CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 280 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Se devo essere sincero ho provato telefoni molto più economico con un audio in cuffia migliore, non è una questione di costi è una questione di attenzione ai dettagli. Mettere un chip migliore per la gestione dell'audio costerà si e no 50 centesimi a loro. Alla mia ragazza ho comprato Honor 3C ed è ottimo. E lo stesso dicasi di Mx4 e Find7. Per non parlare del già citato iPad mini che mi dà tante soddisfazioni (ma è anche vero che la fascia di prezzo è diversa). Come lettore mp3 io uso un desire 310 scrauso pagato 59 euro a cui ho tolto tutta la parte telefonica ecc e l'ho fatto diventare un player multimediale :-D e funziona comunque discretamente, per cui fate 2+2......

    Dover equalizzare per forza non ha senso.

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dyingsun per il post:

    Cico78 (10-01-15),lupomich (10-01-15)

  3.  
  4. #1352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Stavo guardando lo spazio di occupazione delle APP... poco piu di 1Gb su 12Gb liberi. Ma il 3x non lo davano per 16Gb o mi sbaglio? Se e' cosi'... mancano 4gb all'appello.....
    Guardando sulla zopo italiana scrivono 16gb e tra parentesi oltre 12gb disponibili: quindi giusto sia cosi'. Nei 4gb mancanti all'appello quindi c'e' il sistema operativo e sono in partizione invisibile?

  5. #1353
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Niente di preoccupante ma scopro oggi con un po di dispiacere che il numero massimo di touch simultanei è 5....quando anche un galaxy nexus del 2011 ne supportava 10 :/

  6. #1354
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Se devo essere sincero ho provato telefoni molto più economico con un audio in cuffia migliore, non è una questione di costi è una questione di attenzione ai dettagli. Mettere un chip migliore per la gestione dell'audio costerà si e no 50 centesimi a loro. Alla mia ragazza ho comprato Honor 3C ed è ottimo. E lo stesso dicasi di Mx4 e Find7. Per non parlare del già citato iPad mini che mi dà tante soddisfazioni (ma è anche vero che la fascia di prezzo è diversa). Come lettore mp3 io uso un desire 310 scrauso pagato 59 euro a cui ho tolto tutta la parte telefonica ecc e l'ho fatto diventare un player multimediale :-D e funziona comunque discretamente, per cui fate 2+2......

    Dover equalizzare per forza non ha senso.

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    Concordo, qualsiasi cosa abbia ascoltato negli ultimi 10 anni (anche lettori mp3 da 20 euro) si sentivano infinitamente meglio. Peccato, d'altra parte la differenza di qualità con i brand più noti è nei dettagli e, come dice Marsapa, per questo prezzo non si può pretendere più di tanto...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  7. #1355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se posso postare e se possa interessare ma sul sito zopo mobile italia è possibile acquistare tutto con lo sconto del 5% con il codice sconto "tecnoandroid". Sto sempre valutando se acquistare questo ottimo terminale ma mi preoccupa la batteria. Ciao a tutti

  8. #1356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bomaxxx Visualizza il messaggio
    Non so se posso postare e se possa interessare ma sul sito zopo mobile italia è possibile acquistare tutto con lo sconto del 5% con il codice sconto "tecnoandroid". Sto sempre valutando se acquistare questo ottimo terminale ma mi preoccupa la batteria. Ciao a tutti
    Certo, anche con il voucher Androidiani

  9. #1357
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Con la v4 marsapa i problemi audio sonno spariti, tipo rimbombo e volume di ascolto.

  10. #1358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quindi con la ROM Marsala v4 non è più necessario andare in engineering mode? L'audio si setta da solo?

  11. #1359
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Quindi con la ROM Marsala v4 non è più necessario andare in engineering mode? L'audio si setta da solo?
    Io l'ho appena installata.
    Quindi prendi tutto con le "pinzette".
    Io ho fatto una sola telefonata su fisso,con la ROM originale rimbombava.in più ora il volume è più alto.non ho verificato i parametri per ora..riposo

  12. #1360
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Quindi con la ROM Marsala v4 non è più necessario andare in engineering mode? L'audio si setta da solo?
    No che non si setta da solo. Lo avevo chiesto specificatamente a Marsapa e mi aveva detto che dovevo farlo io a mano in engineringMode e cosi ho fatto.
    Io pure quando l'ho fatto avevo la v4 montata e DOPO aver fatto le modifiche manuali sento nettamente meglio, piu forte e mi sentono meglio anche gli altri senza ritorno di voce.

Pagina 136 di 280 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy