Grazie Adam
Visualizzazione stampabile
Grazie Adam
in rete trovi tutto, Google ti aiuta http://files.globalapk.com/download1968.htmldisinstalla quella che hai ed installa questa
Confermo.... Con la 6.00 non crasha
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
anche con la 7
Grazie command0 provo con la 7
L'aggiornamento automatico lo devi togliere dal play store andando in impostazioni e di li togli la spunta
[quote name="Matteo13" post=5629426][quote name="command0" post=5628545]in rete trovi tutto, Google ti aiuta Facebook v7.0.0.26.28 Download ? GlobalAPK.com Filesdisinstalla quella che hai ed installa questa[/QUOTE]
Sembra che funzioni... ma prchè l'antivirus mi chiede di bloccare con una password questa app?
E dove levo l'aggiornamento automatico delle app?[/QUOTE]
L'aggiornamento automatico lo devi togliere dal play store andando in impostazioni e di li togli la spunta
Sembra che funzioni... ma prchè l'antivirus mi chiede di bloccare con una password questa app?
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
ma io ricordo che una volta potevo scegliere io quali aggiornare in automatico e quali no, invece da li mi fa scegliere o tutte o nessuna.
ma io ricordo che una volta potevo scegliere io quali aggiornare in automatico e quali no, invece da li mi fa scegliere o tutte o nessuna.[/QUOTE]
Si è così. Togli la spunta e non aggiorni più niente in automatico
Ma è normale che se mi suona la sveglia per due volte il telefono perde 5% di carica???
ma io ricordo che una volta potevo scegliere io quali aggiornare in automatico e quali no, invece da li mi fa scegliere o tutte o nessuna.[/QUOTE]
Si è così. Togli la spunta e non aggiorni più niente in automatico
Non è vero, da play store vai su le mie app e cliccando su di esse puoi togliere la spunta dell' aggiornamento automatico ad ognuna singolarmente.
ZP998 v8
Hai un rom custom o stock?[/QUOTE]
ROM stock,ed ho provato più app e tutte gli stessi valori in celsius
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
[quote name="Matteo13" post=5634112][quote name="manovelio" post=5632877]
Non è vero, da play store vai su le mie app e cliccando su di esse puoi togliere la spunta dell' aggiornamento automatico ad ognuna singolarmente.
ZP998 v8[/QUOTE]
ecco è questo quello che dicevo.... ma non la torvo più![/QUOTE]
Hai ragione, si può impostare per ogni App. Basta andare sull'app che ti interessa click sul tasto menu del telefono (quello con le 3 righette orizzontali per intenderci ) e si apre una finestra dove puoi flaggare per l'aggiornamento automatico.
Ragazzi una domanda come mai quando metto la sveglia la batteria scende del 5%???
Si succede anche a me lo fa,probabilmente quando lo si usa mentre è sottocarica e che quindi non si carica bene la batteria,e l'indomani al suonare della sveglia lo si ritrova con 8/10% in meno
Ahahahhahaha non ho di questi problemi! A me dura semplicemente al 100% fino al momento a cui cala fino al 20 di colpo XD
Ahahah,ragazzi ma per kitkat ce lo abbiamo per fine mese secondo voi
Unpodipunteggiaturaperpiacere! Comunque non sono così fiducioso, nemmeno Samsung che è una delle più veloci ad aggiornare è così veloce! Parere mio: altri 2 mesi.
Quando esce esce,importante che risolvono definitivamente.
Raga una domanda come mai la connessione in thetering con il WiFi non funziona ma con i bluetooth si??
A me funziona con WiFi!
Usi thatering dello zopo WiFi e ci connetti un'altra dispositivo??
Certo, fatto settimana scorsa!
A me lo vede il segnale c'è connessione ma quando avvio il browser web si mette in caricamento....!!! E carica.....!!!! Mentre con i bluetooth si connette nell'immediato!!!
L'ho usato per usare il navigatore su un tablet, e ha sia caricato la mappa che trovato l'indirizzo subito! Navigare in internet non ho provato, oggi a casa provo!
Confermo, appena provato con l'Ifogna di mia moglie!
Naviga tranquillamente in tethering con WiFi!
Ragazzi tempo fa impostai il salvataggio automatico dei media di uozzapp sulla memoria esterna, adesso vorrei ripristinare sulla memoria interna. Non mi ricordo più come ho fatto, mi dareste un aiuto?
Ciao,
ho un problema di restart indesiderati con il mio 998. Mi sono ripassato tutti i messaggi ma non ho trovato nulla. Ho il fw stock. La cosa mi capita di tanto in tanto una o due volte al giorno quando leggo un messaggio whatsapp o sms. Qualcuno ha il mio stesso problema e sa come risolvertlo? Il restart (schermo bianco con scritta ZOPO) devo dire che è abbastanza rapido ed in circa 10/15 secondi è già operativo ma la cosa è comunque fastidiosa.
A me lo faceva prima che lo mandassi in assistenza,però mi succedeva quando navigavo in internet,prova un hard reset.Una cosa ragazzi a voi vi e mai caduto a terra il vostro 998?,a me oggi la prima volta da 30/40cm mi e caduto di piatto dalla parte posteriore,certo aveva la cover tpu e non si è fatto niente,però tengo sempre il pensiero fisso che se avrei fatto un po più di attenzione nn mi sarebbe caduto:(
se avete l'ultima versione di Facebook disinstallate e procuratevi la versione 7,i crash random sono dovuti all'incompatibilità dell'ultima versione
Qualcuno ogni tanto ha qualche impuntamento generale del telefono che si rallenta fino a diventare inutilizzabile per circa 30 secondi?
Mi sarà caduto una ventina di volte da varie altezze e varie parti ma oltre qualche graffio niente di che