CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 280 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Androidiano L'avatar di Beikurt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32 Kenzo

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 97 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Si tranquillo, sono abbastanza smanettone.
    Ed è proprio perchè temo quello che potrei fare coi miei eccessi di... ehm.. zelo... che prima di comprare un nuovo telefono voglio assicurarmi di avere per le mani un dispositivo seguito e un team (moooolto più preparato di me) che possa aiutarmi. lol
    PS
    Tutte cose che ho imparato a mie spese col mio Gladiator 2. Un telefono per il quale non si trova nulla a meno che tu non ti faccia spennare della casa madre, e per cui non esistono nè Rom (manco le custom) nè tantomeno upgrade.
    Ultima modifica di Beikurt; 05-02-15 alle 18:00

  2.  
  3. #1742
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beikurt Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, stavo pensando di comprare il 3x dallo store italiano e volevo sapere qualcosa in più in merito al neo riscontrato in alcune recensioni riguardanti l'audio che risulta gracchiante in vivavoce.
    E' vero?
    L'ultimo update ha risolto il problema?
    E poi mi spieghereste meglio questo problema della sd che alcuni lamentano?
    Le altre domande che mi pongo sono molto semplici, ho bisogno di un telefono che diventi obsoleto dopo pochi mesi (più che altro perchè, non chiamandomi Rockfeller, il prezzo di questo terminale fa maluccio alle mie tasche quindi, se proprio devo fare un sacrificio, voglio spendere bene e una sola volta) , e dal punto di vista hardware credo che potrebbe garantire ottime prestazione anche tra un paio di anni.
    Volevo quindi sapere solo se voi possessori prevedete un supporto software adeguato, se non dalla casa madre almeno dalla comunità.
    Ad esempio, è previsto il passaggio a Lollipop?
    Non vi chiedo la sfera di cristallo, solo le vostre impressioni di possessori basate sull'esperienza degli upgrade ricevuti.. ecco tutto
    Ciao io ti do la mia opinione riguardo lo smartphone in mio possesso acquistato proprio dallo store italiano. Il telefono è molto performante, non si impunta mai, quindi è diecimila volte meglio dei precedenti smartphone con soc mediatek. Secondo me come velocità non ha nulla da invidiare a modelli con soc qualcomm venduti in Europa al triplo del prezzo. I difetti principali, sempre dal mio punto di vista sono, l'audio dalla cassa esterna, quindi anche il vivavoce ne risente ma niente di preoccupante, la fotocamera che malgrado abbia il chipset sony non ha una buona qualità come in altri che lo montano (es. oneplus-one) ed oltretutto fa fatica a mettere a fuoco quando si usa il flash ed infine la durata della batteria che fa fatica ad arrivare a sera.
    Calcolando che ci stanno sviluppando, potrà solo migliorare. L'ultimo aggiornamento ha invertito le memorie, cioè adesso la sdcard viene indicata come sd0 mentre la memoria interna sd1,questo però ha reso possibile l'installazione e l'eventuale spostamento delle applicazioni sulla sdcard.
    A me non ha creato nessun problema.
    Spero di averti dato un aiuto per prendere una decisione.
    Se vuoi un consiglio, guarda anche i nuovi device con soc a 64bit sempre di mediatek.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato d4n76 per il post:

    Beikurt (07-02-15)

  5. #1743
    Androidiano L'avatar di Beikurt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32 Kenzo

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 97 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Se vuoi un consiglio, guarda anche i nuovi device con soc a 64bit sempre di mediatek.
    Stavo guardando proprio quelli in alternativa lol
    Il problema è che per avere 4g ed nfc insieme ad un prezzo accessibile e con prestazioni ottime questo zopo è per adesso l'unico porto sicuro trovato da me fino adesso.

  6. #1744
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beikurt Visualizza il messaggio
    Si tranquillo, sono abbastanza smanettone.
    Ed è proprio perchè temo quello che potrei fare coi miei eccessi di... ehm.. zelo... che prima di comprare un nuovo telefono voglio assicurarmi di avere per le mani un dispositivo seguito e un team (moooolto più preparato di me) che possa aiutarmi. lol
    PS
    Tutte cose che ho imparato a mie spese col mio Gladiator 2. Un telefono per il quale non si trova nulla a meno che tu non ti faccia spennare della casa madre, e per cui non esistono nè Rom (manco le custom) nè tantomeno upgrade.
    Io conoscevo questo forum al tempo di un samsung.. ma un samsung da prezzo abbastanza caccosetto... poi son passato ad un bel PRESTIGIO anzi SIGNOR PRESTIGIO da 5' 4core che mi ha dato mille soddisfazioni ma quando e' stato ora di fare e implementare.. non ho trovato supporto. Mi pare qualcosa in polonia facevano sui forum ma con tutte rom straniere non mi andava di averci a che fare. L'ho passato alla mia compagna e va benissimo... Intanto leggendo qui sul forum ho cercato un device interessante, molto performante e che fosse seguito nel modding.. ed ho trovato questo zp999. Ha tutto! Che vuoi di piu: e non costa 600E!!!! Il gioco vale la candela. Speriamo l'hardware duri nel tempo.

  7. #1745
    Androidiano L'avatar di Beikurt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32 Kenzo

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 97 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Fino ad ora l'unica esperienza positiva con una casa cinese era stato il Doogee della mia ragazza.
    Ho trovato questo produttore davvero serio e affidabile soprattutto per quanto riguarda il supporto software. Ci avevo smanettato un pochino troppo (lol), e il sito della Doogee mi ha messo a disposizione tutti gli strumenti per riparare ai miei errori (ed evitare il linciaggio XD ), dai drivers ai flash tool alla (ovviamente) Rom stock.
    Ecco perchè cercavo quante più notizie possibili sulla Zopo , e devo davvero ringraziarvi per il vostro impegno nel fugare i miei dubbi.
    (sono praticamente un novizio di questo mercato asiatico, lo seguo da poco più di un paio di mesi, ma più mi ci addentro più il nerd che è in me si sente come il bambino che entra nella fabbrica di Willy Wonka loool)

  8. #1746
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Aggiungo di non entusiasmarti troppo del Gps. Fix immediati ma navigazione non troppo valida. Alcuni dicono che é ok ma qualche dubbio tienitelo. Per il resto confermo quanto detto dagli altri.

    Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App

  9. #1747
    Androidiano L'avatar di Beikurt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32 Kenzo

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 97 volte in 61 Posts
    Predefinito

    A proposito di GPS, ma ha il supporto GLONASS o no? Ho sentito voci discordanti in merito.
    Per Hotknot e NFC so che li ha entrambi.

  10. #1748
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beikurt Visualizza il messaggio
    A proposito di GPS, ma ha il supporto GLONASS o no? Ho sentito voci discordanti in merito.
    Per Hotknot e NFC so che li ha entrambi.
    http://www.zopo-zp999.com/zopo-3x-pr...-fuoristrada1/Glonass ready :thumbup:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    Beikurt (07-02-15)

  12. #1749
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Aggiungo di non entusiasmarti troppo del Gps. Fix immediati ma navigazione non troppo valida. Alcuni dicono che é ok ma qualche dubbio tienitelo. Per il resto confermo quanto detto dagli altri.

    Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App
    Io sono uno di quelli che dice che il gps e' ok,navigazione piu' che valida,fix immediati che posso volere di piu'.Inoltre vorrei aggiungere una nota di merito per l'assistenza della Zopo:il mio aveva un difetto nell'obbiettivo,si vedevano 4 punti neri nelle foto,spedito giovedi 29 oggi e' rientrato come nuovo.
    Sono possessore di ben tre Zopo(C2,980+,ZP999/3x) e ne sono talmente soddisfatto da consigliarlo a chiunque a maggior ragione dopo l'ultima esperienza riguardo l'assistenza...
    Ultima modifica di ftorquy; 05-02-15 alle 20:45

  13. #1750
    Androidiano L'avatar di Beikurt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32 Kenzo

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 97 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Immagino che sia un sì!

Pagina 175 di 280 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy