CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 185 primaprima ... 68118158166167168169170178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 1849
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si riferisce della antenna nuova modificata del gps!!

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1672
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    172
    Smartphone
    LG G3 32 GB

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    info, le partizioni si possono modificare successivamente senza perdere nulla ?

  4. #1673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei chiedervi che differenza c'è fra uno ZOPO ZP998 e un KOMU K8???
    Ve lo chiedo in quanto un mio amico ha un komu, gli si è rotto lo schermo e lo vogliamo sostituire, dato che i prezzi dei pezzi di ricambio zopo sono inferiori a quelli komu avrei intenzione di acquistare l'lcd per zp998 e montarlo sul k8. che ne dite? è fattibile?

  5. #1674
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 61u53993 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei chiedervi che differenza c'è fra uno ZOPO ZP998 e un KOMU K8???
    Ve lo chiedo in quanto un mio amico ha un komu, gli si è rotto lo schermo e lo vogliamo sostituire, dato che i prezzi dei pezzi di ricambio zopo sono inferiori a quelli komu avrei intenzione di acquistare l'lcd per zp998 e montarlo sul k8. che ne dite? è fattibile?
    L'hardware è identico non fa differenza.....

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  6. #1675
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 61u53993 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei chiedervi che differenza c'è fra uno ZOPO ZP998 e un KOMU K8???
    Ve lo chiedo in quanto un mio amico ha un komu, gli si è rotto lo schermo e lo vogliamo sostituire, dato che i prezzi dei pezzi di ricambio zopo sono inferiori a quelli komu avrei intenzione di acquistare l'lcd per zp998 e montarlo sul k8. che ne dite? è fattibile?
    Komu è semplicemente il marchio italiano di zopo. Stesso prodotto.

  7. #1676
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, da 2 giorni ho riscontrato un problema con wifi, ora ve lo spiego:
    Ho collegato il cellulare al wifi di casa dopo qualche giorno che non mi connettevo con il wifi (ma solo con i dati), e il cellulare fa vedere il simbolo del wifi in grigio come se si stesse connettendo, oppure lo fa vedere blu quindi connesso ma con le freccette verso su e giù, e pure dalle impostazioni dice che è connesso però non mi fa navigare e ne niente.
    Ho provato a spegnere e riaccendere sia il cellulare che il modem ma niente, ho provato pure a resettare il cellulare e niente. Ho notato una cosa, appena accesso il cellulare, o appena si riaccende il modem il cellulare è connesso ma pochi minuti dopo si disconnette. Mentre prima stava connesso senza nessun problema. Vi è mai capitata una cosa del genere?? Avete qualche ipotesi su cosa sia successo ed un eventuale soluzione? grazie
    è.é

  8. #1677
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo13 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da 2 giorni ho riscontrato un problema con wifi, ora ve lo spiego:
    Ho collegato il cellulare al wifi di casa dopo qualche giorno che non mi connettevo con il wifi (ma solo con i dati), e il cellulare fa vedere il simbolo del wifi in grigio come se si stesse connettendo, oppure lo fa vedere blu quindi connesso ma con le freccette verso su e giù, e pure dalle impostazioni dice che è connesso però non mi fa navigare e ne niente.
    Ho provato a spegnere e riaccendere sia il cellulare che il modem ma niente, ho provato pure a resettare il cellulare e niente. Ho notato una cosa, appena accesso il cellulare, o appena si riaccende il modem il cellulare è connesso ma pochi minuti dopo si disconnette. Mentre prima stava connesso senza nessun problema. Vi è mai capitata una cosa del genere?? Avete qualche ipotesi su cosa sia successo ed un eventuale soluzione? grazie
    Ciao, dovrei sapere se hai già la versione con nuova antenna? oppure se l'hai sostituita tu?
    Nel frattempo puoi fare questa prova togli il coperchio batteria e mentre sei connesso al Wi-Fi esercita un po' di pressione con il dito al centro dell'antenna (posta in alto angolo DX) e guarda se la connessione migliora, se è così il tuo problema è un contatto non ottimale tra modulo interno e antenna... se non cambia allora e un problema software... magari hai flashato una rom o un firmware non idoneo... fammi sapere.
    ... basta un Thanks!

  9. #1678
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Ciao, dovrei sapere se hai già la versione con nuova antenna? oppure se l'hai sostituita tu?
    Nel frattempo puoi fare questa prova togli il coperchio batteria e mentre sei connesso al Wi-Fi esercita un po' di pressione con il dito al centro dell'antenna (posta in alto angolo DX) e guarda se la connessione migliora, se è così il tuo problema è un contatto non ottimale tra modulo interno e antenna... se non cambia allora e un problema software... magari hai flashato una rom o un firmware non idoneo... fammi sapere.
    Ciao, grazie per avermi risposto, e non ho la versione con antenna nuova e non l'ho sostituita, il cellulare è come me l'hanno dato... non ho flashato nessuna rom o firmware.. ho solo fatto gli aggiornamenti l'ultimo mi pare verso maggio? non ricordo bene. Comunque l'antenna non ho ancora ben capito qual'è perche se levo il coperchio dietro non ce nulla...
    In questo momento sta funzionando senza aver toccato nulla quindi non so che dirti, appena non si connette piu
    provo a premere nell'angolo destro anche se non so dove >.<

    PS. quest'antenna nuova dove si trova???
    è.é

  10. #1679
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo13 Visualizza il messaggio
    [quote name="REDHOOK7" post=6363411]Ciao, dovrei sapere se hai già la versione con nuova antenna? oppure se l'hai sostituita tu?
    Nel frattempo puoi fare questa prova togli il coperchio batteria e mentre sei connesso al Wi-Fi esercita un po' di pressione con il dito al centro dell'antenna (posta in alto angolo DX) e guarda se la connessione migliora, se è così il tuo problema è un contatto non ottimale tra modulo interno e antenna... se non cambia allora e un problema software... magari hai flashato una rom o un firmware non idoneo... fammi sapere.
    Ciao, grazie per avermi risposto, e non ho la versione con antenna nuova e non l'ho sostituita, il cellulare è come me l'hanno dato... non ho flashato nessuna rom o firmware.. ho solo fatto gli aggiornamenti l'ultimo mi pare verso maggio? non ricordo bene. Comunque l'antenna non ho ancora ben capito qual'è perche se levo il coperchio dietro non ce nulla...
    In questo momento sta funzionando senza aver toccato nulla quindi non so che dirti, appena non si connette piu
    provo a premere nell'angolo destro anche se non so dove >.<

    PS. quest'antenna nuova dove si trova???[/QUOTE]

    L'antenna è una mezza lunetta adesiva sotto il coperchio batteria angolo DX se guardi bene c'è la scritta Wi-Fi GPS....
    (sotto il coperchio intendo attaccata al corpo dello smartphone non al coperchio copri batteria)

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    Ultima modifica di REDHOOK7; 01-12-14 alle 14:54
    ... basta un Thanks!

  11. #1680
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ook l'ho vista grazie appena mi si ripresenta il problema provo a premerla, comunque l'antenna nuova conviene comprarla? se si dove??
    è.é

Pagina 168 di 185 primaprima ... 68118158166167168169170178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy