CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 185 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1849
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Succede che inserisco lo spinotto del carica batteria nel telefono e mi compare il led rosso solo per un attimo e poi sparisce non caricando più.

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tomsci74 Visualizza il messaggio
    Succede che inserisco lo spinotto del carica batteria nel telefono e mi compare il led rosso solo per un attimo e poi sparisce non caricando più.

Per caso hai la batteria a zero? Io ho avuto un caso simile ed ho poi risolto ricaricando il cell collegato ad una porta usb (ad esempio quella del PC o del tv).

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

La presa della micro USB è soggetta a consumo, succede anche a terminali tipo S4 o Apple, personalmente ho sostituito quella del mio Note 3 a volte capita che non ce ne rendiamo conto, e facciamo oscillare lo spinotto a dx e sx in entrata o in uscita, questo produce una deformazione delle piste di contatto, bisognerebbe sempre avere l'accortezza di eseguire questo movimento il più lineare possibile. Una volta erano più robusti, comunque non è un difetto esclusivo di zopo, ma di gran parte dei nuovi devices, basta sostituire la presa o il flat che la contiene, il costo è basso e la riparazione non richiede molto tempo!

Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

5. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

command0 (05-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

No, non ho la batteria scarica. Anzi, quando riesce a caricare dura parecchio. Mi sa che ha ragione redhook7 perché se allo spinotto riesco a far fare contatto torcendolo allora si che ricarica. Ma secondo voi coda si può fare oltre che sostituire la presa?

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

No, non ho la batteria scarica. Anzi, quando riesce a caricare dura parecchio. Mi sa che ha ragione redhook7 perché se allo spinotto riesco a far fare contatto torcendolo allora si che ricarica. Ma secondo voi coda si può fare oltre che sostituire la presa?

Ciao Tomsci74, purtroppo non puoi fare altro che sostituire il flat della presa micro usb il ricambio lo trovi qui: Shop original parts for zopo 998 online - Buy original parts for zopo 998 for unbeatable low prices on AliExpress.com avendo il ricambio, puoi portarlo c/o un laboratorio riparazioni, oppure contatta zopomobile.it per accordarti sulla riparazione, vale la pena riparalo fidati!
    ... basta un Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittorisk Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato ad installarlo?

dal forum zopomobile.it:

SALVE A TUTTI IN ANTEPRIMA ZOPO CI HA FORNITO L'UPDATE KITEKAT PER IL NOSTRO ZOPO ZP998
    In questo aggiornamento troveremo delle migliorie, vi elenco le più importanti :

Hanno eliminato il mic per la soppressione dei rumori per garantire la qualità audio

I video si sentono bene

Geo localizzazione sistemata.

Bene ora per effettuare questo aggiornamento la procedure è uguale a quella consigliata per installare kitekat, flashando la Rom che andremo a scaricare dal seguente post.

Se non volete dovrete portare un pò di pazienza l'aggiornamento sarà rilasciato tramite OTA
    Link UPDATE firmware :ZP998_20140903-112751 - Download - 4shared - ghost45 fanta
    scusate.
    ho un problemone
    i driver usb, quelli che dovrebbero far riconoscere lo zopo spento al pc non funzianano...
    io ho un portatile con windows 8.1...
    che cacchio faccio?
    ho provato in rete vari files ma in pannello di controllo\sisitema\gestione periferiche, se collego lo zopo spento, windows mi da un punto esclamativo alla voce MK65xx preloader (mi pare dica così) e poi la voce sparisce dall'elenco.
    che faccio?
    grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se non vuoi avere problemi trova un pc con Win XP.

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dj75 Visualizza il messaggio
    [quote name="vittorisk" post=6055587]qualcuno ha provato ad installarlo?

dal forum zopomobile.it:

SALVE A TUTTI IN ANTEPRIMA ZOPO CI HA FORNITO L'UPDATE KITEKAT PER IL NOSTRO ZOPO ZP998
    In questo aggiornamento troveremo delle migliorie, vi elenco le più importanti :

Hanno eliminato il mic per la soppressione dei rumori per garantire la qualità audio

I video si sentono bene

Geo localizzazione sistemata.

Bene ora per effettuare questo aggiornamento la procedure è uguale a quella consigliata per installare kitekat, flashando la Rom che andremo a scaricare dal seguente post.

Se non volete dovrete portare un pò di pazienza l'aggiornamento sarà rilasciato tramite OTA
    Link UPDATE firmware :ZP998_20140903-112751 - Download - 4shared - ghost45 fanta
    scusate.
    ho un problemone
    i driver usb, quelli che dovrebbero far riconoscere lo zopo spento al pc non funzianano...
    io ho un portatile con windows 8.1...
    che cacchio faccio?
    ho provato in rete vari files ma in pannello di controllo\sisitema\gestione periferiche, se collego lo zopo spento, windows mi da un punto esclamativo alla voce MK65xx preloader (mi pare dica così) e poi la voce sparisce dall'elenco.
    che faccio?
    grazie.[/QUOTE] Mah! io l'ho fatto con flashtool ed il mio pc ha windows 8.1 quindi penso che tu abbia un problema della versione dei drivers... sono fuori per lavoro adesso, e non posso passarti la versione che ho usato, ma credo che qualcuno qui sul forum può darti una mano... windows non è il problema.

Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

aspetterò il tuo ritorno oppure l'aiuto di qualcuno.
    grazie

Androidiano L'avatar di salanet

Smartphone
    Huawei Ascend G700

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dj75 Visualizza il messaggio
    aspetterò il tuo ritorno oppure l'aiuto di qualcuno.
    grazie
    Ciao, segui questa guida per installare i driver. A me ha funzionato alla perfezione ZOPO ZP998 MTK6592 Octacore 2GB/16GB - How to ins…: http://youtu.be/6WMO_6IrC3w

13. Il seguente Utente ha ringraziato salanet per il post:

REDHOOK7 (10-09-14)

Pagina 154 di 185 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio