A ok,esattamente 30 giorni,ed era un problema all'otg
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A ok,esattamente 30 giorni,ed era un problema all'otg
credo mi sia capitato 1 o due volte, e 1 volta sicuro si è riavviato proprio, mi ha chiesto pure il pin.
Si a me capita pure questo... e mi capita esattamente quando:
-cerco di inviare email contenti allegati con l'app di gmail
-messaggi di qualsiasi genere (whatsapp sms facebook)
La maggiorparte dei secondi si riprende da solo passati quei circa 30 secondi, altre volte invece come detto sopra avviene questo specie di reset.
Inoltre ho notato che diverse app spesso mi si bloccano in modo anomalo e non so il motivo, per esempio whatsapp quizduello e altre che ho già disinstallato visto che si bloccavano di continuo. Pure voi succede questo con le stesse app?
Avete visto le auricolari xiaomi??? Che ne pensate??
Qui trovi tutte le differenze (usa google translate) :
http://bbs.xiaomi.cn/thread-8484817-1-1.html
Comunque le originali non si trovano a meno di 20 dollari.
Ragazzi ogni tanto qualche app mi chiede il permesso di superuser... che vuol dire? e che devo fare? poi mi fa scegliere tra questa volta, sempre o mai.
zopo998 in assistenza, il problema non è risolvibile dai tecnici in Italia quindi è stato spedito in Cina.
Ragazzi buongiorno,ieri sera tardi ho acceso la torcia led mentre era sottocarica dopo un po che stava accesa di colpo il led si spegne e nn si accende più ho provato riavvio o la cancellazione dei dati dell app della torcia ma niente,poi ho spento il cell,e adesso dopo aver accesi il 998 miracolo funziona,e possibile che sia andato in protezione il led?e mi sembra che sia poco poco poco meno potente,vi e mai successo?
a me mai sucesso di accenderlo mentre è in carica o.o ora che me lo hai detto mi ricorderò di non farlo però >.<
Il mio nn so se lo hanno mandato in cina cmq 30gg
Più o meno da che si legge sulla rete si aggira intorno tra 1\2 mesi!!!
Il mio consegnato il 17 marzo , restituito il 21 maggio senza indicazione dell'intervento eseguito ma per fortuna con i problemi segnalati risolti.
Ma siete stati avvisati oppure vi è arrivato a casa senza preavviso?Io allora dormo tranquillo! A me hanno detto che doveva essere spedito in Cina quindi....cmq grazie!
Che fotocamera mi consgliate?? Io ho installato fxzoom ma non mi soddisfa!!!!! Voi??
È stato consegnato dal corriere senza preavviso.
E per la cover cosa usate io ho quella rigida originale ma si è fatta una crepa e si sta rompendo!!!! Ho prenotato su aliexpress una in tpu dalle recensioni 25 su 25 gli hanno messo 5 stelle!!!!
Io non l'ho mai usata.
Ho 2 cover a libro che diventano stand e ne ho una normale in silicone. Non ricordo se l'ho comprata sullo store zopo.
Ciao ragazzi, siccome potrei decidere di cambiare operatore, ho provato a fare la verifica dell'imei on-line, per verificare se provvedere al cambio di imei nel caso scegliessi h3g. E sorpresa, risultato imei non valido! Può essere? Funziona benissimo con wind!
Con la tre molti mediatek hanno problemi di riconoscimento!!![/QUOTE]
Ma io ho ancora Wind, e va alla grande! Ma perché imei non valido? Anche che lo avessero preso da un vecchio telefono, dovrebbe dirmelo la verifica!
Ragazzi ma secondo voi locta di 2ghz e il 1.7 overcloccato?
Basta leggere il codice, se è 6592..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Si il 6592 a 2ghz è il 1.7 ocerclokkato?
Si, è come dire la panda a benzina e la panda a metano sono la stessa macchia?
Come predetto niente aggiornamento entro fine mese
W l'ottimismo!
Ragazzi ma voi mentre fate una chiamata e non tenendo il cell all'orecchio ma gurdando o comporre il numero i riflessi del sole lo fanno spegnere e poi si blocca che nn si puo fare niente fino al termine della chiamata??
Buongiorno a tutti. Da pochi giorni sono un possessore dello zopo 998. Ho riscontrato diversi bug: in fase di caricamento allegati su Gmail (erano due foto da 6mega cadauno) l'applicazione crasha, la mattina quando stacco il telefono dal caricabatterie la percentuale rimane al massimo per diverse ore, mi sembra che con il riavvio del dispositivo riprende regolarmente. Ho importato i messaggi dal mio vecchio telefono tramite SMS backup & restore (circa 4000) e l'applicazione è crashata almeno 6/7 volte con riavvio del dispositivo. Auspico che con il nuovo sistema operativo questi bug vengano risolti in quanto ritengo il dispositivo di buona qualità.
Anche il GPS risulta impreciso. Il fixing è velocissimo. Ma durante il percorso in superstrada il maps spesso credeva che stessi percorrendo la complanare.
E aggiungo che spesso senza che ci sia un'applicazione che ne richieda l'intervento il GPS si attiva da solo.
Buongiorno a tutti. Ho constatato che le cuffie in Ear di Samsung non sono compatibili con zopo 998, utilizzando queste l'audio risulta molto più basso. Sono pertanto alla ricerca di cuffie in Ear per lo zopo 998. Cercando sulla baia ho trovato in Ear per tutti gli altri modelli di zopo ma non per il 998. Posso acquistare una di quelle?
Ciao a tutti, qualcuno mi può dire come posso installare skygo sul 998 ???grazie mille