CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 280 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Sto cercando di capire quale telefono con 6595 prendere. Ero indeciso fra questo e il Meizu mx4. Però, vedendo il meizu non mi torna il fatto che non abbia i tasti back e impostazioni.

    Quindi vorrei capire qualcosa di più di questo 999. Attualmente ho un Iocean X8 e mi piace per il fatto cheè grande . Le dimensioni sono 160x80x8 ed è cmq un 5,7 pollici. Ho letto che lo zopo 999 è 151x76 quindi dimensioni sempe imponenti (ho le dita grandi e con lo schermo piccolo sbaglio troppo a scrivere).

    Ad ogni modo, qualcuno di voi ce l'ha? Come funziona? Ci sono bug evidenti? Le schede della 3 danno problemi?!

    Grazie per le risposte!!
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cunchelli Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Sto cercando di capire quale telefono con 6595 prendere. Ero indeciso fra questo e il Meizu mx4. Però, vedendo il meizu non mi torna il fatto che non abbia i tasti back e impostazioni.

    Quindi vorrei capire qualcosa di più di questo 999. Attualmente ho un Iocean X8 e mi piace per il fatto cheè grande . Le dimensioni sono 160x80x8 ed è cmq un 5,7 pollici. Ho letto che lo zopo 999 è 151x76 quindi dimensioni sempe imponenti (ho le dita grandi e con lo schermo piccolo sbaglio troppo a scrivere).

    Ad ogni modo, qualcuno di voi ce l'ha? Come funziona? Ci sono bug evidenti? Le schede della 3 danno problemi?!

    Grazie per le risposte!!
    Sono due telefoni completamente diversi, nonostante molti si ostinino a compararli... Il meizu è un bel telefono ed ha l'octacore potenziato, questo è un dual sim che bada al risparmio. Bisogna considerare le tue personalissime esigenze...

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Sono due telefoni completamente diversi, nonostante molti si ostinino a compararli... Il meizu è un bel telefono ed ha l'octacore potenziato, questo è un dual sim che bada al risparmio. Bisogna considerare le tue personalissime esigenze...

    ma veramente, su uno shop "grosso" ho visto che ha il 6595 a 2,2 ghz, 3 gb ram e 32 di rom con schermo 1920x1280 a meno di 300 euro . Col cellulare ci faccio di tutto...e lo voglio sempre bello veloce. Odio quando si impunta....
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

  5. #194
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Ragazzi torniamo in tema qui si parla di un solo modello zp999 e di Zopo, cerchiamo di non far intervenire lo staff di moderazione!

  6. #195
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cunchelli Visualizza il messaggio
    ma veramente, su uno shop "grosso" ho visto che ha il 6595 a 2,2 ghz, 3 gb ram e 32 di rom con schermo 1920x1280 a meno di 300 euro . Col cellulare ci faccio di tutto...e lo voglio sempre bello veloce. Odio quando si impunta....
    No è l'octacore depotenziato, hanno badato al risparmio difatti l'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è la batteria

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi torniamo in tema qui si parla di un solo modello zp999 e di Zopo, cerchiamo di non far intervenire lo staff di moderazione!
    Ma io di quello sto parlando
    Ultima modifica di leonbeson; 17-11-14 alle 09:33 - Motivo: Evitare post consecutivi

  7. #196
    frai78
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    No sono entrambi 3g ma una x volta, parlo del 998, il 999 sarà entrambi 3g/4g ma sempre una x volta
    Siamo al punto di partenza....se il secondo slot è solo gsm la tre non può essere proprio inserita (come accade spesso in molti dual sim tipo Huawei G700 es)...se invece è 2g/3g allora la tre viene letta e poi si, va in roaming se il 3g va sull'altro slot....spero di essermi spiegato...per cui ho scritto a Komu/zopo per capire se lo slot due è 2g/3g (come 998) o solo 2g come ad esempio Huawei Honor 6 da me scartato per tale motivo!

  8. #197
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
    Siamo al punto di partenza....se il secondo slot è solo gsm la tre non può essere proprio inserita (come accade spesso in molti dual sim tipo Huawei G700 es)...se invece è 2g/3g allora la tre viene letta e poi si, va in roaming se il 3g va sull'altro slot....spero di essermi spiegato...per cui ho scritto a Komu/zopo per capire se lo slto due è 2g/3g (come 998) o solo 2g come ad esempio Huawei Honor 6 da me scartato per tale motivo!
    Noooooo... se è gsm la tre va in roaming, fidati

  9. #198
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
    Siamo al punto di partenza....se il secondo slot è solo gsm la tre non può essere proprio inserita (come accade spesso in molti dual sim tipo Huawei G700 es)...se invece è 2g/3g allora la tre viene letta e poi si, va in roaming se il 3g va sull'altro slot....spero di essermi spiegato...per cui ho scritto a Komu/zopo per capire se lo slot due è 2g/3g (come 998) o solo 2g come ad esempio Huawei Honor 6 da me scartato per tale motivo!
    Sei duro, tutti e 2 gli slot possono essere 3g/4g ma solo uno per volta, quindi avrai una Sim che lavora in 2g ( cioè gsm) ed una in 3g/4g. Quindi se hai 2 Sim tre una andrà in Roming così come avviene già ora su tutti i mediatek tra cui il 998
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    giangi71 (16-11-14)

  11. #199
    frai78
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Sei duro, tutti e 2 gli slot possono essere 3g/4g ma solo uno per volta, quindi avrai una Sim che lavora in 2g ( cioè gsm) ed una in 3g/4g. Quindi se hai 2 Sim tre una andrà in Roming così come avviene già ora su tutti i mediatek tra cui il 998
    sei stato chiarissimo, ma se leggi qualche pagine indietro si dice diversamente....è ovvio che se entrambi gli slot sono 3g (indipendentemente dal fatto che il 3g va solo su una sim) due sim tre si possono usare...se uno slot è solo 2g non può accogliere la seconda sim 3....provato personalmente (Huawei g700) e confermato sui vari thread di diversi mtk.....cmq tutto chiaro....vi ringrazio.

  12. #200
    Androidiano L'avatar di comelca


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Nokia, Sony, Zopo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Tutto chiaro una bella mazza :-) . Ho le idee più confuse di prima. Provo a fare un esempio pratico:ho una SIM voce Tim 4g ed una dati sempre Tim ma 3g. Funzioneranno entrambe (una alla volta ovviamente) senza problemi?

Pagina 20 di 280 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy