CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 280 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ftorquy

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    anche questo argomento già trattato su ogni ota ci sono delle note in lingua inglese, dopo l'upgrade del firmware del 18/12 devi eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica e vedrai che il tasto ritorna a funzionare, per l'alloggio sim credo sia un guasto hardware controlla con una sim di altro operatore,è sconsigliato a volte utilizzare lo stesso operatore per entrambi gli slot, il dispositivo ha un unico imei quindi il server operatore rifiuta una delle 2 sim non facendola registrare sul proprio sistema.
    Il problema non e' che hanno lo stesso IMEI perche' anche se uso solo la sim2 con la sim1 vuota persiste...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cico78 Visualizza il messaggio
    Apro io un topic...la mia era solo una domanda...
    Forse non modifico il primo post perché non ho i "diritti"?
    Il post lo può modificare solo l'autore dello stesso.

Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Senior Droid L'avatar di Cico78

Smartphone
    83559133661

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Il post lo può modificare solo l'autore dello stesso.

È quello che ho detto.

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Infatti io ho due wind, e da solo mi cambiava la connessione, ho risolto invertendo le sim nelle slot.

Avevo gia' provato ad invertire le sim....uguale

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    Ho acquistato lo zp99/3x da poco,tutto bene veramente performante senza nessuno dei difetti elencati in questo thread,ma sorpresa:l'alloggiamento sim2 non funge o meglio la sim viene riconosciuta ma non c'e' nessun segnale.Ora vorrei sapere se e' un difetto hardware o se si puo' intervenire in qualche modo.Ho provato anche ad invertire le sim pensando che la nuova 4g non funzionasse...ma niente stesso problema.Cosa mi consigliate di fare?
    Mi autoquoto vorrei specificare meglio il problema:lo slot sim2 riconosce la sim addirittura mi legge tutti i contatti pero' mi dice "rete cellulare non disponibile".E' possibile questo su di un solo slot(con l'altro vuoto)?Prima di mandarlo in assistenza volevo gentilmente sapere se si puo' ovviare in altro modo....Grazie

Smartphone
    83559133661

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markboy80 Visualizza il messaggio
    Cico78 fai il solito codice sulla tastiera del telefono *#*#3646633#*#* poi vai nella sezione audio-normal mode e da li vai nel menu a scomparsa e metti mic ti esce livello 0 e come value 64(se ricordo bene) cambia quest'ultimo in 160 che è stato il valore massimo a cui sono arrivato, dovrebbe andare bene, tienimi informato. ciao
    È migliorato,ma c'è ancora un effetto "rimbombo".Per chi telefona,non per me.

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    [quote name="che78" post=6469491]Cmq usando il cell con solo wifi dura molto ma molto di piú, soprattutto se si usa in modo continuato, poi é normale che se si usa solo in 3g o add in lte la batteria ne soffre e molto.
    Si, infatti con il nexus, durante una giornata come quella, ma con solo 3g attivato, ho poco meno di 4 ore di schermo acceso su 13/14 ore di uso
    Lte non ho potuto testare perche wind nella mia zona non ce l'ha.. Ma cmq consuma almeno il 15% in più del 3g[/QUOTE]
    Mi sono dimenticato di postarti i consumi. Rimedio subito con gli screenshot. Buona befana Meg.

I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    [quote name="command0" post=6474788]anche questo argomento già trattato su ogni ota ci sono delle note in lingua inglese, dopo l'upgrade del firmware del 18/12 devi eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica e vedrai che il tasto ritorna a funzionare, per l'alloggio sim credo sia un guasto hardware controlla con una sim di altro operatore,è sconsigliato a volte utilizzare lo stesso operatore per entrambi gli slot, il dispositivo ha un unico imei quindi il server operatore rifiuta una delle 2 sim non facendola registrare sul proprio sistema.
    Il problema non e' che hanno lo stesso IMEI perche' anche se uso solo la sim2 con la sim1 vuota persiste...[/QUOTE]

Il rischio di mandare subito uno smartphone in assistenza, appena ricevuto, sarebbe qualcosa di inaccettabile a mio parere; non vorrei che questi brand cinesi si portino appresso ancora vecchie e solite lacune; se compro un device di 250 o 300 euro deve semplicemente funzionare..

Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

Smartphone
    83559133661

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Oggi(ora) a differenza di ieri non mi carica da acceso(anzi scarica molto velocemente)...ho utilizzato 3 alimentatori di cui uno da 2A.Strano,perché ieri piano,ma caricava...mah colpa della befana??dovrei avere uno da 4A..se lo trovo!!
    Comunque un limite non indifferente!significa che in casi eccezionali non lo si può caricare neanche da pc\tv tramite USB!!
    Ultima modifica di Cico78; 06-01-15 alle 15:34

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cico78 Visualizza il messaggio
    Oggi(ora) a differenza di ieri non mi carica da acceso(anzi scarica molto velocemente)...ho utilizzato 3 alimentatori di cui uno da 2A.Strano,perché ieri piano,ma caricava...mah colpa della befana??dovrei avere uno da 4A..se lo trovo!!
    Comunque un limite non indifferente!significa che in casi eccezionali non lo si può caricare neanche da pc\tv tramite USB!!
    se non le carica neanche con quello da 2A le consiglio di contattare assistenza del negozio dove lo ha comprato!!
    Saluti
    Daniele

12. Il seguente Utente ha ringraziato Grossoshopnet per il post:

Cico78 (06-01-15)

Pagina 125 di 280 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio