CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 185 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1849
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP998 with Marsapa v5.1

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Spesso si parla della batteria che arriva all'1% e poi rimane anche per ore ed ore prima di spegnersi definitivamente, guardate un po la situazione bizzarra della mia batteria, sono 24 ore che è acceso con un uso normale (qualche chiamata, whatsapp, email push, un po di navigazione, wifi quasi sempre attivo), stanotte l'ho lasciato in modalità aereo, ed ecco che mi ritrovo la batteria al 31% da diverse ore!!!! Ora, per mio scrupolo, ho riavviato il cellulare, e la batteria pian piano sta nuovamente scendendo (ora sta al 27%), comunque nel complesso sono piu' che soddisfatto della performance della batteria (ci faccio tranquillamente una giornata intera con un uso normale-semintenso)
    Condivido in pieno anche se la mia si comporta al contrario (rimane al 100% per ore prima di iniziare a scaricarsi, spero abbiano sistemato con l'aggiornamento). La durata è eccezionale: dopo qualche ciclo di ricarica riesco tranquillamente ad arrivare a fine serata con un utilizzo di entrambe le sim, di cui una aziendale, mail, whatsapp, navigazione ecc. Che dire: mi ero un po' preoccupato appena arrivato ma ora.... sono molto soddisfatto! uploadfromtaptalk1392848832570.jpg

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Con l'aggiornamento della casa madre si hanno i permessi come superuser per usare mobiluncletool!!!;-)

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edeejay Visualizza il messaggio
    Con l'aggiornamento della casa madre si hanno i permessi come superuser per usare mobiluncletool!!!;-)

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    non è vero, ho aggiornato via ota il mio cel rootato (installando prima la recovery originale) e dopo l'aggiornamento(con successo) avevo l'icona del superuser( come altre icone dapprima) , ma nel menu avanzato non era presente l'opzione superuser. Mobileuncle diceva che non era presente il root. Ho dovuto rootare con framaroot( per carità questione di un tap, 1 secondo ed era fatta). ora è a posto.

    Per caso hai aggiornato tramite la recovery con file zippato messo a disposizione qui sul thread?

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stamattina ho voluto provare ad aggiornare senza resettare tutto ma avendo la recovery modificata non si aggiorna, per cui bisogna installare prima la recovery orginale per aggiornare. Più tardi resetto tutto e installo con flashtools e vi faccio sapere...
    Smartphone posseduti:

    Samsung Omnia HD i8910 - Samsung S 16GB - Samsung S2 - Samsung S3 - Samsung Grand Duos - Zopo ZP980 - Zopo ZP998 - Samsung S5 Duos - Samsung S6 Duos - Samsung A8 Duos - Samsung S6 Edge Plus Duos - Samsung Note 5 Duos

    Miei siti web
    www.thedream.it
    www.acm.name

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come fate a capire se l'aggiornamento l'ha fatto?
    Se riclicco su update, mi ridà la possibilità di aggiornare..... non riesco a capire se l'ha fatto o no....

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lenok Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da edeejay
    Con l'aggiornamento della casa madre si hanno i permessi come superuser per usare mobiluncletool!!!;-)

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    non è vero, ho aggiornato via ota il mio cel rootato (installando prima la recovery originale) e dopo l'aggiornamento(con successo) avevo l'icona del superuser( come altre icone dapprima) , ma nel menu avanzato non era presente l'opzione superuser. Mobileuncle diceva che non era presente il root. Ho dovuto rootare con framaroot( per carità questione di un tap, 1 secondo ed era fatta). ora è a posto.

    Per caso hai aggiornato tramite la recovery con file zippato messo a disposizione qui sul thread?
    Reovery stock di Zopo, poi per avere avere i permessi c'è l'app. permission e il super user lo trovi in impostazioni sicurezza.Altra cosa per avere le opzioni avanzate vai su info cell e su numero build clicca varie volte fino a quando ti apparirà la scritta advanced setting si open. ;-)


    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pringles Visualizza il messaggio
    Ragazzi come fate a capire se l'aggiornamento l'ha fatto?
    Se riclicco su update, mi ridà la possibilità di aggiornare..... non riesco a capire se l'ha fatto o no....
    Allora non l'ha fatto, a me non lo fa più fare, in più si nota per alcune modifiche grafiche fatte alle icone o anche per i mess di whatsapp dove la scritta di notifica nella barra di stato e di colore blu ;-) poi verifica la data del numero build e del kernel che deve essere aggiornata ;-)

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edeejay Visualizza il messaggio
    Allora non l'ha fatto, a me non lo fa più fare, in più si nota per alcune modifiche grafiche fatte alle icone o anche per i mess di whatsapp dove la scritta di notifica nella barra di stato e di colore blu ;-) poi verifica la data del numero build e del kernel che deve essere aggiornata ;-)

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Numero build kernel mi dice ZP998 20140106-162449

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pringles Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da edeejay
    Allora non l'ha fatto, a me non lo fa più fare, in più si nota per alcune modifiche grafiche fatte alle icone o anche per i mess di whatsapp dove la scritta di notifica nella barra di stato e di colore blu ;-) poi verifica la data del numero build e del kernel che deve essere aggiornata ;-)

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Numero build kernel mi dice ZP998 20140106-162449


    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edeejay Visualizza il messaggio


    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Capito, ieri ho notato che si è pure riavviato, solo che mi sono addormentato e non ho verificato se mi ha dato errore.... adesso sto riscaricando, vediamo come si comporta...

Pagina 10 di 185 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy