CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 280 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Nessun problema per me, appena la apro sblocca il cell visualizzando la home.

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io credo che chi ha problemi di carica ha il dispositivo difettoso. Il mio carica, veramente piano se confrontato ad altri, ma carica sempre,da acceso, da spento, mentre navigo e pure mentre gioco, con un semplice caricabatterie da 1A.
    Si anche il mio col caricatore da 1A carica sempre bene da acceso o spento ma impiega dei tempi biblici. Quando ho fatto la prova per GS con un aliment. da 2.5A che ho preso in prestito da un tablet nuovo in 2.5 ore era al 100%. Credo siano alimentatori sottodimensionati quelli da 1A.

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Ciao.. scusami se ti disturbo.
    Stavo facendo la procedura per alzare i volumi e sono dentro all'engineringMode nella sezione NormalAudio.
    Ma nelle varie sezioni cosa devo mettere? Perche' per esempio per SIP Level0 che e' la prima trovo impostato 112 sopra e 128 sotto e in quel link che hai postato mettono tutti i valori ma non dicono cosa mettere nello specifico.
    Cosa si deve mettere come valori? Si mettono a caso?
    Qualcuno che ha gia' fatto e puo' indicarmi i valori ottimali sia per la capsula sia per il vivavoce?
    Le sezioni da toccare di preciso quali sono? Solo la NORMAL o anche le altre?
    Ultima modifica di iceoair; 07-01-15 alle 16:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve, a proposito di valori per ottimmizzare l'audio, in molte guide si trovano i valori per 6 livelli di settaggio ma il il nostro zopo ha ben 14 livelli, quindi chiedo che valori bisogna indicare per gli altri
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Cico78

Smartphone
    83559133661

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io l'ho fatto, ma non posto.non mi fido e non voglio procurare danni a terzi..

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pischio Visualizza il messaggio
    Salve, a proposito di valori per ottimmizzare l'audio, in molte guide si trovano i valori per 6 livelli di settaggio ma il il nostro zopo ha ben 14 livelli, quindi chiedo che valori bisogna indicare per gli altri
    Grazie
    Tu sei gia' agli altri.. a me basterebbero i 3 di base.. suoneria, capsula, vivavoce.... mi sai aiutare tu su cosa devo scrivere per aumentare questi 3?

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Stavo facendo la procedura per alzare i volumi e sono dentro all'engineringMode nella sezione NormalAudio.
    Ma nelle varie sezioni cosa devo mettere? Perche' per esempio per SIP Level0 che e' la prima trovo impostato 112 sopra e 128 sotto e in quel link che hai postato mettono tutti i valori ma non dicono cosa mettere nello specifico.
    Qualcuno che ha gia' fatto e puo' indicarmi i valori ottimali sia per la capsula sia per il vivavoce?
    Le sezioni da toccare di preciso quali sono? Solo la NORMAL o anche le altre?[/QUOTE]
    Forse è meglio se ti stampi la pagina e hai un'oretta di tempo e pazienza. Cominci con normal. Il primo che trovi è il valore 0, che secondo la tabella corrisponde a 112, poi 1 dove inserirai 136 e così via sino al 6 dove metti 255. Il numero sotto è il valore max che trovi alla fine della riga. Inserisci quel valore (se è diverso) che rimarrà fisso per tutta la sip. Poi passi alla riga sotto e copi i valori di mic che ci sono scritti, il primo valore (64) sarà lo 0 e così via 1=112, 2=192 e così via. Finito normal passi a Headset mode ecc.
    Alla fine troverai anche 31 valori ma non fai altro che seguire e copiare con attenzione.

Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Grazie
    Ho trovato il file pubblicato da zopomobile italiana qui: Aumentare volumi di microfono zopo ZP990+/998/980+/1000 - GUIDE E TRUCCHI - Forum ZOPO MOBILE in Italiano - Powered by Discuz!
    E' per lo zp998 ma immagino i valori siano uguali anche per zp999.
    Il valore massimo va impostato a 160? E' questo che va cambiato? Ho capito bene?

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Grazie
    Io ho tenuto i valori predeterminati dopo il sesto. Comunque ora finalmente sento perfettamente la voce di chi mi chiama anche in mezzo alla folla.

Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Le sezioni da toccare di preciso quali sono? Solo la NORMAL o anche le altre?
    Forse è meglio se ti stampi la pagina e hai un'oretta di tempo e pazienza. Cominci con normal. Il primo che trovi è il valore 0, che secondo la tabella corrisponde a 112, poi 1 dove inserirai 136 e così via sino al 6 dove metti 255. Il numero sotto è il valore max che trovi alla fine della riga. Inserisci quel valore (se è diverso) che rimarrà fisso per tutta la sip. Poi passi alla riga sotto e copi i valori di mic che ci sono scritti, il primo valore (64) sarà lo 0 e così via 1=112, 2=192 e così via. Finito normal passi a Headset mode ecc.
    Alla fine troverai anche 31 valori ma non fai altro che seguire e copiare con attenzione.

Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ah ecco mi pare di aver capito ora. Grazie per la dritta.
    Per ora ho spulciato su Mic Level0 e Level1 e i miei settaggi corrispondono a quelli indicati dal sito. Puo' essere siano gia' cosi settati?

Pagina 128 di 280 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio