CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 185 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 1849
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provo allora con la rom di marsapa e vedo come va

  2.  
  3. #1692
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi toglietemi una curiosità ,qualcuno ha acquistato dal play store need for speed most wanted adesso che sta in offerta ? A voi parte? O come a me crasha all'avvio?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  4. #1693
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo Zopo ZP998 di mio padre ha un problema, in pratica ogni tanto parte la suoneria delle notifiche ma quando va a sbloccare il telefono non ci sono notifiche. Secondo voi da cosa può essere causato?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #1694
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    [quote name="brio97" post=6462870]Lo Zopo ZP998 di mio padre ha un problema, in pratica ogni tanto parte la suoneria delle notifiche ma quando va a sbloccare il telefono non ci sono notifiche. Secondo voi da cosa può essere causato?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Bella domanda!... prova ad eseguire un reset "ripristino impostazioni di fabbrica " a cose fatte spegni lo smartphone togli la batteria e rimettila, riaccendi e vedi se va a posto... al 95% si risolve così, diversamente potrebbe avere degli errori quindi usa SP flashtool per reinstallare la ROM stock.

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  6. #1695
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho il nuovo GPS del 998! So che serve anche una specie di spugna che amplifica il segnale! Sapete che tipo di spugna è come va montata?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  7. #1696
    Baby Droid L'avatar di simbaman91


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho un "piccolo" problema con il mio zp998, dopo l'aggiornamento a kitkat 4.4.2 (nessuna versione moddata, installata quella rilasciata da zopo tramite sp flash tool) il wifi mi presenta non pochi problemi, ovvero si collega tranquillamente a qualunque access point al quale tenti di collegarmi, ma dopo pochi secondi (pur rimanendo collegato) la trasmissione dati cade e mi rende impossibile qualunque tipo di navigazione. Chiedo a voi se è un problema noto e se è risolvibile in qualche modo, magari installando una rom di marsapa, se così fosse quale rom mi consigliate?
    Grazie a tutti in anticipo!

  8. #1697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    possiedo uno zopo zp998 che dopo 5 mesi di utilizzo ha cominciato a manifestare il seguente problema: esercitando pressione (anche il semplice tocco è sufficiente) nella parte superiore/centrale dello schermo, in corrispondenza della logic board, il terminale si spegne e non si riavvia se non dopo aver rimosso e reinserito la batteria. certe volte si spegne anche da solo senza motivo...
    ho provato a rimuovere schede sim e dati e sembra essere un pò più stabile, ma dopo un ora scarsa di utilizzo torna a spegnersi.

    su questo ed altri forum ho trovato altri con lo stesso problema, nessuno con le capacità per diagnosticarlo... sembra comnque essere un difetto di fabricazione.
    qualcuno conosce un fix?

    ZOPO ZP998 turning off - YouTube
    questo un video trovato su youtube
    ...il mio telefono sembra essere molto più fragile (non c'è bisogno di sbatterlo perche si spenga).

    fatemi sapere

    ciao e grazie!
    Nerites

  9. #1698
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nerites Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    possiedo uno zopo zp998 che dopo 5 mesi di utilizzo ha cominciato a manifestare il seguente problema: esercitando pressione (anche il semplice tocco è sufficiente) nella parte superiore/centrale dello schermo, in corrispondenza della logic board, il terminale si spegne e non si riavvia se non dopo aver rimosso e reinserito la batteria. certe volte si spegne anche da solo senza motivo...
    ho provato a rimuovere schede sim e dati e sembra essere un pò più stabile, ma dopo un ora scarsa di utilizzo torna a spegnersi.

    su questo ed altri forum ho trovato altri con lo stesso problema, nessuno con le capacità per diagnosticarlo... sembra comnque essere un difetto di fabricazione.
    qualcuno conosce un fix?

    ZOPO ZP998 turning off - YouTube
    questo un video trovato su youtube
    ...il mio telefono sembra essere molto più fragile (non c'è bisogno di sbatterlo perche si spenga).

    fatemi sapere

    ciao e grazie!
    Nerites
    Quasi sicuramente è un problema del touchscreen quindi hardware, parecchi dispositivi hanno presentato problemi di cedimento analoghi dopo mesi di uso, prova a verificare facendo la calibrazione dello schermo e quella del sensore di prossimità, poi prova ad attivare "mostra tocchi" e verifica la reattività lo schermo deve reagire e mostrare i tocchi in qualsiasi punto della sua superficie, se hai qualche zona che non risponde al tocco il display è guasto quindi se è in garanzia mandalo subito in assistenza richiedendo la sostituzione, meglio perdere qualche giorno ora che attendere tempi più lunghi in seguito... 👍


    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  10. #1699
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    [quote name="Nerites" post=6489917]Salve a tutti,
    possiedo uno zopo zp998 che dopo 5 mesi di utilizzo ha cominciato a manifestare il seguente problema: esercitando pressione (anche il semplice tocco è sufficiente) nella parte superiore/centrale dello schermo, in corrispondenza della logic board, il terminale si spegne e non si riavvia se non dopo aver rimosso e reinserito la batteria. certe volte si spegne anche da solo senza motivo...
    ho provato a rimuovere schede sim e dati e sembra essere un pò più stabile, ma dopo un ora scarsa di utilizzo torna a spegnersi.

    su questo ed altri forum ho trovato altri con lo stesso problema, nessuno con le capacità per diagnosticarlo... sembra comnque essere un difetto di fabricazione.
    qualcuno conosce un fix?

    ZOPO ZP998 turning off - YouTube
    questo un video trovato su youtube
    ...il mio telefono sembra essere molto più fragile (non c'è bisogno di sbatterlo perche si spenga).

    fatemi sapere

    ciao e grazie!
    Nerites
    Quasi sicuramente è un problema del touchscreen quindi hardware, parecchi dispositivi hanno presentato problemi di cedimento analoghi dopo mesi di uso, prova a verificare facendo la calibrazione dello schermo e quella del sensore di prossimità, poi prova ad attivare "mostra tocchi" e verifica la reattività lo schermo deve reagire e mostrare i tocchi in qualsiasi punto della sua superficie, se hai qualche zona che non risponde al tocco il display è guasto quindi se è in garanzia mandalo subito in assistenza richiedendo la sostituzione, meglio perdere qualche giorno ora che attendere tempi più lunghi in seguito... 👍

    Edit: con "parecchi dispositivi" intendo di diverse marche, non solo zopo....

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  11. #1700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Quasi sicuramente è un problema del touchscreen quindi hardware, parecchi dispositivi hanno presentato problemi di cedimento analoghi dopo mesi di uso, prova a verificare facendo la calibrazione dello schermo e quella del sensore di prossimità, poi prova ad attivare "mostra tocchi" e verifica la reattività lo schermo deve reagire e mostrare i tocchi in qualsiasi punto della sua superficie, se hai qualche zona che non risponde al tocco il display è guasto quindi se è in garanzia mandalo subito in assistenza richiedendo la sostituzione, meglio perdere qualche giorno ora che attendere tempi più lunghi in seguito... 👍

    Edit: con "parecchi dispositivi" intendo di diverse marche, non solo zopo....

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App[/QUOTE]

    grazie per il consulto... verifichero` il funzionamento del touch screen come mi hai indicato.
    purtroppo il cellulare e` fuori garanzia.

Pagina 170 di 185 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy