CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 60 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 591
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZP980+ octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jegori Visualizza il messaggio
    NON COMPRATE ZOPO: assistenza inesistente
    ho preso ad Aprile un ZP980+ sotto le feste si è fermato, sto provando a nmmandare email tutti i giorni all'assistenza italia e non rispondono, io l'ho acquistato su Comebuy, loro mi hanno detto che devo pagare le spese di spedizionbe il lavoro e gli eventuali pezzi di ricambio, l'assistenza dov'è?
    proprio soldi buttati via
    io direi piu' che altro di non comprare dove hai comperato, visto come si comportano con l'assistenza.....Zopo come marchio non c'entra nulla.
    Saluti

  2.  
  3. #552
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strings Visualizza il messaggio
    Strano.... A me hanno risposto.... Chiedendomi il numero ordine o robe simili....

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Idem......

  4. #553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, capita anche a voi che, penso da un ultimo aggiornamento, dove sono state aggiunte le finestre laterale e sotto, che nei bordi e meno sensibile o adiritura non funziona il tasto invio... Infatti ho problema con la p e la q. Ma non si puo togliere quelle finestre a scomparsa?

  5. #554
    Androidiano L'avatar di boyot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La funzione LOCALIZZA DISPOSITIVO DA REMOTO (o roba simile) c'è o bisogna installare qualche app?

    Non sono riuscito a trovarla.

  6. #555
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boyot Visualizza il messaggio
    La funzione LOCALIZZA DISPOSITIVO DA REMOTO (o roba simile) c'è o bisogna installare qualche app?

    Non sono riuscito a trovarla.
    installa questo dal playstore https://play.google.com/store/apps/d...droid.apps.adm

  7. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    boyot (06-02-15)

  8. #556
    Androidiano L'avatar di boyot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie la installo subito

  9. #557
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ok, non posto più qua da un po.....
    ....ho uno zp980+ (1gb di ram octacore), che mi é stato dato suo tempo da zopoitalia in sostituzione gratuita in garanzia del quadcore 980 che avevo, dopo un anno era diventato perfino inusabile.

    Ok, dopo 7 mesi di utilizzo della compagna, xché io esasperato dai problemi ed i tempi di assistenza Zopo, mi son preso un N5.....

    ...posso solo dire che per me Zopo son soldi buttati nel cesso !!

    ...anche l'octacore con uso tutt'altro che pesante che ne fa la mia lei comincia a dare problemi, batterie scariche che spente/riaccende il cel e tornano a metà carica, slot 2 della SIM che ogni tanto impazzisce e non vede la SIM, addirittura l'unica maniera per farlo andare é inserire la SIM in un altro cel, farla connettere per poi rimetterla nello Zopo.....per non parlare del BT che funziona da schifo....

    Insomma basta, ho avuto 2 terminali, il quad core dopo 8-9 mesi nn andava più nulla, l'hw era tanto poco ottimizzato che andava in conflitto con se stesso, provate almeno 10 rom custom che spesso andavano a coprire le magagne di quelle originali.....

    .....l'octacore ora comincia con lo stesso cinema.

    Badiamo bene, ho N5 da un anno, ok é fatto da un top brand, e il SW é direttamente distribuito da big G....non vuol essere quindi un confronto....ma come un qualsiasi utilizzatore, voglio poter mettere la SIM ed usarlo il telefono, non sperare che vada !!

    .....dico solo, che mi son stufato di litigare con la compagna, che mi torna inviperita buttando il cel sul tavolo xché sto caxxo di Zopo d'un tratto smette di vedere la SIM, ergo lei é in giro, non può più ricevere o fare telefonate...

    ....il suo ultimo commento é stato, vado nel primo store e mi compro un nokia da 20€, almeno telefonare riuscirò in questo modo !!

    2 telefoni, ho avuto zp 980 e zp980+

    ...due schifezze inumane !!!!!!!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kasperbau per il post:

    aquilacd70 (06-02-15)

  11. #558
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Ok, non posto più qua da un po.....
    ....ho uno zp980+ (1gb di ram octacore), che mi é stato dato suo tempo da zopoitalia in sostituzione gratuita in garanzia del quadcore 980 che avevo, dopo un anno era diventato perfino inusabile.

    Ok, dopo 7 mesi di utilizzo della compagna, xché io esasperato dai problemi ed i tempi di assistenza Zopo, mi son preso un N5.....

    ...posso solo dire che per me Zopo son soldi buttati nel cesso !!

    ...anche l'octacore con uso tutt'altro che pesante che ne fa la mia lei comincia a dare problemi, batterie scariche che spente/riaccende il cel e tornano a metà carica, slot 2 della SIM che ogni tanto impazzisce e non vede la SIM, addirittura l'unica maniera per farlo andare é inserire la SIM in un altro cel, farla connettere per poi rimetterla nello Zopo.....per non parlare del BT che funziona da schifo....

    Insomma basta, ho avuto 2 terminali, il quad core dopo 8-9 mesi nn andava più nulla, l'hw era tanto poco ottimizzato che andava in conflitto con se stesso, provate almeno 10 rom custom che spesso andavano a coprire le magagne di quelle originali.....

    .....l'octacore ora comincia con lo stesso cinema.

    Badiamo bene, ho N5 da un anno, ok é fatto da un top brand, e il SW é direttamente distribuito da big G....non vuol essere quindi un confronto....ma come un qualsiasi utilizzatore, voglio poter mettere la SIM ed usarlo il telefono, non sperare che vada !!z
    Scusa...ti ho messo un thanks per sbaglio....volevo dire che sei stato molto sfortunato, io ho avuto un 990 mai problemi....ho tuttora un 980 e un 980+.....nessun problema ovviamente con la ROM stock, ho provato delle custom ma sorgevano problemi di batteria e ricezione, ma rimessi originali tutto OK.....mi spiace per te.

    .....dico solo, che mi son stufato di litigare con la compagna, che mi torna inviperita buttando il cel sul tavolo xché sto caxxo di Zopo d'un tratto smette di vedere la SIM, ergo lei é in giro, non può più ricevere o fare telefonate...

    ....il suo ultimo commento é stato, vado nel primo store e mi compro un nokia da 20€, almeno telefonare riuscirò in questo modo !!

    2 telefoni, ho avuto zp 980 e zp980+

    ...due schifezze inumane !!!!!!!!!

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  12. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate , ma mi sento in dovere di dire il mio parere. (Concordo con aquilecd70: rom stock)
    Rispondo a Kasperbau:
    io ho acquistato diversi telefoni direttamente da una fabbrica in cina. Ho cominciato con alcuni cloni di qualità tipo N9500 , ma quando ho provato gli Zopo non ho più cambiato.
    Lo Zopo è semplicemente ottimo.
    Ne ho presi tanti (40 circa) per gli amici, tutti stanno perfettamente funzionando dopo un anno di vita più o meno.
    Semplicemente funziona tutto : tutte le sim anche la3, io lo sto usando con 2 SIM sempre perfetto, fnziona GPS super , Blutooth, WI-FI, i miei figli giocano con mille APP scaricate e non si è mai bloccato. e tutti i miei amici mi dicono che non hanno mai avuto problemi.
    Da segnalare
    - usare sempre la rom originale installata di serie.
    - assistenza perfetta su un cambio vetro rotto dalla cina e su 1 SOLO che è arrivato con un problema di touch, sostituito senza spese.
    Facendo i confronti con i telefoni di Brand posso dire che la qualità è alta (Full HD - fotocamera da 14,1 - 2GB RAM - 32 ROM) E IL PREZZO è la metà.
    Mi dispiace se qualcuno a avuto sfortuna.
    Dalle mie esperienze , dipende molto da come si usa.
    Io ho avuto un amica che aveva 2 app antivirus che mangiavo batteria in 2 ore. Non so che dire.

    CONSIGLIO VIVAMENTE LA MARCA ZOPO.
    Ultima modifica di Grario; 25-02-15 alle 20:34

  13. #560
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grario Visualizza il messaggio
    Scusate , ma mi sento in dovere di dire il mio parere. (Non capisco cosa ha scritto aquilecd70: è un commento o cosa?)
    Rispondo a Kasperbau:
    io ho acquistato diversi telefoni direttamente da una fabbrica in cina. Ho cominciato con alcuni cloni di qualità tipo N9500 , ma quando ho provato gli Zopo non ho più cambiato.
    Lo Zopo è semplicemente ottimo.
    Ne ho presi tanti (40 circa) per gli amici, tutti stanno perfettamente funzionando dopo un anno di vita più o meno.
    Semplicemente funziona tutto : tutte le sim anche la3, io lo sto usando con 2 SIM sempre perfetto, fnziona GPS super , Blutooth, WI-FI, i miei figli giocano con mille APP scaricate e non si è mai bloccato. e tutti i miei amici mi dicono che non hanno mai avuto problemi.
    Da segnalare
    - usare sempre la rom originale installata di serie.
    - assistenza perfetta su un cambio vetro rotto dalla cina e su 1 SOLO che è arrivato con un problema di touch, sostituito senza spese.
    Facendo i confronti con i telefoni di Brand posso dire che la qualità è alta (Full HD - fotocamera da 14,1 - 2GB RAM - 32 ROM) E IL PREZZO è la metà.
    Mi dispiace se qualcuno a avuto sfortuna.
    Dalle mie esperienze , dipende molto da come si usa.
    Io ho avuto un amica che aveva 2 app antivirus che mangiavo batteria in 2 ore. Non so che dire.

    CONSIGLIO VIVAMENTE LA MARCA ZOPO.
    Manco se mi paghi... per me possono smettere di far telefoni domani !!
    ....piuttosto che un'altro Zopo......mi piglio un cavolo di cel da 20€ ...almeno con quello ci telefono !!
    .....so cmnq di nn essere l'unico, di mio posso garantire di non essere un hater o qualcuno che parla per partito preso......i 2 che ho avuto, una tragedia :S

    ......contento per te se i tuoi van bene...

Pagina 56 di 60 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy