Nessun problema per me, appena la apro sblocca il cell visualizzando la home.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Nessun problema per me, appena la apro sblocca il cell visualizzando la home.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it
Si anche il mio col caricatore da 1A carica sempre bene da acceso o spento ma impiega dei tempi biblici. Quando ho fatto la prova per GS con un aliment. da 2.5A che ho preso in prestito da un tablet nuovo in 2.5 ore era al 100%. Credo siano alimentatori sottodimensionati quelli da 1A.
Ciao.. scusami se ti disturbo.
Stavo facendo la procedura per alzare i volumi e sono dentro all'engineringMode nella sezione NormalAudio.
Ma nelle varie sezioni cosa devo mettere? Perche' per esempio per SIP Level0 che e' la prima trovo impostato 112 sopra e 128 sotto e in quel link che hai postato mettono tutti i valori ma non dicono cosa mettere nello specifico.
Cosa si deve mettere come valori? Si mettono a caso?
Qualcuno che ha gia' fatto e puo' indicarmi i valori ottimali sia per la capsula sia per il vivavoce?
Le sezioni da toccare di preciso quali sono? Solo la NORMAL o anche le altre?
Ultima modifica di iceoair; 07-01-15 alle 16:24
Salve, a proposito di valori per ottimmizzare l'audio, in molte guide si trovano i valori per 6 livelli di settaggio ma il il nostro zopo ha ben 14 livelli, quindi chiedo che valori bisogna indicare per gli altri
Grazie
Io l'ho fatto, ma non posto.non mi fido e non voglio procurare danni a terzi..
Ciao.. scusami se ti disturbo.
Stavo facendo la procedura per alzare i volumi e sono dentro all'engineringMode nella sezione NormalAudio.
Ma nelle varie sezioni cosa devo mettere? Perche' per esempio per SIP Level0 che e' la prima trovo impostato 112 sopra e 128 sotto e in quel link che hai postato mettono tutti i valori ma non dicono cosa mettere nello specifico.
Cosa si deve mettere come valori? Si mettono a caso?
Qualcuno che ha gia' fatto e puo' indicarmi i valori ottimali sia per la capsula sia per il vivavoce?
Le sezioni da toccare di preciso quali sono? Solo la NORMAL o anche le altre?[/QUOTE]
Forse è meglio se ti stampi la pagina e hai un'oretta di tempo e pazienza. Cominci con normal. Il primo che trovi è il valore 0, che secondo la tabella corrisponde a 112, poi 1 dove inserirai 136 e così via sino al 6 dove metti 255. Il numero sotto è il valore max che trovi alla fine della riga. Inserisci quel valore (se è diverso) che rimarrà fisso per tutta la sip. Poi passi alla riga sotto e copi i valori di mic che ci sono scritti, il primo valore (64) sarà lo 0 e così via 1=112, 2=192 e così via. Finito normal passi a Headset mode ecc.
Alla fine troverai anche 31 valori ma non fai altro che seguire e copiare con attenzione.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Ho trovato il file pubblicato da zopomobile italiana qui: Aumentare volumi di microfono zopo ZP990+/998/980+/1000 - GUIDE E TRUCCHI - Forum ZOPO MOBILE in Italiano - Powered by Discuz!
E' per lo zp998 ma immagino i valori siano uguali anche per zp999.
Il valore massimo va impostato a 160? E' questo che va cambiato? Ho capito bene?![]()
Io ho tenuto i valori predeterminati dopo il sesto. Comunque ora finalmente sento perfettamente la voce di chi mi chiama anche in mezzo alla folla.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Forse è meglio se ti stampi la pagina e hai un'oretta di tempo e pazienza. Cominci con normal. Il primo che trovi è il valore 0, che secondo la tabella corrisponde a 112, poi 1 dove inserirai 136 e così via sino al 6 dove metti 255. Il numero sotto è il valore max che trovi alla fine della riga. Inserisci quel valore (se è diverso) che rimarrà fisso per tutta la sip. Poi passi alla riga sotto e copi i valori di mic che ci sono scritti, il primo valore (64) sarà lo 0 e così via 1=112, 2=192 e così via. Finito normal passi a Headset mode ecc.
Alla fine troverai anche 31 valori ma non fai altro che seguire e copiare con attenzione.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah ecco mi pare di aver capito ora. Grazie per la dritta.
Per ora ho spulciato su Mic Level0 e Level1 e i miei settaggi corrispondono a quelli indicati dal sito. Puo' essere siano gia' cosi settati?