Il problema non e' che hanno lo stesso IMEI perche' anche se uso solo la sim2 con la sim1 vuota persiste...
Il post lo può modificare solo l'autore dello stesso.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Mi autoquoto vorrei specificare meglio il problema:lo slot sim2 riconosce la sim addirittura mi legge tutti i contatti pero' mi dice "rete cellulare non disponibile".E' possibile questo su di un solo slot(con l'altro vuoto)?Prima di mandarlo in assistenza volevo gentilmente sapere se si puo' ovviare in altro modo....Grazie
Si, infatti con il nexus, durante una giornata come quella, ma con solo 3g attivato, ho poco meno di 4 ore di schermo acceso su 13/14 ore di uso
Lte non ho potuto testare perche wind nella mia zona non ce l'ha.. Ma cmq consuma almeno il 15% in più del 3g[/QUOTE]
Mi sono dimenticato di postarti i consumi. Rimedio subito con gli screenshot. Buona befana Meg.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Il problema non e' che hanno lo stesso IMEI perche' anche se uso solo la sim2 con la sim1 vuota persiste...[/QUOTE]
Il rischio di mandare subito uno smartphone in assistenza, appena ricevuto, sarebbe qualcosa di inaccettabile a mio parere; non vorrei che questi brand cinesi si portino appresso ancora vecchie e solite lacune; se compro un device di 250 o 300 euro deve semplicemente funzionare..
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Oggi(ora) a differenza di ieri non mi carica da acceso(anzi scarica molto velocemente)...ho utilizzato 3 alimentatori di cui uno da 2A.Strano,perché ieri piano,ma caricava...mah colpa della befana??dovrei avere uno da 4A..se lo trovo!!
Comunque un limite non indifferente!significa che in casi eccezionali non lo si può caricare neanche da pc\tv tramite USB!!
Ultima modifica di Cico78; 06-01-15 alle 15:34
Cico78 (06-01-15)