CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 280 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    bhè....mi becchi impreparato su sta cosa ed anche se sono un grande smanettatore da anni non ho ancora confidenza con android quindi se mi guidassi passo passo e dove trovare il tutto te ne sarei grato.
    Qui: https://www.androidiani.com/forum/zo...rsapa-rom.html
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    parsiphal (28-01-15)

  3.  
  4. #1682
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    Confermo a tutti che sono riuscito a far digerire la SD da 64GB sul mio ZP999 inserendola da acceso, ma adesso il problema è un altro e molto più serio nel senso che mi va improvvisamente in crash e si riavvia da solo.
    Mi succede spesso e stamattina per ben 3 volte di cui la prima semplicemente spulciando la rubrica, la seconda dopo aver smanettato per trovare la funzione che mi cambia lo sfondo della rubrica da bianco a nero (senza riuscirci) e la terza quando l'ho collegato al PC.
    Mi devo preoccupare visto che mi è arrivato ieri?
    Purtroppo mi associo, si è riavviato con l'uso di real racing3 in 2 occasioni e poco fa facendo il test su antutu, che successivamente ha raggiontu 45765 senza risparmio energetico attivo e 43413 con risparmio attivo, purtroppo questo update del 16 gennaio ha peggiorato le prestazioni e soprattutto la stabilità del sistema..

    Bye

  5. #1683
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi associo, si è riavviato con l'uso di real racing3 in 2 occasioni e poco fa facendo il test su antutu, che successivamente ha raggiontu 45765 senza risparmio energetico attivo e 43413 con risparmio attivo, purtroppo questo update del 16 gennaio ha peggiorato le prestazioni e soprattutto la stabilità del sistema..

    Bye
    Appena montata la V7 di Marsapa, fila che è una meraviglia.
    Antutu.jpg
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    Grossoshopnet (28-01-15)

  7. #1684
    exa
    exa non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate,
    io ho un problemino un po frustrante...( avuto da sempre, anche adesso che ho rimessso il firmware del 30/12 )... con la cover smart-view appena la apro ogni tanto si pianta lo schermo sulla home e dopo un po di secondi si riprende...oppure rimane nero e sempre dopo una 5/7 secondi si riprende...al contrario, quando la chiudo non passa subito in s-view ma ci mette anche li un po di secondi per poi far vedere l'orologio con sfondo nero e sparire immediatamente.

    Al contrario se utilizzo doppio tap o pulsante nessun problema.

    Qualcuno può verificare e far due prove se ha la cover, grazie grazie

  8. #1685
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exa Visualizza il messaggio
    Scusate,
    io ho un problemino un po frustrante...( avuto da sempre, anche adesso che ho rimessso il firmware del 30/12 )... con la cover smart-view appena la apro ogni tanto si pianta lo schermo sulla home e dopo un po di secondi si riprende...oppure rimane nero e sempre dopo una 5/7 secondi si riprende...al contrario, quando la chiudo non passa subito in s-view ma ci mette anche li un po di secondi per poi far vedere l'orologio con sfondo nero e sparire immediatamente.

    Al contrario se utilizzo doppio tap o pulsante nessun problema.

    Qualcuno può verificare e far due prove se ha la cover, grazie grazie
    A me crea gli stessi problemi e non solo , quindi sarebbe utile capire come una semplice cover possa creare certi problemi anche se il mio pensiero è che agisca in maniera impropria sul sensore di prossimità.
    Che ne pensano gli esperti?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato parsiphal per il post:

    exa (28-01-15)

  10. #1686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, sono disperato!
    Premetto che vengo dallo ZP 990+ in cui mi funzionava tutto, sim comprese in entrambi gli slot, ma l'ho cambito per il GPS che non andava.
    Ho preso lo ZP999 perchè avevop lettop che il GPS è ok e che funziona tutto molto bene.
    Ho ricevuto questa sera lo ZP999 e ho un problema, inserite le 2 sim (una wind e l'altra vodafone) si registra sulla rete solo una, quella inserita nello slot 1, ho provato tutte le combinazioni (inversione slot + configurazoni dati su una e l'altra) e al massimo mi funziona la vodafone anche su slot 2 ma solo la connessione dati, difatti non ricevo ne posso chiamare attraverso la vodafone su slot 2, ma solo attraverso la wing su slot 1.
    Avevo il firmware versione di metà dicembre, ho aggiornato a quella del 30 dicembre ma nulla da fare, stessa cosa.
    Anche il GPS mi sembra che non funzioni, aggancia solo un satellite su 20 e non fa fix.

    Cosa posso fare?
    mi da l'aggiornamento firmware di metà gennaio, lo devo fare?


    Ciao e grazie a tutti

  11. #1687
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Bribbri;6553434]Buonasera ragazzi, sono disperato!
    Premetto che vengo dallo ZP 990+ in cui mi funzionava tutto, sim comprese in entrambi gli slot, ma l'ho cambito per il GPS che non andava.
    Ho preso lo ZP999 perchè avevop lettop che il GPS è ok e che funziona tutto molto bene.
    Ho ricevuto questa sera lo ZP999 e ho un problema, inserite le 2 sim (una wind e l'altra vodafone) si registra sulla rete solo una, quella inserita nello slot 1, ho provato tutte le combinazioni (inversione slot + configurazoni dati su una e l'altra) e al massimo mi funziona la vodafone anche su slot 2 ma solo la connessione dati, difatti non ricevo ne posso chiamare attraverso la vodafone su slot 2, ma solo attraverso la wing su slot 1.
    Avevo il firmware versione di metà dicembre, ho aggiornato a quella del 30 dicembre ma nulla da fare, stessa cosa.
    Anche il GPS mi sembra che non funzioni, aggancia solo un satellite su 20 e non fa fix.

    Cosa posso fare?
    mi da l'aggiornamento firmware di metà gennaio, lo devo fare?


    Ciao e grazie a tutti[/Qrisolvi
    Ho sentito dire che é un problema di Imei. Esiste una procedura per reinserirlo. Cerca un po non ricordo di preciso ma vedrai che risolvi.

  12. #1688
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bribbri Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, sono disperato!
    Premetto che vengo dallo ZP 990+ in cui mi funzionava tutto, sim comprese in entrambi gli slot, ma l'ho cambito per il GPS che non andava.
    Ho preso lo ZP999 perchè avevop lettop che il GPS è ok e che funziona tutto molto bene.
    Ho ricevuto questa sera lo ZP999 e ho un problema, inserite le 2 sim (una wind e l'altra vodafone) si registra sulla rete solo una, quella inserita nello slot 1, ho provato tutte le combinazioni (inversione slot + configurazoni dati su una e l'altra) e al massimo mi funziona la vodafone anche su slot 2 ma solo la connessione dati, difatti non ricevo ne posso chiamare attraverso la vodafone su slot 2, ma solo attraverso la wing su slot 1.
    Avevo il firmware versione di metà dicembre, ho aggiornato a quella del 30 dicembre ma nulla da fare, stessa cosa.
    Anche il GPS mi sembra che non funzioni, aggancia solo un satellite su 20 e non fa fix.

    Cosa posso fare?
    mi da l'aggiornamento firmware di metà gennaio, lo devo fare?


    Ciao e grazie a tutti
    Scusami contatta l'assistenza e fatti inviare la procedura, è stata postata più volte.

  13. #1689
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bribbri Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, sono disperato!
    Premetto che vengo dallo ZP 990+ in cui mi funzionava tutto, sim comprese in entrambi gli slot, ma l'ho cambito per il GPS che non andava.
    Ho preso lo ZP999 perchè avevop lettop che il GPS è ok e che funziona tutto molto bene.
    Ho ricevuto questa sera lo ZP999 e ho un problema, inserite le 2 sim (una wind e l'altra vodafone) si registra sulla rete solo una, quella inserita nello slot 1, ho provato tutte le combinazioni (inversione slot + configurazoni dati su una e l'altra) e al massimo mi funziona la vodafone anche su slot 2 ma solo la connessione dati, difatti non ricevo ne posso chiamare attraverso la vodafone su slot 2, ma solo attraverso la wing su slot 1.
    Avevo il firmware versione di metà dicembre, ho aggiornato a quella del 30 dicembre ma nulla da fare, stessa cosa.
    Anche il GPS mi sembra che non funzioni, aggancia solo un satellite su 20 e non fa fix.

    Cosa posso fare?
    mi da l'aggiornamento firmware di metà gennaio, lo devo fare?


    Ciao e grazie a tutti

    Ti avevo già risposto nella:altro TD. Almeno facci sapere se hai provato che potrebbe servire ad altri

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  14. #1690
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Niente da fare ragazzi....
    nonostante abbia resettato come consigliato dalla Zopo Italia, il problema continua a sussistere e si riavvia anche semplicemente aprendo la cover smart-view.
    Sarei tentato di installare la V7 di Marsapa come consigliato da AleBerlo, ma poi perderei la garanzia e possedendolo solo da due giorni non penso sia il caso.
    Aggiungo che la mia versione è del 6 dicembre 2014
    Che mi consigliate di fare?
    grazie a tutti
    Ultima modifica di parsiphal; 29-01-15 alle 10:25

Pagina 169 di 280 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy