CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 60 primaprima ... 8485657585960 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 591
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZP980+ octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano L'avatar di boyot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Per la SD usa una SanDisk Ultra oppure extreme, puoi arrivare fino a 64gb ... comunque esistono da 16/32gb dipende dalle tue esigenze, questi tipi costano qualche euro in più, ma sono memorie veloci e affidabili, "meglio spendere una sola volta per avere un prodotto valido, le puoi formattare e riscrivere senza problemi"
    Riguardo il OS kitkat 4.4.2 va benissimo, usa la versione "marsapa V1"

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    Grazie, come sempre mi dai informazioni precise e utili.

    Aggiornamento.

    Ho guardato la Marsapa ma non ho capito niente su cosa fare. Da per scontato che si sappia cosa fare.
    Sul riferimento in "http://gizchina.it" Marsapa parla di caricare un file MT6592_Android_scatter, ma dov'è questo file?? Ho scaricato tutto della V1 ma non esiste.

    Quella che c'è sul forum zopomobile non mi si installa
    Ultima modifica di boyot; 08-03-15 alle 23:17

  2. Il seguente Utente ha ringraziato boyot per il post:

    REDHOOK7 (08-03-15)

  3.  
  4. #572
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boyot Visualizza il messaggio
    [quote name="REDHOOK7" post=6669550]Per la SD usa una SanDisk Ultra oppure extreme, puoi arrivare fino a 64gb ... comunque esistono da 16/32gb dipende dalle tue esigenze, questi tipi costano qualche euro in più, ma sono memorie veloci e affidabili, "meglio spendere una sola volta per avere un prodotto valido, le puoi formattare e riscrivere senza problemi"
    Riguardo il OS kitkat 4.4.2 va benissimo, usa la versione "marsapa V1"

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    Grazie, come sempre mi dai informazioni precise e utili.

    Quando scarichi la V1 sullo zip fai tasto destro e scegli extract file here nelle cartelle troverai lo scatter se non lo trovi li, nella pagina delle ROM c'era il link per scaricarlo.... @command0 posta la domanda a questo utente, ti sarà d'aiuto!

    Aggiornamento.

    Ho guardato la Marsapa ma non ho capito niente su cosa fare. Da per scontato che si sappia cosa fare.
    Sul riferimento in "http://gizchina.it" Marsapa parla di caricare un file MT6592_Android_scatter, ma dov'è questo file?? Ho scaricato tutto della V1 ma non esiste.

    Quella che c'è sul forum zopomobile non mi si installa[/QUOTE]


    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  5. #573
    Androidiano L'avatar di boyot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Esistono degli zp980+ con batteria da 2500?

    Sul sito ufficiale rimandano a quella per l'acquisto.

    Il mio l'ha da 2000

  6. #574
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boyot Visualizza il messaggio
    Esistono degli zp980+ con batteria da 2500?

    Sul sito ufficiale rimandano a quella per l'acquisto.

    Il mio l'ha da 2000
    Che io ricordi no... il 980 ha sempre avuto quella da 2000mAh e non ne hanno fatte di maggiori.
    L'unico che aveva una batteria (se non ricordo male) da 2300/2500mAh era lo zp950 oramai fuori produzione, e comunque le dimensioni erano diverse quindi non compatibili con una batteria per zp980

    Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    boyot (28-04-15)

  8. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Che io ricordi no... il 980 ha sempre avuto quella da 2000mAh e non ne hanno fatte di maggiori.
    Esistono batterie fino a 2,7 per Zopo ZP980+ (vanno bene anche sul C2)
    Io l'ho ordinata direttamente in fabbrica in cina dove ho comprato i telefoni. Costo 8 Euro.

    Comunque voglio dire che con qulla da 2000 si fa tranquillamente 1 giorno e mezzo.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Grario per il post:

    boyot (28-04-15)

  10. #576
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao, vorrei raccontarvi una faccenda per poi chiedervi consiglio e chiedo scusa fin d'ora x il pistolotto 😁. Lo scorso ottobre il 980+ di mia moglie è andato a mollo con il risultato che si accendeva ma a schermo non si vedeva un tubo e se lo toccavi sfrigolava tutto. Lo abbiamo mandato in assistenza ad Udine e li mi hanno comunicato che non potevano fare nulla, serviva l'intervento della casa madre in Cina, abbiamo dato l'ok e dopo un po' di tempo ci hanno comunicato il preventivo, sostituzione della scheda madre e del touch per una cifra a nostro parere troppo alta per una riparazione quindi ho chiesto che me lo ritornassero senza riparazione. Questa mattina andando in cantina ho visto la sua scatola e per pura curiosità ho inserito la batteria e premuto Power. Con mia grande sorpresa il cel si è avviato, ha fatto la sua bella boot animation (kk di marsapa) dopo di che è comparsa la pagina di benvenuto come da prima accensione, bene, da lì in avanti nulla perché il touch non funge ma senza sfrigolii strani, anche premendo forte. A questo punto non so che fare, non credo che la scheda madre sia partita altrimenti non si avvierebbe nemmeno, sono tentato di comprare il pannello touch e provare a sostituirlo io seguendo qualche guida sul tubo. Voi che ne pensate?

  11. #577
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao, vorrei raccontarvi una faccenda per poi chiedervi consiglio e chiedo scusa fin d'ora x il pistolotto 😁. Lo scorso ottobre il 980+ di mia moglie è andato a mollo con il risultato che si accendeva ma a schermo non si vedeva un tubo e se lo toccavi sfrigolava tutto. Lo abbiamo mandato in assistenza ad Udine e li mi hanno comunicato che non potevano fare nulla, serviva l'intervento della casa madre in Cina, abbiamo dato l'ok e dopo un po' di tempo ci hanno comunicato il preventivo, sostituzione della scheda madre e del touch per una cifra a nostro parere troppo alta per una riparazione quindi ho chiesto che me lo ritornassero senza riparazione. Questa mattina andando in cantina ho visto la sua scatola e per pura curiosità ho inserito la batteria e premuto Power. Con mia grande sorpresa il cel si è avviato, ha fatto la sua bella boot animation (kk di marsapa) dopo di che è comparsa la pagina di benvenuto come da prima accensione, bene, da lì in avanti nulla perché il touch non funge ma senza sfrigolii strani, anche premendo forte. A questo punto non so che fare, non credo che la scheda madre sia partita altrimenti non si avvierebbe nemmeno, sono tentato di comprare il pannello touch e provare a sostituirlo io seguendo qualche guida sul tubo. Voi che ne pensate?
    Quando un dispositivo cade in acqua, generalmente entra in corto, "quindi è possibile che la motherboard sia danneggiata" l'aver provato ad accenderlo e toccare il touchscreen mentre ancora c'era acqua al suo interno, ha peggiorato la situazione!
    Dunque ora si accende, ma questo non significa che possa funzionare cambiando lo schermo, sicuramente sono presenti dei danni ai circuiti interni, aggravati dalla ossidazione che l'acqua avrà prodotto nel frattempo.
    Consiglio: quando uno smartphone cade in acqua, rimuovere immediatamente la batteria e non provare ad accenderlo per nessun motivo!
    Se viene portato immediatamente presso un laboratorio riparazioni, il tecnico lo aprirà e lo asciugherà usando particolari soluzioni a base alcolica, quindi idrorepellenti, così le possibilità di salvataggio sono maggiori.
    Faccio queste cose per lavoro, ed un intervento di questo tipo non costa molto.... credo comunque che il tuo smartphone sia compromesso, una scheda madre è fatta di più elementi ed ognuno con una funzione precisa, quindi potrebbe forse avere qualche funzione ma non tutte.
    Mi dispiace, ma per il costo della sostituzione, io opterei per il nuovo zp920 Magic è fantastico fidati!

    Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    redblack (07-05-15)

  13. #578
    Androidiano L'avatar di boyot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    1) Sapete mica le dimensioni delle immagini di sfondo?
    Ne ho messa una modifcandola in verticale con l'apposita funzione del telefono ma l'ha allargata a dismisura.

    2) Esiste un posto dove scaricare nuovi temi? Ed eventualmente dove vanno messi?

  14. #579
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boyot Visualizza il messaggio
    1) Sapete mica le dimensioni delle immagini di sfondo?
    Ne ho messa una modifcandola in verticale con l'apposita funzione del telefono ma l'ha allargata a dismisura.

    2) Esiste un posto dove scaricare nuovi temi? Ed eventualmente dove vanno messi?
    Scarica Zedge dal play store, li trovi tutti gli sfondi che voi, pure per tema scrivendo nella ricerca il nome, ad esempio: "dragon" inoltre hai pure suonerie avvisi ecc. .. una volta scelto il tema dai download attendi fino alla comparsa di un pallino, clicca sul pallino che ti dirà apply , avrai il tema come wallpaper e lo troverai pure io galleria.

    Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    boyot (22-05-15)

  16. #580
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi....
    ho un zp980+ non rootato e mai upgradato e dopo alcuni anni che è in mio possesso mi sono reso finalmente conto che i problemi che ho sempre avuto con i vari auricolari bluetooth acquistati in realtà erano dovuti al bluetooth del cell e me ne sono reso conto perchè ho da poco acquistato un trasmettirore FM bluetooth per la mia autoradio e mentre col mio ZP999 funziona alla grande, con lo ZP980+ funziona a scatti o non funziona, quindi da questo ho finalmente dedotto che il problema sta nel bluetooth del cell.
    Detto questo vi chiedo se posso sistemare la cosa magari con un upgrade o ancor meglio installandoci il kitkat visto che lo scaricai a suo tempo, ma mai installato.
    Grazie a tutti e buon weekend.

Pagina 58 di 60 primaprima ... 8485657585960 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy