CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 280 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Androidiano L'avatar di Flauzer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Here...
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Xiaomi mi 10

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    usato da qualche giorno, aggiornamento del 16 gennaio, nessun root o altre cose diaboliche (si fa per dire...)

    Risultato? tutto a posto e perfettamente soddisfatto.... hanno anche risolto il problemino di spostare le app su Sd.....

    almeno questa è la mia esperienza.

    Ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Flauzer per il post:

    d4n76 (03-02-15)

  3.  
  4. #1722
    exa
    exa non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    OK, ragazzi...forse mi sono espresso male....
    Il buon marsapa, tappa le falle della rom zopo, però come dicono in molti, non tutti sono esperti e hanno tempo e voglia di montare le rom custom ( poi vi ricordo che l'aggiornamento del 16 ha completamente disfatto le SD e più di una persona in questo forum si è lamentato ).

    Vi ricordo anche che chi ha la cover s-view ha dei problemi indecenti per un terminale di questo livello...avendo già rodato la rom del 998...va bè, comunque non perdo la speranza ( magari stanno per uscire con un super aggiornamento lolli )

  5. #1723
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exa Visualizza il messaggio
    OK, ragazzi...forse mi sono espresso male....
    Il buon marsapa, tappa le falle della rom zopo, però come dicono in molti, non tutti sono esperti e hanno tempo e voglia di montare le rom custom ( poi vi ricordo che l'aggiornamento del 16 ha completamente disfatto le SD e più di una persona in questo forum si è lamentato ).

    Vi ricordo anche che chi ha la cover s-view ha dei problemi indecenti per un terminale di questo livello...avendo già rodato la rom del 998...va bè, comunque non perdo la speranza ( magari stanno per uscire con un super aggiornamento lolli )
    Io da quando ho la cover risparmio un sacco di batteria. Prima quando lo mettevo nella tasca dei jeans, mi partivano telefonate e mi si accendeva soprattutto lo schermo facendomi andare a fuoco le cosce. Probabilmente perché la tasca è stretta e in qualche modo toccavo i tasti laterali che adesso sono protetti dallo spessore della cover. A me funziona bene la cover.

  6. #1724
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    inizio a non trovare più costruttivo il ripetere che ci sono dei problemi se la risposta è sempre.. a me funziona e ci faccio tutto, non ho capito l'utilità di ripeterlo ogni volta che si parla di un problema... confido in un update che mi consenta di scriverlo presto pure io...
    la cover s view si apre o si sposta quanto basta per farlo andare in giro per le app purtroppo.

    bye

  7. #1725
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    inizio a non trovare più costruttivo il ripetere che ci sono dei problemi se la risposta è sempre.. a me funziona e ci faccio tutto, non ho capito l'utilità di ripeterlo ogni volta che si parla di un problema... confido in un update che mi consenta di scriverlo presto pure io...
    la cover s view si apre o si sposta quanto basta per farlo andare in giro per le app purtroppo.

    bye
    Ma se a me funziona tutto a meraviglia, devo dire il contrario per compiacerti? Io trovo giusto che chi li ha segnali i problemi, ma anche che chi non li ha lo dica. Solo così, indicando la configurazione del proprio cellulare, può essere utile per la soluzione dei problemi. Sono convinto che Zopo non sia sorda e che le varie segnalazioni arrivino a chi deve lavorare per sistemarli.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

    command0 (04-02-15),d4n76 (04-02-15),Grossoshopnet (04-02-15)

  9. #1726
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Allora diciamo che sono un fortunato possessore di un esemplare di zopo 999 pagato solo 240 euro circa che non ha nessun tipo di problema di utilizzo e performance.
    Ci sono anche io.

  10. #1727
    Androidiano L'avatar di Flauzer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Here...
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Xiaomi mi 10

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    inizio a non trovare più costruttivo il ripetere che ci sono dei problemi se la risposta è sempre.. a me funziona e ci faccio tutto, non ho capito l'utilità di ripeterlo ogni volta che si parla di un problema... confido in un update che mi consenta di scriverlo presto pure io...
    la cover s view si apre o si sposta quanto basta per farlo andare in giro per le app purtroppo.
    bye
    Ho questo smartphone e lo uso con la cover.
    Fino a questo momento non ho avuto bisogno del root e la cover con finestrella che mi hanno dato funziona egregiamente; uso le tasche e non lo metto in borsetta....
    Per contro, non sono d'accordo nel stare zitto e non postare la mia esperienza: dal mio punto di vista trovo invece costruttivo che tutti scrivano la loro opinione sia di fronte ad un problema che nel caso contrario. Chi legge si fa un'idea più equilibrata.

  11. #1728
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Probabilmente quel tipo di cover non è adatta a chi ripone il telefono dentro una borsa, posso essere d'accordo su questo, ma non vedo cosa c'entra con i problemi del telefono. Esistono altri tipi di cover a libro, se volete ve ne regalo qualcuna, le ho comprate tutte o quasi, ma fanno diventare il telefono un mattone. Comunque credo, ma non sono sicurissimo, basti impostare un codice sblocco dello schermo, però sai che rottura ogni volta che lo apri mettere il codice. Per l'uso che ne faccio io, la cover con la finestra è una delle migliori che ho visto su uno smartphone.
    Ultima modifica di d4n76; 04-02-15 alle 08:32

  12. Il seguente Utente ha ringraziato d4n76 per il post:

    enzoalfio (04-02-15)

  13. #1729
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    inizio a non trovare più costruttivo il ripetere che ci sono dei problemi se la risposta è sempre.. a me funziona e ci faccio tutto, non ho capito l'utilità di ripeterlo ogni volta che si parla di un problema... confido in un update che mi consenta di scriverlo presto pure io...
    la cover s view si apre o si sposta quanto basta per farlo andare in giro per le app purtroppo.

    bye
    Per la cover s view ho risolto mettendo il blocco schermo con sequenza, vedrai che anche se si apre rimane nella schermata di blocco

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  14. #1730
    Senior Droid L'avatar di xmanganato77


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A batteria come siamo messi?

Pagina 173 di 280 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy