CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 280 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Vorrei riportare il focus su questo problema e capire il motivo per cui si presenta, Sembra quasi che il problema avvenga solo durante i primi cicli di ricarica dopo che si è installato o aggiornato la ROM mi sembra strano che solo poche persone abbiano riscontrato il problema, devo dire che sono passati 8 giorni e non si è ripresentato, o almeno non me ne sono accorto visto che per sicurezza io ho impostato un autoaccensione alle 7 del mattino per evitare di rimanere irraggiungibile se mi alzo più tardi.

    Il fatto che sia capitato anche con la rom di Marsapa conferma che potrebbe essere un problema nativo della ROM o del device.. magari derivato da un sistema di calibrazione errato visto che non sembra ripresentarsi fino all'installazione di nuovi aggiornamenti o ROM no?

    Bye
    No nemmeno io ne ho piu avuti ma ti dico che solitamente ricarico di notte, a telefono spento e con il suo caricatore di serie.
    Ho fatto qualche prova qui e la' a carica completa a smanettarci un po' col suo originale... ma non ho avuto distacchi anomali o spegnimento negli ultimi 8/10gg, pero' in questa modalita' l'ho usato anche pochissimo perche' come ti ho detto preferisco caricare di notte con tutto spento.
    Boh... secondo me poco ci sta pero' il discorso di taratura/caricamento rom/etc etc. Secondo me e' qualche bug software e basta che fa staccare o spegnere l'hardware.
    E il problema ce l'abbiamo ancora dentro a meno che non abbiano sistemato con l'ultimo firmware dove hanno inserito il power-extend e magari hanno sistemato pur quel problema.

  2.  
  3. #1332
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Dopo alcune settimane di utilizzo posso trarre alcune conclusioni...

    1) Autonomia: non male, ma ancora migliorabile. Modallità Power XTend quasi ininfluente. Inferiore a MX4 (che pure ha la variante più potente del SoC, ma anche una batteria più grande). A volte comincia a scaldare e a drenare la batteria in modo assurdo, segno che l'ottimizzazione software è acerba.
    2) Prestazioni: molto buone, ma non mancano ancora sporadici lag o rallentamenti improvvisi ed immotivati. Antutu ancora una volta si dimostra inaffidabile e buono solo per fare colpo su chi non se ne intende. Basta paragonare i "soli" 40000 punti -o poco più- del Find 7 ai 45000 e rotti di questo device (MX4 ne fa 51000, eppure si vede chiaramente che a livello prestazionale cede leggermente il passo rispetto allo Snap801).
    3) Fotocamera: continua ad essere davvero deludente. Il sensore Sony è un buon sensore, a patto che si riesca a gestirlo bene a livello software (secondo me è più sensibile al software rispetto, ad esempio, ai sensori Omnivision). Non ho più Oneplus ma ho ancora il Find 7 e mentre con gli ultimi aggiornamenti il Find 7 è ulteriormente migliorato questo non si può dire né del 999 né del K84G (che però sembra un po' più preciso nella messa a fuoco, li ho provati entrambi ed il secondo ancora lo possiedo). Video discreti, audio così così.
    4) Parte telefonica: niente da dire, ottima ricezione 3G/4G e audio in capsula buono come pulizia (un po' meno come pressione sonora)
    5) Audio: niente da fare, lo speaker continua a non convincermi. Nessun miglioramento, neanche in engineer mode.
    6) Stabilità: il tutto sembra girare piuttosto bene, non ho avuto inconvenienti o incompatibilità con le applicazioni. Funziona molto bene anche con il Google Cardboard
    7) GPS: impeccabile, ho perso solo una volta il segnale ad una rotonda ma per 2-3 secondi. Per il resto, tutto ok. Testato con Here Maps.
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dyingsun per il post:

    d4n76 (12-01-15),singsong (09-01-15)

  5. #1333
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie a questo forum mi sono dato pace riguardo la durata della batteria, credevo di aver ricevuto una batteria rotta, dopo aver letto tutti i messaggi, alcuni con il mio stesso problema, dopo varie ricariche "lente" e scariche "veloci" (cred che l batteria si stia stabilizzando con la carica) poso confermre che è un ottimo telefono nulla inidiare a piùblasonati telefoni da 500/700 euro...grazie

  6. #1334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Dopo alcune settimane di utilizzo posso trarre alcune conclusioni...

    1) Autonomia: non male, ma ancora migliorabile. Modallità Power XTend quasi ininfluente. Inferiore a MX4 (che pure ha la variante più potente del SoC, ma anche una batteria più grande). A volte comincia a scaldare e a drenare la batteria in modo assurdo, segno che l'ottimizzazione software è acerba.
    2) Prestazioni: molto buone, ma non mancano ancora sporadici lag o rallentamenti improvvisi ed immotivati. Antutu ancora una volta si dimostra inaffidabile e buono solo per fare colpo su chi non se ne intende. Basta paragonare i "soli" 40000 punti -o poco più- del Find 7 ai 45000 e rotti di questo device (MX4 ne fa 51000, eppure si vede chiaramente che a livello prestazionale cede leggermente il passo rispetto allo Snap801).
    3) Fotocamera: continua ad essere davvero deludente. Il sensore Sony è un buon sensore, a patto che si riesca a gestirlo bene a livello software (secondo me è più sensibile al software rispetto, ad esempio, ai sensori Omnivision). Non ho più Oneplus ma ho ancora il Find 7 e mentre con gli ultimi aggiornamenti il Find 7 è ulteriormente migliorato questo non si può dire né del 999 né del K84G (che però sembra un po' più preciso nella messa a fuoco, li ho provati entrambi ed il secondo ancora lo possiedo). Video discreti, audio così così.
    4) Parte telefonica: niente da dire, ottima ricezione 3G/4G e audio in capsula buono come pulizia (un po' meno come pressione sonora)
    5) Audio: niente da fare, lo speaker continua a non convincermi. Nessun miglioramento, neanche in engineer mode.
    6) Stabilità: il tutto sembra girare piuttosto bene, non ho avuto inconvenienti o incompatibilità con le applicazioni. Funziona molto bene anche con il Google Cardboard
    7) GPS: impeccabile, ho perso solo una volta il segnale ad una rotonda ma per 2-3 secondi. Per il resto, tutto ok. Testato con Here Maps.
    Concordo su tutto, ottima analisi. Confido che venga aggiornato e migliorato, di base l'hardware è ottimo ma va ottimizzato lato software.
    E mi deve arrivare domani o dopo Cardboard, per cui mi hai dato una gioia
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  7. #1335
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ho un ordine in sospeso con Gearbest per questo telefono,per 238€;ora in chat mi dicono che appena faccio il pagamento,lo spediscono.Gli ho chiesto di mettere lettore Mp3 e valore 25$ sul pacco per non pagare la dogana,ma mi dicono che non possono.Ora,so che tutti lo fanno( ho già preso decine di cinafonini),ma ammesso che dicano di si,sarebbe da fidarsi di questo store,spediscono subito?Danno quella dichiarazione?E soprattutto,è un telefono che vale la pena prendere?
    Grazie in Anticipo a tutti.

  8. #1336
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ti conviene prenderlo in Italia per avere garanzia..
    Io per il mio da aliexpress ho speso 300 euro
    -cellulare 32 gb
    -cover flip
    -batteria+ carica+pellicole+ cuffie e cavo micro USB
    Micro SD da 32 GB
    Spedizione e dogana compresi..
    Non lo rifarei più... Se non va?lo butto!
    P.s: in DHL facile che pigli la dogana... Io ho dichiarato 49$ e ho pagato 29,32 euro..
    Ultima modifica di Cico78; 09-01-15 alle 14:09

  9. #1337
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cico78 Visualizza il messaggio
    Ti conviene prenderlo in Italia per avere garanzia..
    Io per il mio da aliexpress ho speso 300 euro
    -cellulare 32 gb
    -cover flip
    -batteria+ carica+pellicole+ cuffie e cavo micro USB
    Micro SD da 32 GB
    Spedizione e dogana compresi..
    Non lo rifarei più... Se non va?lo butto!
    P.s: in DHL facile che pigli la dogana... Io ho dichiarato 49$ e ho pagato 29,32 euro..
    No mi interessa la garanzia,volevo solo avere qualche dritta su GearBest e sul telefono

  10. #1338
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollo925 Visualizza il messaggio
    No mi interessa la garanzia,volevo solo avere qualche dritta su GearBest e sul telefono
    Per il secondo aspetto sei nel TD giusto, per il primo aspetto c'è il TD dedicato: https://www.androidiani.com/forum/al...pedizioni.html. Cerchiamo di rimanere in topic
    Ultima modifica di leonbeson; 09-01-15 alle 15:23
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    pollo925 (09-01-15)

  12. #1339
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollo925 Visualizza il messaggio
    No mi interessa la garanzia,volevo solo avere qualche dritta su GearBest e sul telefono
    Che versione è? perchè quello da 16 GB in italia costa 279, quella da 32 299, se becchi dogana ti avvicini molto, non so se conviene
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  13. #1340
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Che versione è? perchè quello da 16 GB in italia costa 279, quella da 32 299, se becchi dogana ti avvicini molto, non so se conviene
    Il 999 32Gb ma è quello che pensavo anch'io,su grossoshop è a 260. Con spedizione

  14. Il seguente Utente ha ringraziato pollo925 per il post:

    Grossoshopnet (09-01-15)

Pagina 134 di 280 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy