la batteria mi dura un giorno gusto giusto....
Visualizzazione stampabile
la batteria mi dura un giorno gusto giusto....
Se si usa molto una giornata la fai tranne se ci giochi 2/3 ore se lo usi normalmente anche un giorno e mezzo dura ;-) non dimenticarti che una batteria costa 10€ ;-)
Test benchmark con batteria al 16% con reti SIM e WiFi attive ;-)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TaSWa.jpg
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
che batteria?? e dove la si puo trovare???? e sapete se ci sono batterie maggiorate??[/QUOTE]
Anche sul sito Zopo con i vari sconti la paghi meno di 15€ io l'ho presa da un rivenditore di zona ;-)
io non trovo mai sconti sul sito zopo <.< e poi, esistono batterie maggiorate???
C'è una sezione dei vaucher/sconto trovarla sul sito ;-)
Prima di tutto un saluto. Dopo aver navigato su questo forum, per capire come mai avete WIRELESS UPDATE tutti voi e io no, sono qui per domandarvelo di persona, due settimane con lo zopo 998, con 8 core lo specifico perchè non ho nemmeno carpito se il 998+ sia un'evoluzione di quello da me acquistato o meno, e ho problemi con il GPS, installando GPS copilot è migliorato un pò, ma sempre impraticabile per una serena navigazione, con altri programmi di navigazione è impossibile. Il fix c'è anche abbastanza veloce, ma ho letto che è comune ad altri utenti come il fatto che navigo per campi anche io, dunque ho pensato e letto tra le vostre risposte, che si potrebbe effettuare un aggiornamento, magari come facevo con un telefono della NGM, ossia bastava premere su "aggiornamenti".
Avrete già capito che non sono un fulmine per queste cose, però vi giuro che "WIRELESS UPDATE" non c'è sul mio telefono, provato a cercare anche in Play Store, eppure dai filmati sembra che sia già installato nel terminale... Quindi una cosa per volta, dove lo trovo? e soprattuto come lo installo sul telefono? spero che lo postiate in modo elementare... se possibile, Grazie mille o_O
non hai l'icona nel menu? o non ti trova aggiornamento? ... a me ha dato la notifica di aggiornamento solo oggi, nonostante sia uscito il 29-03-2014
Salve ragazzi, ho di nuovo problemi a scaricare l'aggiornamento tramite wireless update, c'è qualcuno che ha un link per scaricarlo dal web, e poi lo trasferisco sulla SD?
Grazie.
Ciao Matteo, non ho propio l'icona e non sono riuscito nemmeno a trovare l'app in Play Store, sempre ammesso che si possa scaricare da li.
Io non ho fatto nulla tutto ciò dopo aggiornamneto firmware stock tramite ota ;-)
Scusate una domanda!!
Ho lanciato da almeno mezz'ora (se non di piu) l'aggiornamento ota e mi rimane con la schermata Upgrade di android avvio applicazioni.:o
E' normale che ci mette tutto sto tempo?
p.s. la rotellina continua a girare
No ho gia scaricato l'aggiornamento l'ho lanciato, si è riavviato, ed ora è fermo da 40 minuti abbondanti con la rotellina che gira e la scritta upgrade di android avvio applicazioni
Allegato 107205
Ho usato l'antico sistema:cool:
Ho staccato il carica batterie ed ho rancato la batteria...:O.ho ripristinato il tutto e come per magia si è riavviato concludendo l'aggiornamento.
Mi suggerisce mia moglie che ha uno zp980 scorpio che se spegni e riaccendi il tel con il caricabatterie collegato ogni tanto si impalla all'avvio e non si accende bug, mistero alieno bho!!??o_O
a me ci ha messo pochissimo, credo circa 5 minuti tra scaricare e aggiornare
Notizie sul gps? è migliorato?
Anche a me ci ha messo circa 8 minuti riavviato e tutto ok!!peró il gps mi sembra come prima adesso provo con sygic!!
Ragazzi anch'io ho fatto l'aggiornamento 10 min fa ha terminato,per adesso speriamo non ho riscontrato problemi,le uniche cose che ho notato sono le icone poco piu grandi,lassenza del tema nuovo che era stato messo con il precedente aggiornamento,e l'assenza della funzione delle lettere a schermo spento.
Il fix si può fare con Mobileuncle Tools, che ho scaricato dal Play Store, che poi ho capito è una falsa riga di un menu segreto del telefono, se non riesci, posso spiegarti passo passo come fare, anche se il fix sul mio 998 non mi da problemi, la cosa, che sembra comune, come nel mio caso, è l'andare per fratte secondo il navigatore, sia quello che ho trovato sul telefono che con altri.
Quello che volevo sapere è il programma OTA, anche questo lo avete sul telefono, come il wireless update? Sul mio non ci sono, ho paura a dirvelo... ma non ci sono! Il telefono ha tre settimane. massimiliano
Da quel che ho letto, serve per fare aggiornamenti collegandosi alla rete, senza cavetti, ma ne ho scaricati un paio, del tutto simili e non vanno con il 998, quindi cerco anche io chi mi guidi passo passo, per un eventuale aggiornamento, con OTA e/o con Wireless Update, scaricandoli non so dove o come, più o meno come farò di seguito con Mobileuncle Tools, che dovrai scaricare da Play Store.
Oppure, che forse è meglio e senza scaricare il programmino, mettiti in un'area aperta, quindi non dentro casa e accedi al telefono e telefona a questo numero *#*#3646633#*#* apparirà in alto Telephony, slitta fino a Location, clicca su Location Based Service, clicca su GPS e premi GPS(OFF) per accenderlo, accendi e torna nuovamente su GPS(OFF) e clicca nuovamente se non è in GPS(ON), ora vai su VIEW e vedrai i satelliti in rosso che diventeranno in verde, nel frattempo, torna indietro e clicca su YGPS, vedrai la stessa cosa precedente, vai su INFORMATION e clicca su HOT poi su FULL e poi su AGPS restart, vai nuovamente su SATELLITES e attendi che ritornino verdi, una volta in verde, a me non sono diventati tutti quanti verdi e ho atteso diversi minuti, esci tornando indietro come al solito fino ad arrivare alla schermata del telefono, poi controlla se il GPS è ancora attivo e vai sul programma del navigatore.
Forse ti ho fatto fare alcuni passaggi in più, è quello che ho fatto anche io fuori casa, non ho risolto il problema, ma questa, ho letto, è la procedura per il fix dei satelliti, in quanto, non so se capita anche a te, i miei navigatori mi posizionano in altre vie adiacenti o prati, non sempre ma spessissimo, ricalcolandomi e dicendomi di girare a destra e a sinistra... con i satelliti agganciati...spero di esserti stato d'aiuto e scusami se ho scritto in modo elementare, (anzi chiedo scusa a tutti) ma nel mio lavoro ho capito che è meglio essere più semplice possibile piuttosto di fare il professore e tornare sulle cose ogni volta, perchè ho a che fare con gente che si occupa di altro e tecnicamente è una cosa, premere i pulsanti per varie procedure è un'altra, prolungandomi la giornata lavorativa ma riuscendo nella spiegazione e in questo caso, mi cospargo il capo di cenere, rimanendo in attesa di AIUTO, da chi me lo potrà dare. Un saluto Massimiliano.
Strano che non hai visto nulla, credo che sia inutile ripetere che devi stare fuori casa, anche se ho visto i satelliti in rosso mentre ti scrivevo, sul mio telefono, stando in casa vicino alla mia finestra, comunque entri, nel menu, con il numero che ti ho dato? nel caso prova ad attivare il GPS e poi immetti il numero come se telefonassi a qualcuno. Fammi sapere che mi ricollego più tardi, ciao, massimiliano.
sisi ero fuori casa, e non mi trovava nulla...
Ora non so cosa dire, quando fai il tutto devi avere il pallino del GPS che lampeggia in alto a sinistra, meglio se rimane fisso, l'unica cosa che ora mi viene in mente è il fatto che non hai attivato il GPS stesso, il modo più pratico è tirare in giù la tendina, premere il mezzo busto con i quadratini in alto a destra del telefono e premere sul simbolo del GPS, a questo punto a me diventa blu, poi riprova il tutto, prima di affermare che il modulo GPS non funziona, bisognerebbe fare gli aggiornamenti, come sto cercando anche io, solo che non trovo i programmi che altri hanno, il mio aggancia i satelliti quasi subito, ma lo ha fatto dal primo giorno, poi il navigatore li vede e non li vede, anche se il telefono li ha ancora agganciati, a meno che il pallino spia, non dica bugie, comunque mi dice dove sono e spesso mi fa vedere una via adiacente e quindi ricalcola. Non so se può essere importante, ma l'ho fatto sempre con internet collegato, il fix, ora che ci penso, devo provare ad attivare il navigatore senza internet e vedere come si comporta. Che dirti speriamo che qualche aiuto ci arrivi anche da altri iscritti. Comunque tienimi aggiornato, che se questa estate ritorno in sardegna, accendiamo i GPS in mezzo al mare e vediamo se funzionano sott'acqua!!!! rotfl massimilaino
IO ho provato a disabilitare tutte le connessioni e il pallino rimane lampeggiante pur avendo installato l'ultimo aggiornamento!!
che devo fà un ripristino delle condizioni del telefono e poi se non funziona contattare l'assistenza?
ora provo a fare come hai detto... e ti faccio sapere... speriamo bene...
Ho trovato i satelliti, stanno tutti rossi, e ho lasciato il cellulare fuori in attesa che diventino verdi... quanto ci vorra???
Ma ogni volta che devo utilizzare il gps devo fare questo procedimento??
Passati 20 minuti circa, i satelliti sono sempre tutti rossi, ed alcuni sono spariti :/ Il cell sta ancora fuori....
dopo circa 50 minuti, 5 sono diventati verdi, 2 sono ancora rossi, e uno ogn itanto è verde e ogni tanto è rosso... inoltre ne sono spariti altri...
Qualcuno di voi ha problemi nella ricezione delle e-mail push e di whatsapp? Sarà una coincidenza ma da quando ho scaricato l'ultimo firmware stock non ricevo più notifiche push ma devo aprire sistematicamente le apps, vuoi che sia gmail o whatsapp
Edit: ho riavviato il telefono e pare tutto risolto
whatsapp nessun problema, email invece non ci ho fatto caso :/
ora provo a fare come hai detto... e ti faccio sapere... speriamo bene...
Ho trovato i satelliti, stanno tutti rossi, e ho lasciato il cellulare fuori in attesa che diventino verdi... quanto ci vorra???
Ma ogni volta che devo utilizzare il gps devo fare questo procedimento??
Passati 20 minuti circa, i satelliti sono sempre tutti rossi, ed alcuni sono spariti :/ Il cell sta ancora fuori....
dopo circa 50 minuti, 5 sono diventati verdi, 2 sono ancora rossi, e uno ogn itanto è verde e ogni tanto è rosso... inoltre ne sono spariti altri...[/QUOTE]
Non serve che diventino tutti verdi per fare il fix. L'importante è che qualcuno lo diventi.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
ti ringrazio per la precisazione XD anche perchè iniziavo a preoccuparmi... l'ho levato quindi ora è fixato? dovrebbe funzionare? o ogni volta prima di usare il navigatore devo rifare questa storia?
Già è qualcosa... certo che di minuti ne sono passati tanti, non dovresti farlo ogni volta, ma da quel che mi dici la cosa è strana e quindi il condizionale è d'obblico, quando lo hai acquistato il telefono? magari ha un aggiornamento più obsoleto del mio, io ho l'aggiornamento di gennaio 2014. Devo trovare il tempo per contattare il rivenditore e chiedere di mandarlo in assistenza per un nuovo aggiornamento, visto che non riesco a capire come è la procedura per farlo, il fatto è sempre che se lo terranno chissà quanto, ma io sono in giro spesso per lavoro, il GPS mi è essenziale, ora vado con due telefoni propio per il navigatore vecchio che non ha di questi problemi. Un saluto massimiliano
io l'ho comprato a febbraio e aveva l'aggiornamento di febbraio già installato quando l'ho preso, e da poco ho fatto quello di marzo
A me con l'ultimo aggiornamento mentre è in carica si blocca a 98% e non si carica di più, a voi pure?