CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 280 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbeamo Visualizza il messaggio
    Salve, non vorrei essere off-topic o duplicare un messaggio.
    Ho lo zp 999 16GB da 7 giorni con la release di oggi ufficiale.
    Qualcuno ha avuto od ha problemi con la seconda SIM ?
    In pratica vorrei sulla prima SIM (VODA) il gsm e sulla seconda (TIM) il 3G per le connessioni HSDPA.
    Ho letto di un problema simile su altro forum senza risposta .
    grazie
    Io ho le due sim dello stesso operatore che, non leggendo 2 imei (il 999 ha una sola imei) non consente il contemporaneo utilizzo dati su entrambe. Comunque ho dovuto mettere la sim per telefono e sms nella slot 2 e la dati nella slot 1 che è quella sotto la microsd. Prova ad invertire le sim come detto, probabilmente funziona.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    umbeamo (17-01-15)

  3.  
  4. #1492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Certo che avere pazienza....ma se poi non paga...
    E' quasi un mese che mi ritrovo sto telefono sfarfallante...in attesa che un aggiornamento lo sistemi....
    Ma cosi NON è...ho fatto l'aggiornamento 20150116-205748 e nessun miglioramento per quanto riguarda il display....
    Per qualcuno che qui ne parla sembra un problema secondario...ma credetemi che l'eseprienza di utilizzo con uno
    schermo HD che vibra non è delle migliori...

    Per altro ho letto anche in siti inglesi con la key "flicker display zopo 999" e trovo molte altre segnalazioni
    di questo problema...a volte risolvevano parzialmente forzando il rendering e l'overdraw gpu ma nel mio caso non funziona...
    non capisco che aspettino a sistemarlo...ora comincio a spazientirmi...

    Attendo ancora un aggiornamento e poi lo spedisco in garanzia....
    Per questo non intendo installare nulla (rom recovery superuser ecc ecc) che non sia ufficiale...
    Ed invito TUTTI quelli che hanno questo problema a farlo... forse cosi in ZOPO si decideranno a risolvere..
    insomma...non è un cinafonino da due soldi (quasi 300 euri) mi aspettavo si problemi di gioventu del device...
    ma un assistenza un tantinello piu sensibile nei confornti di chi ha scommesso sul ZOPO 3x 999....
    a saperlo avrei preso uno zenphone LTE...

    quello che non capisco è perche ad alcuni lo fa ed altri no....
    se l'hardware è lo stesso il software dovrebbe dare lo stesso problema a tutti i device ma cosi non è..
    decisamente per il momento non lo stò certamente consigliando a nessuno dei miei amici....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Willybia per il post:

    tnttony (17-01-15)

  6. #1493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=AleBerlo;6514403]Io ho le due sim dello stesso operatore che, non leggendo 2 imei (il 999 ha una sola imei) non consente il contemporaneo utilizzo dati su entrambe. Comunque ho dovuto mettere la sim per telefono e sms nella slot 2 e la dati nella slot 1 che è quella sotto la microsd. Prova ad invertire le sim come detto, probabilmente funziona.



    Ok cerco di spiegare il problema e come l'ho risolto:
    sul secondo slot in pratica l'imei non c'era (probaile bug dopo un reset da aggiornamento OTA ???). Ho contattato il supporto zopomobile e mi hanno detto di inserirlo tramite la procedura *#4634# ma a me rimaneva il problema anche dopo reeboot.

    Ho seguito un topic per inserire l'imei tramite MTK engineer mode (app dello store) e ho verificato che sul secondo slot l'imei era unknown. Ho inserito l'imei solo sul secondo slot con l'app senza mettere imei strani,esattamente quello del telefono sotto la batteria.
    Adesso funziona tutto. Il telefono era stato appena spacchettato e aveva solo fatto gli upgrade.
    ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato umbeamo per il post:

    Grossoshopnet (17-01-15)

  8. #1494
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willybia Visualizza il messaggio
    Certo che avere pazienza....ma se poi non paga...
    E' quasi un mese che mi ritrovo sto telefono sfarfallante...in attesa che un aggiornamento lo sistemi....
    Ma cosi NON è...ho fatto l'aggiornamento 20150116-205748 e nessun miglioramento per quanto riguarda il display....
    Per qualcuno che qui ne parla sembra un problema secondario...ma credetemi che l'eseprienza di utilizzo con uno
    schermo HD che vibra non è delle migliori...

    Per altro ho letto anche in siti inglesi con la key "flicker display zopo 999" e trovo molte altre segnalazioni
    di questo problema...a volte risolvevano parzialmente forzando il rendering e l'overdraw gpu ma nel mio caso non funziona...
    non capisco che aspettino a sistemarlo...ora comincio a spazientirmi...

    Attendo ancora un aggiornamento e poi lo spedisco in garanzia....
    Per questo non intendo installare nulla (rom recovery superuser ecc ecc) che non sia ufficiale...
    Ed invito TUTTI quelli che hanno questo problema a farlo... forse cosi in ZOPO si decideranno a risolvere..
    insomma...non è un cinafonino da due soldi (quasi 300 euri) mi aspettavo si problemi di gioventu del device...
    ma un assistenza un tantinello piu sensibile nei confornti di chi ha scommesso sul ZOPO 3x 999....
    a saperlo avrei preso uno zenphone LTE...

    quello che non capisco è perche ad alcuni lo fa ed altri no....
    se l'hardware è lo stesso il software dovrebbe dare lo stesso problema a tutti i device ma cosi non è..
    decisamente per il momento non lo stò certamente consigliando a nessuno dei miei amici....
    Mi scusi ma lo ssfarfallio del display lo fa con il chargebattery inserito o anche quando è disinserito?

  9. #1495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Certo che avere pazienza....ma se poi non paga...
    E' quasi un mese che mi ritrovo sto telefono sfarfallante...in attesa che un aggiornamento lo sistemi....
    Ma cosi NON è...ho fatto l'aggiornamento 20150116-205748 e nessun miglioramento per quanto riguarda il display....
    Per qualcuno che qui ne parla sembra un problema secondario...ma credetemi che l'eseprienza di utilizzo con uno
    schermo HD che vibra non è delle migliori...

    Per altro ho letto anche in siti inglesi con la key "flicker display zopo 999" e trovo molte altre segnalazioni
    di questo problema...a volte risolvevano parzialmente forzando il rendering e l'overdraw gpu ma nel mio caso non funziona...
    non capisco che aspettino a sistemarlo...ora comincio a spazientirmi...

    Attendo ancora un aggiornamento e poi lo spedisco in garanzia....
    Per questo non intendo installare nulla (rom recovery superuser ecc ecc) che non sia ufficiale...
    Ed invito TUTTI quelli che hanno questo problema a farlo... forse cosi in ZOPO si decideranno a risolvere..
    insomma...non è un cinafonino da due soldi (quasi 300 euri) mi aspettavo si problemi di gioventu del device...
    ma un assistenza un tantinello piu sensibile nei confornti di chi ha scommesso sul ZOPO 3x 999....
    a saperlo avrei preso uno zenphone LTE...

    quello che non capisco è perche ad alcuni lo fa ed altri no....
    se l'hardware è lo stesso il software dovrebbe dare lo stesso problema a tutti i device ma cosi non è..
    decisamente per il momento non lo stò certamente consigliando a nessuno dei miei amici....
    Hai provato a flashare la rom ufficiale con flashtool ripianando completamente lo smartphone?
    Il fatto che non succeda a tutti fa pensare a 2 cose.. o è una partita di smartphone difettati o è successo qualcosa durante gli update di questi dispositivi che per pura fortuna non è successo agli altri, sinceramente se riscontrassi questo difetto sarei molto infastidito ed avrei già tempestato l'assistenza.

    Bye
    Ultima modifica di tnttony; 17-01-15 alle 17:26

  10. #1496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi scusi ma lo sfarfallio del display lo fa con il chargebattery inserito o anche quando è disinserito?
    Sia con o senza...
    Appena si accende dal reboot NON lo fa SE e fino a quando non lo si lascia andare in standby...( e questo mi fa pensare non sia un problema Hardware)
    Se si pigia il tasto per "spegnere il diplay" alla riaccensione si vede il tremolio....
    Se si chiude la smartcover e si aspetta il tempo di "sonno" del display alla riapertura si presenta il tremolio...

    Io di mio sono molto paziente ma a tutto cè un limite...
    Hai ragione tnttony vorrei spianarlo (a volte è l'unica soluzione per gli upgrade delle versioni ubuntu...hehehe)
    Ho compilato anche kernel a causa di vecchi supporti IDE che non venivano visti nelle nuove versioni di ubuntu quindi non sono propriamente
    sprovveduto... solo che se nel falshare poi mi si inchioda per qualche motivo??..L'assistenza che mi dice??

  11. #1497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Allora dovevi legger bene qualche post indietro solo con recovery stock è possibile un update.

    ed al momento pare senza root, almeno finchè qualcuno più esperto non ci spiegherà cosa è accaduto a d4n76 o qualcuno faccia il tentativo a suo rischio e pericolo.

    Bye
    Guarda almeno che non è impazzito il telefono il problema erano i permessi di root. Ho reinstallato la rom stock e l'aggiornamento è andato liscio come l'olio come anche gli altri.
    Sarebbe da chiedere ai signori di zopo, invece di scriverlo solo nella pagina web, di scrivere cosa prevede l'aggiornamento anche quando lo rilasciano sul telefono.
    Così uno decide se farlo o no. Premesso che lo avrei fatto comunque in preda da aggiornamento compulsivo.

  12. #1498
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willybia Visualizza il messaggio
    Certo che avere pazienza....ma se poi non paga...
    E' quasi un mese che mi ritrovo sto telefono sfarfallante...in attesa che un aggiornamento lo sistemi....
    Ma cosi NON è...ho fatto l'aggiornamento 20150116-205748 e nessun miglioramento per quanto riguarda il display....
    Per qualcuno che qui ne parla sembra un problema secondario...ma credetemi che l'eseprienza di utilizzo con uno
    schermo HD che vibra non è delle migliori...

    Per altro ho letto anche in siti inglesi con la key "flicker display zopo 999" e trovo molte altre segnalazioni
    di questo problema...a volte risolvevano parzialmente forzando il rendering e l'overdraw gpu ma nel mio caso non funziona...
    non capisco che aspettino a sistemarlo...ora comincio a spazientirmi...

    Attendo ancora un aggiornamento e poi lo spedisco in garanzia....
    Per questo non intendo installare nulla (rom recovery superuser ecc ecc) che non sia ufficiale...
    Ed invito TUTTI quelli che hanno questo problema a farlo... forse cosi in ZOPO si decideranno a risolvere..
    insomma...non è un cinafonino da due soldi (quasi 300 euri) mi aspettavo si problemi di gioventu del device...
    ma un assistenza un tantinello piu sensibile nei confornti di chi ha scommesso sul ZOPO 3x 999....
    a saperlo avrei preso uno zenphone LTE...

    quello che non capisco è perche ad alcuni lo fa ed altri no....
    se l'hardware è lo stesso il software dovrebbe dare lo stesso problema a tutti i device ma cosi non è..
    decisamente per il momento non lo stò certamente consigliando a nessuno dei miei amici....
    Purtroppo io penso sia un problema del tuo dispositivo e di qualche altro venuto male.

  13. #1499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per gli esperti di android...ho provato con mtk log a fare una registrazione del mobileLog...
    01-17 20:20:02.161895 758 1084 I am_destroy_service: [0,1122725000,1039]
    01-17 20:20:03.747226 758 838 I power_sleep_requested: 0
    01-17 20:20:04.277815 758 758 I power_screen_broadcast_send: 1
    01-17 20:20:04.278022 758 758 I power_screen_state: [0,2,0,0]
    01-17 20:20:04.278092 758 758 I screen_toggled: 0
    01-17 20:20:04.292770 758 758 I am_pause_activity: [0,1130399592,com.android.launcher3/.Launcher]
    01-17 20:20:04.293937 1142 1142 I am_on_paused_called: [0,com.android.launcher3.Launcher]
    01-17 20:20:04.466428 758 758 I notification_cancel: [com.android.calendar,0,NULL,0,0,64]
    01-17 20:20:04.467494 758 758 I notification_cancel: [com.android.calendar,1,NULL,0,0,64]
    01-17 20:20:04.468353 758 758 I notification_cancel: [com.android.calendar,2,NULL,0,0,64]
    01-17 20:20:04.469057 758 758 I notification_cancel: [com.android.calendar,3,NULL,0,0,64]
    01-17 20:20:04.470458 758 758 I notification_cancel: [com.android.calendar,4,NULL,0,0,64]
    01-17 20:20:04.472142 758 758 I power_screen_broadcast_done: [0,194,1]
    01-17 20:20:04.472436 758 758 I notification_cancel: [com.android.calendar,5,NULL,0,0,64]
    01-17 20:20:04.472976 758 758 I notification_cancel: [com.android.calendar,6,NULL,0,0,64]
    Questo il risultato....
    Alle 20.20 ho premuto il tasto per mettere in standby il cell e poi ho ripremuto per risvegliarlo vedo che fa un call al com.androdid.lucher3....
    avete notizie in merito a bug del luncher3??...

    grazie per la pazienza...

  14. #1500
    Baby Droid L'avatar di Marione74


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Guarda almeno che non è impazzito il telefono il problema erano i permessi di root. Ho reinstallato la rom stock e l'aggiornamento è andato liscio come l'olio come anche gli altri.
    Sarebbe da chiedere ai signori di zopo, invece di scriverlo solo nella pagina web, di scrivere cosa prevede l'aggiornamento anche quando lo rilasciano sul telefono.
    Così uno decide se farlo o no. Premesso che lo avrei fatto comunque in preda da aggiornamento compulsivo.
    Come si fa reinstallare la rom stock ? Io ho provato a ripristinare ma continua a non prendere l aggiornamento.. E in piu anche ripristinando ai dati di fabbrica non ricompaiono le app che avevo cancellato, tipo gmail e mail exchanded.

Pagina 150 di 280 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy