CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 280 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xshonyx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,dopo aver fatto uno dopo l'altro i due aggiornamenti il gps non mi funziona più...Prima degli aggiornamenti andava piuttosto bene,non un fulmine di guerra ma navigavo;ora sia con sygic(che non rileva nemmeno la posizione) che con navigatore google(che rileva la posiziona ma non cammina) è impiantato(telefono senza root)...idee? suggerimenti?P.S. sinceramente di zopo non ne posso più...più di un anno senza gps col 998 ora,dopo aver letto tante rassicurazioni di un ottimo gps sul 999, confermate dopo l'acquisto ,quest'altra rogna...e bastaaaaa
    Sinceramente sei l'unico a lamentare di questo problema, prova a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, se già eseguito riprova.

  2.  
  3. #1392
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xshonyx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,dopo aver fatto uno dopo l'altro i due aggiornamenti il gps non mi funziona più...Prima degli aggiornamenti andava piuttosto bene,non un fulmine di guerra ma navigavo;ora sia con sygic(che non rileva nemmeno la posizione) che con navigatore google(che rileva la posiziona ma non cammina) è impiantato(telefono senza root)...idee? suggerimenti?P.S. sinceramente di zopo non ne posso più...più di un anno senza gps col 998 ora,dopo aver letto tante rassicurazioni di un ottimo gps sul 999, confermate dopo l'acquisto ,quest'altra rogna...e bastaaaaa
    Hai fatto riprist impostaz fabbrica dopo il PENULTIMO aggiornamento ufficiale? Quello lo richiedeva!!!
    Dove lo hai comprato quel zp999?

  4. #1393
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gorla Minore
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 + Nexus 7v2

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    andata appena preso....dal sito ufficiale ovviamente

    speriamo bene
    Galaxy s2 ICS + Nexus 7 2013 + Zopo ZP999 (a breve)

    Ringraziare non è un disonore ne per chi dà ne per chi rivìceve !!

  5. #1394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Sinceramente sei l'unico a lamentare di questo problema, prova a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, se già eseguito riprova.
    effettivamente, non proprio l'unico, come ho gia' segnalato, dopo il secondo agg il gps fixa con molta piu' difficolta', prima del secondo agg era veramente veloce, vedeva i sat anche dentro casa.

  6. #1395
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Credo possa interessare a molti l'intervento di Donsalieri in [Modding] ZopoZP999, a pagg. 18 e 19, che ha sperimentato il funzionamento di King Root per rootare il nostro cellulare. Credo che l'intervento di Donsalieri vada evidenziato in quanto risolve il problema per molti che, pur desiderando il root, non hanno confidenza con FP flash tool. Sia per il root con King Root che per come installare una delle recovery di Carliv.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

    d4n76 (13-01-15),Ebola (13-01-15),Grossoshopnet (13-01-15)

  8. #1396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Credo possa interessare a molti l'intervento di Donsalieri in [Modding] ZopoZP999, a pagg. 18 e 19, che ha sperimentato il funzionamento di King Root per rootare il nostro cellulare. Credo che l'intervento di Donsalieri vada evidenziato in quanto risolve il problema per molti che, pur desiderando il root, non hanno confidenza con FP flash tool. Sia per il root con King Root che per come installare una delle recovery di Carliv.
    Ho fatto il root proprio ieri con kingroot. Lo usai all'epoca del clone del Samsung s5 marcato efox ed era l'unico a far funzionare veramente il root su quel pessimo device.
    Sono riuscito ad installare sullo zopo kingroot in inglese così ci si capisce qualcosa.

  9. #1397
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il telefono l'ho acquistato da zopoitalia ed ho effettuato il ripristino dati di fabbrica...istallare nuovamente i due programmi non penso risolva qualcosa proprio perchè se fosse un problema di programma non capisco perchè entrambi non funzionano(lo farò comunque)Ho impiegato una giornata intera dopo il ripristino per ripersonalizzare il tutto ed onestamente mi secca non poco rifarlo(farò anche questo ove necessario...)L'errore è solo mio che ho ridato fiducia a zopo dopo l'esperienza gps del 998 che non ha mai funzionato(l'ho ripreso perchè ho l'esigenza del dualsim ed a parte i problemi del gps il 998 per me andava benissimo e mi piaceva esteticamente).Questo è un telefono per smanettoni,ed io non lo sono, anche se tali problematiche penso diano fastidio a chiunque...Non mi posso nemmeno lamentarmi con i miei amici che mi hanno pregato di non riprenderlo ..dopo un anno di sfottò per il gps... ed io fieramente gli ho fatto vedere che andava una bomba questo...fesso io ripeto,ma alternative valide anche più costose non ne ho viste per cui mi sono rilanciato su zopo...sbagliando.

  10. #1398
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Oggi ho collegato per la prima volta Lozp999 alle casse bt parrot e andavano a tratti. Li ho collegati al vecchi s3 e tutto filava liscio. Avete idea di cosa bisogna fare per risolvere?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  11. #1399
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Ho fatto il root proprio ieri con kingroot. Lo usai all'epoca del clone del Samsung s5 marcato efox ed era l'unico a far funzionare veramente il root su quel pessimo device.
    Sono riuscito ad installare sullo zopo kingroot in inglese così ci si capisce qualcosa.
    Confermo la efficacia e praticità della procedura

    Posso chiederti dove trovare kingroot in inglese?

  12. #1400
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninuzzo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Oggi ho collegato per la prima volta Lozp999 alle casse bt parrot e andavano a tratti. Li ho collegati al vecchi s3 e tutto filava liscio. Avete idea di cosa bisogna fare per risolvere?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    disattiva il wifi o il gps se attivo...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    ninuzzo (13-01-15)

Pagina 140 di 280 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy