Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofdarkness2006
V8 senza dubbio per me
Ciao e grazie
-
Dove e possibile reperirla!!!!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
viktor70
Dove e possibile reperirla!!!!
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/zo...m-4-2-2-a.html
-
Poi se ti interessa é uscita la v1 kk di marsapa
-
Quote:
massimohome
Buongiorno a tutti,
dopo averne acquistati 2 a febbraio (1 nero e 1 bianco) sono caduto nuovamente nella "trappola" zp 998.
Volendo installare una ROM di Marsapa (a proposito grazie per il tuo lavoro a prescindere di quelli che non sono mai contenti....) e vorrei iniziare con una 4.2.2 attendendo maggior stabilità nella 4.4 (V1 tanto per intendere).
Tra la V10, V9 e V8 quale reputate sia il miglior compromesso tra audio e Gps?
Vi ringrazio anticipatamente
Buona giornata
Massimo:)
Io mi trovo benissimo con la v9, attendo come te la prossima di Marsapa con kk stabile e tutti i bug risolti
-
Rom
Quote:
steverimini
Io mi trovo benissimo con la v9, attendo come te la prossima di Marsapa con kk stabile e tutti i bug risolti
Ciao,
proverò a scaricare sia la V8 che la V9.
Grazie
-
Anch'io provvederó a scaricarla speriamo bene!!
-
-
Quote:
ghost45
Questo video è come dire: noi della zopo sappiamo che il GPS fa cagare, e siano felici di avervi truffato. La gente crede ancora in kit kat non ha capito che ciò che si poteva fare è stato fatto a livello software.
-
sinceramente io uso sygic e non ho nessun problema di ricezione gps dopo che ho preso il segnale. (che effettivamente ci mette una trentina di secondi prima di agganciare)
-
Quote:
lordofdarkness2006
Questo video è come dire: noi della zopo sappiamo che il GPS fa cagare, e siano felici di avervi truffato. La gente crede ancora in kit kat non ha capito che ciò che si poteva fare è stato fatto a livello software.
È zopomobileshop non zopo ufficiale, la zopo manco si degna di risponder alle mail.. Io in tutta onestá non comprero piu zopo dopo questo, xiaomi lenovo e via dicendo saranno i miei brand..
-
V8
Quote:
massimohome
Ciao e grazie
Ciao a tutti,
ricevuto ieri e il mio amico mi ha installato (grazie lord) la V8.
Rispetto a quelli acquistati a Gennaio e successivamente a Febbraio ho notato :
CONSUMO BATTERIA : A parità di utilizzo e segnale la batteria ha evidenziato un calo del 15% contro un 38 %.
GPS : nota dolente sui primi due esemplari. Ieri sera ho installato GPS TEST e dopo essermi recato all'aperto (sempre nello stesso luogo) in 15 secondi ha visto nove satelliti (prima in grigio per poi diventare a colori) quindi positivo. Non ho mai utilizzato in passato alcun sw di navigazione quindi non saprei darvi alcuna informazione circa la tenuta del segnale e precisione in movimento.
AUDIO : con engineering mode ho modificato i vari parametri secondo le guide esistenti e non ho trovato grandi differenze rispetto ai modelli precedenti.Suono metallico e un poco "cavernoso" ma globalmente accettabile.
Non so se sono fortunato oppure nell'arco dei sei mesi Zopo ha modificato alcuni componenti (oltre all'ottimizzazione grazie a Marsapa) ma mi ritengo soddisfatto.
Grazie a tutti per la disponibilità e spirito di collaborazione fermo restando che, visti i risultati di questa e alcune precedenti esperienze, non comprerò più alcun smartphone se non dopo almeno sei mesi dall'uscita sui mercati.
Buona giornata:):):)
-
Perché nn provi la v1 kk di marsapa? Anche se a breve detto da lui uscirà la v2 dove verranno corretti i vari bug.
-
Quote:
youngchaos
È zopomobileshop non zopo ufficiale, la zopo manco si degna di risponder alle mail.. Io in tutta onestá non comprero piu zopo dopo questo, xiaomi lenovo e via dicendo saranno i miei brand..
Cmq young da esperienza personale devo spezzare una lancia a fovore di zopoitalia e soprattutto del supporto tecnico, sono rapidissimi nelle risposte, molto cortesi e questo é sicuramente da apprezzare.
-
V 1 kk
Quote:
che78
Perché nn provi la v1 kk di marsapa? Anche se a breve detto da lui uscirà la v2 dove verranno corretti i vari bug.
Ciao,
mi trovo bene con la v8 e allora preferisco attendere..:):)
-
Quote:
che78
Cmq young da esperienza personale devo spezzare una lancia a fovore di zopoitalia e soprattutto del supporto tecnico, sono rapidissimi nelle risposte, molto cortesi e questo é sicuramente da apprezzare.
Beh, comunque se non ricordo male in uno dei tuoi post precedenti segnalavi una risposta di zopoitalia ad una tua mail sull'aggiornamento kk in cui ti segnalavano l'uscita dell'aggiornamento per il fine settimana successivo... Mi pare siano già passati diversi fine settimana da allora ma dell'aggirnamento kk ufficiale zopo nemmeno l'ombra. Se questa è serietà... Poi sono convinto che anche uscendo l'aggiornamento i problemi permangano, quindi l'unica cosa da fare è chiudere con zopo quanto prima...
-
Quote:
visce1
Beh, comunque se non ricordo male in uno dei tuoi post precedenti segnalavi una risposta di zopoitalia ad una tua mail sull'aggiornamento kk in cui ti segnalavano l'uscita dell'aggiornamento per il fine settimana successivo... Mi pare siano già passati diversi fine settimandea da allora ma dell'aggirnamento kk ufficiale zopo nemmeno l'ombra. Se questa è serietà... Poi sono convinto che anche uscendo l'aggiornamento i problemi permangano, quindi l'unica cosa da fare è chiudere con zopo quanto prima...
Devi capire che supporto tecnico nn é zopo o mediatek ma " supporto tecnico" poi se loro come il nostro marsapa sapevano dell' imminente uscita e poi mediatek ha avuto problemi nn é colpa loro. Nn sto difendendo zopo ma un gruppo di persone che cercano di rispondere ai diversi problemi e alle esigenze dei clienti.
-
Quote:
che78
Devi capire che supporto tecnico nn é zopo o mediatek ma " supporto tecnico" poi se loro come il nostro marsapa sapevano dell' imminente uscita e poi mediatek ha avuto problemi nn é colpa loro. Nn sto difendendo zopo ma un gruppo di persone che cercano di rispondere ai diversi problemi e alle esigenze dei clienti.
Non penso che il supporto tecnico italia sia un'azienda diversa da zopoitalia mobile. Riguardo a mediatek penso che non lavori gratis per zopo, quindi, se come si dice, zopo in cina sia una grossa azienda, dovrebbe farsi valere di più "sbattendo i pugni sul tavolo" di mediatek per tutelare le giuste esigenze dei tantissimi clienti zopo (se fossi io il padron di zopo farei lavorare giorno e notte mediatek per risolvere i problemi che loro mi hanno creato... ). Ripeto per me l'unica soluzione per noi clienti è abbandonare zopo.
-
Quote:
visce1
Non penso che il supporto tecnico italia sia un'azienda diversa da zopoitalia mobile. Riguardo a mediatek penso che non lavori gratis per zopo, quindi, se come si dice, zopo in cina sia una grossa azienda, dovrebbe farsi valere di più "sbattendo i pugni sul tavolo" di mediatek per tutelare le giuste esigenze dei tantissimi clienti zopo (se fossi io il padron di zopo farei lavorare giorno e notte mediatek per risolvere i problemi che loro mi hanno creato... ). Ripeto per me l'unica soluzione per noi clienti è abbandonare zopo.
Il problema che in Cina zopo non è affatto una grossa azienda. Ma una delle tante aziende di branding.
-
Quote:
che78
Zopoitalia è perfetta , il problema è ZOPO , io con l'assistenza zopoitalia mi sono trovato da Dio! Il problema ripeto è il brand in se , se zopoitalia (personale) diventasse per esempio LenovoItalia comprerei ancora e ancora da loro!
Il punto è , Zopo(cina) non aiuta i propri clienti,sforna telefoni buggati -> Zopoitalia non puo fare nient'altro che accordarsi coi clienti ed arrivare a delle soluzioni.
E' per zopocina che non compro altri zopo..
-
Grazie young, é quello che volevo dire!
-
Buongiorno a tutti. Riscontro problemi durante la registrazione dell'ambiente. Mi spiego meglio a volte per il mio lavoro ho la necessità di registrare delle interviste ad alcune persone, ho notato che durante la riproduzione di ciò che ho registrato anche utilizzando applicazioni scaricate dal market diverse il suono è di pessima qualità. Risulta ovattato metallico e sembra come se ci fosse un eco. Qualcuno sa come posso risolvere?
-
Quote:
saerd
Buongiorno a tutti. Riscontro problemi durante la registrazione dell'ambiente. Mi spiego meglio a volte per il mio lavoro ho la necessità di registrare delle interviste ad alcune persone, ho notato che durante la riproduzione di ciò che ho registrato anche utilizzando applicazioni scaricate dal market diverse il suono è di pessima qualità. Risulta ovattato metallico e sembra come se ci fosse un eco. Qualcuno sa come posso risolvere?
Non si può risolvere. È il microfono a essere pessimo. Se hai bisogno di un buon microfono compra un altro smartphone
-
Quote:
saerd
Che ROM hai installato? Hai tutto stock?
-
Quote:
lordofdarkness2006
[quote name="saerd" post=5825470]Buongiorno a tutti. Riscontro problemi durante la registrazione dell'ambiente. Mi spiego meglio a volte per il mio lavoro ho la necessità di registrare delle interviste ad alcune persone, ho notato che durante la riproduzione di ciò che ho registrato anche utilizzando applicazioni scaricate dal market diverse il suono è di pessima qualità. Risulta ovattato metallico e sembra come se ci fosse un eco. Qualcuno sa come posso risolvere?
Non si può risolvere. È il microfono a essere pessimo. Se hai bisogno di un buon microfono compra un altro smartphone[/QUOTE]
Lord, certo che sei sempre propositivo!.....
-
Quote:
manovelio
Non si può risolvere. È il microfono a essere pessimo. Se hai bisogno di un buon microfono compra un altro smartphone
Lord, certo che sei sempre propositivo!.....
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Secondo te non mi piacerebbe poter dire: si c'è questa guida provala. In giro ci sono solo pagliativi per il mic non reali soluzioni. Una reale soluzione sarebbe cambiarlo. Ma a sto punto si fa prima a cambiare cellulare
-
Quote:
lordofdarkness2006
Secondo te non mi piacerebbe poter dire: si c'è questa guida provala. In giro ci sono solo pagliativi per il mic non reali soluzioni. Una reale soluzione sarebbe cambiarlo. Ma a sto punto si fa prima a cambiare cellulare
Sono d'accordo con te, ma con le ultime ROM non mi sembra poi così male. La qualità che si ricerca dipende anche dalle esigenze. Io in questo caso parto dal presupposto che si tratta di un telefono. Se devo registrare qualcuno per poi risentirlo cercando di capire bene quello che dice, a mio modesto parere, ora siamo arrivati ad un livello di qualità accettabile.
Poi sappiamo che, e sottolineo GIUSTAMENTE, tu dal punto di vista microfono sei particolarmente esigente, quindi questo zopo non rispenderà mai alle tue aspettative.
Cerchiamo solo di ottenere il massimo da questo terminale, poi saranno gli altri a giudicare se va bene o no. ;)
-
Quote:
manovelio
Sono d'accordo con te, ma con le ultime ROM non mi sembra poi così male. La qualità che si ricerca dipende anche dalle esigenze. Io in questo caso parto dal presupposto che si tratta di un telefono. Se devo registrare qualcuno per poi risentirlo cercando di capire bene quello che dice, a mio modesto parere, ora siamo arrivati ad un livello di qualità accettabile.
Poi sappiamo che, e sottolineo GIUSTAMENTE, tu dal punto di vista microfono sei particolarmente esigente, quindi questo zopo non rispenderà mai alle tue aspettative.
Cerchiamo solo di ottenere il massimo da questo terminale, poi saranno gli altri a giudicare se va bene o no. ;)
Si può dire tutto quello che si vuole e sono d'accordo con te, ma non si può accettare che un Samsung s Advance di una tecnologia ormai obsoleta abbia un audio migliore dello zopo. Non credi?
-
Quote:
manovelio
Che ROM hai installato? Hai tutto stock?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Si tutto stock
-
Quote:
lordofdarkness2006
Si può dire tutto quello che si vuole e sono d'accordo con te, ma non si può accettare che un Samsung s Advance di una tecnologia ormai obsoleta abbia un audio migliore dello zopo. Non credi?
Diciamo che hanno provato cose nuove toppando alla grande, comunque vedrete che a settembre, quando uscirà la versione 4g sarà perfetta, lo stesso come è accaduto per il 980, quello attuale il 980+ è praticamente privo di difetti a differenza del vecchio che aveva svariati problemi
-
Quote:
saerd
Si tutto stock
Io tutto stock non ho mai avuto. Ora ho la v1 KK e male non va. Ti consiglierei di provare a flashare quella.
-
Quote:
marsapa
Diciamo che hanno provato cose nuove toppando alla grande, comunque vedrete che a settembre, quando uscirà la versione 4g sarà perfetta, lo stesso come è accaduto per il 980, quello attuale il 980+ è praticamente privo di difetti a differenza del vecchio che aveva svariati problemi
Comunque l'idea di essere una cavia fa veramente inc....re. Per 300€ mi compravo un sacco di topolini bianchi rotfl
-
[quote name="saerd" post=5825642]Si tutto stock[/QUOTE]<br />
<br />
Io tutto stock non ho mai avuto. Ora ho la v1 KK e male non va. Ti consiglierei di provare a flashare quella.<br/>
Accetto il tuo consiglio. Durante il week end lo faccio.
Grazie
-
Rilasciato kk! http://pan.baidu.com/s/1pJDJZ1D
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
sicuro sia kk?.io il cinese non lo capisco :)
-
Link rilasciato da zopomobile ufficiale su Facebook
-
Io, anche se non ho più 998 ma un 990, scarico per sbirciare il fw 😊
-
sto scaricando il file dal pc perchè dal telefono mi da errore rete, in che cartella devo mettere il rar per poi eseguire l'update?
grazie
-
Quote:
themente
sto scaricando il file dal pc perchè dal telefono mi da errore rete, in che cartella devo mettere il rar per poi eseguire l'update?
grazie
Devi usare flashtools
-
Ciao michelinok, ho installato la stock, che però non ha i permessi di root come la 4.2.2 .......cosa uso ???
Quote:
michelinok
Io, anche se non ho più 998 ma un 990, scarico per sbirciare il fw
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App