non ho usato molti smartphone):

    Facendo quello che faccio (no giochi, no gps, no cose pesanti, pochissime foto, giusto internet, facebook, email e messaggi) noterei molto la differenza tra l's4 mini e lo zopo?
    Ultima modifica di MissCandy; 07-11-14 alle 17:18

  5. #484
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissCandy Visualizza il messaggio
    Sì ma lo zp780 non è più piccolo. Il mio problema rimane...

    Riscrivo la domanda (forse sciocca per un esperto ma io non lo sono e sopratutto non ho usato molti smartphone):

    Facendo quello che faccio (no giochi, no gps, no cose pesanti, pochissime foto, giusto internet, facebook, email e messaggi) noterei molto la differenza tra l's4 mini e lo zopo?
    forse lo Zopo non fa per te! sono tutti da 5" , solo il ZP600+ INFINITY PLUS 3D QUADCORE è 4,3" ma non è aggiornatissimo e mai sarà aggiornato (secondo me)....se ne fai l'uso che dici non noti nessuna differenza se non il nome
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  6. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie del chiarimento.

    Vorrei fare un acquisto sensato.
    Da una parte mi attira l's4 mini (cover, accessori, praticità), dall'altra lo zopo per le sue caratteristiche.

    Ma credo che alla fine sceglierò l's4 mini. Ho un computer potente che uso per tutto, non credo mi serva davvero un mattone (mio cugino ha un s4, che è pure più piccolo, e ogni volta che lo vedo mi fa impressione)

  7. #486
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissCandy Visualizza il messaggio
    Grazie del chiarimento.

    Vorrei fare un acquisto sensato.
    Da una parte mi attira l's4 mini (cover, accessori, praticità), dall'altra lo zopo per le sue caratteristiche.

    Ma credo che alla fine sceglierò l's4 mini. Ho un computer potente che uso per tutto, non credo mi serva davvero un mattone (mio cugino ha un s4, che è pure più piccolo, e ogni volta che lo vedo mi fa impressione)
    va bene fà come vuoi...ma ti assicuro che uno schermo da 5" quando guardi i filmati o solo le foto è spettacolare..poi full HD.. io lo metto nella tasca dei jeans non mi da grossi problemi.
    Comunque , visto che sei nuova,sul forum è buon uso lasciare un thanks a chi ti è stato d'aiuto...non costa nulla...in basso a sinistra, Grazie
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  8. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sto provando il nuovo kk e devo dire che fila bello liscio , nessun bug fino ad ora, perfetto nel fix dei sat, ottimo nella grafica, unica pecca, ma forse sbaglio io, non si può scegliere lo sfondo per il look screen. Io ho un 980+ 2gb di ram

  9. #488
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopupi
    Sto provando il nuovo kk e devo dire che fila bello liscio , nessun bug fino ad ora, perfetto nel fix dei sat, ottimo nella grafica, unica pecca, ma forse sbaglio io, non si può scegliere lo sfondo per il look screen. Io ho un 980+ 2gb di ram

    Si in effetti mancano i temi!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  10. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io ho un problema. Ho il mio zopo 980+ da circa 3 mesi e sono 3 giorni che:

    - non prende il caricabatterie a meno che completamente scarico
    - non si connette al PC (ne si ricarica)
    - dopo un'intera notte di ricarica da completamente scarico va al 93% e verso sera è già scarico

    Non è il caricabatterie o il suo cavo, testati con altri cellulari.
    Fino a 4 giorni fa i livelli di batteria e la sua durata erano perfetti
    Sotto il 40% faceva riavvii in automatico, ora risolti passando a KK V4 di marsapa (prima ero in JB V10 sempre marsapa)

    Pensavo fosse la ROM, invece con la nuova KK da sempre lo stesso problema.
    Ho pensato alla batteria, ma poi non si spiega perché non si connette nemmeno al PC...

    Qualcuno può aiutarmi?

  11. #490
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mostowanted Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un problema. Ho il mio zopo 980+ da circa 3 mesi e sono 3 giorni che:

    - non prende il caricabatterie a meno che completamente scarico
    - non si connette al PC (ne si ricarica)
    - dopo un'intera notte di ricarica da completamente scarico va al 93% e verso sera è già scarico

    Non è il caricabatterie o il suo cavo, testati con altri cellulari.
    Fino a 4 giorni fa i livelli di batteria e la sua durata erano perfetti
    Sotto il 40% faceva riavvii in automatico, ora risolti passando a KK V4 di marsapa (prima ero in JB V10 sempre marsapa)

    Pensavo fosse la ROM, invece con la nuova KK da sempre lo stesso problema.
    Ho pensato alla batteria, ma poi non si spiega perché non si connette nemmeno al PC...

    Qualcuno può aiutarmi?
    prova a formattare tutto e ripristina la stock JB con flashtool..vedi se te lo fa anche con quella.
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

Pagina 49 di 60 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy