[/QUOTE]
Non ho modo di provare..... Cmq prova con framaroot (Google ti è amico.....)
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
[/QUOTE]
Non ho modo di provare..... Cmq prova con framaroot (Google ti è amico.....)
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Ragazzi come si usa sp flash tool per aggiornare a kitkat?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Guarda nel 3d delle rom kk di marsapa e vlicca sulla guida.. Vale per tutte le rom
io non posso installarla perché sto fuori senza pc. voi che l'avete testato mi fate sapere che ne pensate?
L'ho installato e un paio di cosette le posso anticipare.... Per quanto riguarda la geolocalizzazione è penosa, e se questa facesse consumare il cellulare?? Che dire..... Le smartwake sono carine.
Un'altra cosa, con questa rom non c'è la superuser già installata e quindi bisogna rootarlo, e non ho ancora trovato il programma e la procedura per la kk, anzi se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente.
L'ho installato e un paio di cosette le posso anticipare.... Per quanto riguarda la geolocalizzazione è penosa, e se questa facesse consumare il cellulare?? Che dire..... Le smartwake sono carine.
Un'altra cosa, con questa rom non c'è la superuser già installata e quindi bisogna rootarlo, e non ho ancora trovato il programma e la procedura per la kk, anzi se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente.[/QUOTE]
Non trovo la guida,scusa come hai eseguito il tutto?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa ma ti riferisci alla rom kk stock...?
Scusa ma ti riferisci alla rom kk stock...?[/QUOTE]
Si
Si
Beh lo installata come da guida su forum zopo mobile.
Cioè scaricato driver (se non li hai), flashtool e rom.
Poi installazione classica.
Si
Beh lo installata come da guida su forum zopo mobile.
Cioè scaricato driver (se non li hai), flashtool e rom.
Poi installazione classica.[/QUOTE]
Grazie
Flasha con flash tool questa recovery,
https://mega.co.nz/#!6BRTDBZY!Mkqpqk...59w_gU3Oaq1OS8
Dopo installa questo zip da recovery per ottenere i permessi di root
https://mega.co.nz/#!iJoGAbbQ!b2SMPr...f5ABC95IUOrO5I
Fatto ciò con flashtool se vuoi potrai ripristinare la recovery stock
Uffa ragazzi ho installato kitkat stock,perché non funzionano le smartwake?poi alcune app mi segnano 0.00kb di dati,poi non ci sono i temi,cosa è accaduto?
Buongiorno a tutti. Da ieri sera ho aggiornato il dispositivo a kk. Mi aspettavo un tangibile miglioramento a livello di GPS e conseguentemente di navigazione con maps ma ciò non è avvenuto. Il fixing con GPS test è avvenuto dopo pochi secondi rilevando una accuratezza di ben soli 6 metri. Durante la navigazione con maps invece una tragedia! Il segnale non l'ha mai perso, ma risulta impreciso! Segnava che mi trovavo su una strada invece ero sulla parallela, in superstrada pensava fossi sulla complanare, in città dopo aver percorso qualche curva segnava che mi trovavo altrove. Un disastro. Che tristezza.
A questo punto non ci rimane che acquistare un'antenna GPS bluetooth...
Ragazzi non trovo la guida come installere KK. Il zip file scaricato viene flashato con flashtool ho va installato da recovery.dentro il file ce un apk file dobiamo installarlo prima?. Grazie in anticipo
Per far funzionare le smartwake bisogna aggiornare il firmware del touch screen[/QUOTE]
Quale sarebbe?ho notato che funziona solo quella del doppio click
A me funziona tutto. Ho aggiornato il touch. La guida la trovate nel primo post kk 4.4.2 marsapa sezione zopo modding: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=411729
Per far funzionare le smartwake bisogna aggiornare il firmware del touch screen[/QUOTE]
Grazie adesso vanno
Buongiorno ragazzi...ho provato ad aggiornare zp998 al kitkat seguendo la guida su zopomobileshop.
Risultato.....aggiornato e perdita numeri imei.
A questo punto ho duvuto rimettere la v 4.4.2 per inserire gli imei entrando nel menu *#*#3646633*#*#.
Vi chiedo....ho sbagliato io o può capitare sta cosa?
Poi chiedo se è normale che con un ripristino del cell. ai valori di fabbrica questi imei si cancellino ancora?
Grazie a chiunque contribuirà ad aiutarmi e scusate se magari per voi sono cose semplici...ma io sono nuovo al mondo android.
Grazie adesso vanno
Basta un grazie sul post ;)
Confermo che ho perso gli imei con versione 4.2.2 e a sto punto mi tengo questa visto che dalla 4.4.2 non è abilitato il cambio imei come nella 4.2.2 .
Nn puoi farlo da engenieer mode ma con flash tool
Devi usare mtk droidi e tool, premi root, dai le autorizzazioni ai pop sul tel, il quadratino da giallo diventa verde e così puoi scrivere gli ime
Io ho seguito questa video guida youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NX5-cWuABrs
Altre procedure non ne conosco
Se conosci un link da poter seguira per risolver eil mio problema te ne sarei grato.
m.ebay.it/itm/300353221058?cmd=VIDESC&gxo=true ragazzi che ne pensate?secondo voi potrebbe migliorare il gps?o è una put*****a?
m.ebay.it/itm/300353221058?cmd=VIDESC&gxo=true
c... z... te lascia perdere non serve a nulla cosa vecchia.....
scusate ragazi,dopo agiornamneto KK volevo fare update del touchscreen per attivare lo smart wake. ma mi dice che ho la versione V31. posso fare update del version V37 diretamente? grazie
No devi fare prima la v36 la trovi nel thread delle rom kk marsapa :)
ciao a tutti,siccome leggevo che con questa procedura c'è la possibilità di perdita degli imei volevo sapere poi in seguito in caso ciò accada come è possibile ripristinarli per evitare che il telefono mi diventi un ferma carte.Grazie
Io lo volevo comprare, mi blocca soprattutto il fatto che ho letto molte molte molte critiche sulla fotocamera, io ho uno zp820 e le foto in effetti fanno parecchio schifo, io invece vorrei delle belle foto, con l'aggiornamento a KK per caso è migliorata ???
Non so, altri hanno scritto che fa ""schifo"" guarda io dopo viste le mie fatte col zp820 ho un po' paura...... il mio non riesce neanche a mettere bene a fuoco .... fanno proprio ""Bip"" anche fuori con la luce buona ... non riesco a caricare una foto senno ti facevo vedere
https://m.youtube.com/watch?v=QXIeWDLivjs
Guarda questo video, ciao.