No!!! Però per il prezzo che c'è ora conviene prenderlo sullo store italiano!!!!
Visualizzazione stampabile
salve, il komu k8 sarà aggiornato ad android 4.4.2, sullo zopo si sa qualcosa? grazie
Raga voi riuscite ad inviare email contenenti allegati come foto con l'app gmail?
guarda bene che il video è della Zopo mobile Shop http://ZOPO ZP998 Android 4.4 KitKat...be/K-o0hZ74Yocè ancora in beta ne abbiamo già parlato nell'altro tred
perché ho letto che al chiuso o comunque con poca luce le foto non sono gran che ... e anche la messa a fuoco è lenta ... e avendo l' 820 che fa foto veramente penose non vorrei fosse simile ...
Inviato dal mio ZP820 usando Androidiani App
ho uno zopo 990 , posso flashiarlo inserendo il firmware del 990+ , che è piu aggiornato?
Quote:
Originariamente inviato da Zopa
Assolutamente no, sono due modelli differenti anche se in apparenza uguali... Ed andresti inevitabilmente in un brick!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Una domanda se uso accessori komu è la stessa cosa?? Perché nella mia città c'è uno che vende komu e accessori....!!! Dovrebbero essere compatibili....!!!!
stessi telefoni rimarchiati
Scusate ragazzi ma voi come siete messi con il riscaldamento dello zopo,vi riscalda molto?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Non gioco molto ma quando l'ho fatto ha scaldato nella media, niente di allarmante
Sicuro?a me navigando in internet o mex scalda e arriva sui 45/50,e adesso che sto scrivendo arriva sui 57 ed è molto caldo,mentre quando gioco a modern combat arriva sui 72/75gradi,ultimamente inizia a scaldare di più, potrebbe essere perche inizia a fare caldo?
75 mi sembra un po' troppo alto.. Come prendi questi dati? A 72 gradi non lo terrestri neanche in mano comunque
Uso Tempmonitor pro
A 75 gradi ci cucinare sopra!!!! Massimo arriva 30 gradi.... Non di più!!!! Sicuro che siano gradi centigradi?? Casomai è un'altra tipo di misura....!!! Se non erro i gradi kelvin sono più come scala misurazione!!!
Confermo.. 43 gradi C raggiunti spremendo il telefono il più k potevo e sono sotto il sole. Devi avere qualche problema di misurazione o magari i tuoi dati sono in F
Se si sente il dispositivo scottare vuol dire che di sicuro supera i 36 gradi, e fino a qui penso che non puoi contraddirmi. Poi potresti spiegarti meglio, per esempio dare valori realistici e non sommari e dire anche con quale ap, magari non a pagamento hai effettuato il test così tutti possiamo confrontare i tuoi valori. Io le mie condizioni li ho date, uso intenso sotto il sole senza risparmio energetico attivo con connessione attiva e misurato con varie App. Il risultato è 43. Io personalmente provengo da s4 e quello con i primi aggiornamenti sfiorava tranquillamente i 50 ed era un problema noto a tutti. Quello è un quad-core da 1.9 e questo un octacore da 1.7.. Non penso che sia impossibile che scaldi in linea con quello e molti altri
No no celsius sono
Quindi se scotta e normale?voi che app usate per monitorare la cpu e la temperatura?
Io personalmente uso CPU - z k da solo la temperatura della batteria, che è l'unica che mi importa essendo il telefono in garanzia e la batteria è un particolare molto fugace riguardo ad essa per cui cerco di tenerla sotto controllo, mentre la CPU può scaldare quanto vuole che tanto di sistema si spegne già automaticamente quando supera i valori massimi
Ok grazie ragazzi,quindi posso stare tranquillo sul fatto che mi riscaldi per un uso normale
Beh.. Se il tuo uso normale sono SMS e poco altro non è normale che scaldi.. Hai magari molti servizi in background che tengono sempre attivo il telefono? Perché io ora che ti sto rispondendo mandando whatsapp e un po di browser non scalda per niente, intendo dire che non si sente nessuna differenza tra parte superiore dove c'è la CPU e il fondo..
Io mex ed internet con il 3g,forse per questo il 3g scalda
Un po' di vitamine x la concentrazione e la memoria ragazzi.. Questa mini discussione è nata da un uso di basso profilo con una parabola di alto utilizzo per comparare i dati e far emergere l'abissale differenza tra i 2 e conclusa con ritorno alla domanda iniziale.. Ok?
In effetti io parlavo di uso normale non a utilizzo intenso,e volevo capire se riscaldava tanto anche a voi per un uso normale tipo mex e navigazione in internet
Ragazzi ultimamente ho riscontrato due problemi....
il primo è che se vado su impostazioni>batteria e controllo il grafico della durata della batteria, non mi segna tutte le ore da quando l'ho levato dal caricabatterie, ma l'ultima mezzora circa...
il secondo è che l'applicazione di facebook da qualche giorno iniziava a chiudersi da sola, sempre più spesso sino a ieri notte che appena la apri si richiude subito... a voi succedono ste cose? soluzioni?Grazie!
Per la batteria non saprei.... A me segna da quando l'ho staccato dal caricabatterie. Invece per Facebook se guardi sul play store vedrai quanti insulti ci sono. Purtroppo con l'ultimo aggiornamento crasha di continuo. Speriamo risolvano al più presto.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho da poco acquistato questo tel. Per facebook come sopra. Piuttosto non capisco come si modificano i contatti. Non ho trovato nessun " modifica ". Qualcuno potrebbe aiutarmi ? saluti
Vai su persone, clicca sull'immagine affianco al numero, ti verrà fuori un pop up e clicca nuovamente sull'immagine che ti viene fuori e da li ti entra in tutti i dettagli del contatto. Tasto soft sinistro e modifica