CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 280 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Si infatti.. in qualche modo salvavi o con un'app o collegandoti al pc ma qualcosa facevi non perdevi tutto.
    Ciao Ragazzi, si per fortuna mi ero salvato le foto, ma ho perso i messaggi di google messenger. Strano però, in un primo momento non mi lasciava neppure fare il ripristino, ma poi smanettando ci sono riuscito e adesso va. Spero non capiti a nessun altro. Comunque grazie a tutti delle risposte.

  2.  
  3. #692
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    [quote name="iceoair" post=6378469][quote name="dyingsun" post=6378339]Se domani ho un po' di tempo ne posto altre. Magari faccio un confronto a 3: K8 4G, Meizu MX4 e Oppo Find 7.

    Piccola cosa che ho notato (era rimossa nelle foto allegate all'altro post): di default è attivo lo zero shutter delay, consiglio di disattivarlo perché cerca di velocizzare lo scatto (tra l'altro inutilmente) a scapito della precisione di messa a fuoco (già deficitaria)
    Ma il k84g ha lo stesso software dello zp999 o lo hanno ottimizzato? Perche' se e' uguale allora ok abbiamo capito hardware identico, software identico e foto identiche senno' e' inutile mettere quelle foto qui nella sezione zp999.[/QUOTE]

    La fotocamera per ora è gestita allo stesso modo, altrimenti non avrei messo qua i sample :-) ma credo che a breve sarà migliorata. Altre cose invece sembrano già ottimizzate, ma non vorrei che fosse solo l'effetto placebo

    [quote name="Willy68" post=6379095]Comparando le specifiche del 3X/999 con quelle del K8 s nota che il K8 ha circa 30 grammi di peso in meno (dichiarati)...
    In compenso ad oggi non ho trovato video/recensioni in rete... stiamo a vedere come finisce...[/QUOTE]

    Forse in uno è dichiarato il peso senza batteria... Non mi viene in mente altra spiegazione

    Per il ragazzo che chiedeva se vale la pena...Beh sì, è un buon telefono. Il prezzo è valido e in generale si comporta bene. Se però non ti interessa il dual sim le alternative sono diverse (e migliori)


    Inviato dal mio Oppo Find 7 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao mi puoi spiegare come disattivare lo zero shutter delay ?
    Ho cercato nella fotocamera ma non lo trovo !

  4. #693
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepecosimo Visualizza il messaggio
    Ciao mi puoi spiegare come disattivare lo zero shutter delay ?
    Ho cercato nella fotocamera ma non lo trovo !
    ZSD nelle impostazioni della fotocamera
    Ultima modifica di d4n76; 11-12-14 alle 20:16

  5. #694
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Willy sono uguali sul sito komu c'è scritto IPS TFT Multi-touch Screen, non super Amoled x lo speaker lo danno entrambi stereo quindi bisognerebbe vedere sotto il vano, ma poi mi domando dove leggete sui 2 siti trovate le medesime specifiche compreso le misurr
    Non so se ciò violi le regole del forum, in tal caso chiedo in anticipo al moderatore di eliminare il post.
    Come promesso vi inoltro il testo della mail relativa alla richiesta di informazioni inoltrata alla Komo e la relativa risposta che, aimè , confema le intuizioni di Marsapa.

    MIA MAIL del 06.12.2014 (purgata dalle indicazioni del negoziante) ed inoltrata da quest'ultimo a Komu Italia

    In realtà i motivi che mi facevano propendere per il Komu K8 4G sono proprio legati alle aspettative generate dalla pubblicità presente sul sito della Komu:
    • sul sito viene riportato che il peso del telefono è di 122 gr, senza specificare se ciò includa o meno il peso della batteria. Il telefono gemello, lo Zopo ZP999 pesa 150 gr con batteria inclusa. Può sembrare poco, ma quei 30 grammi renderebbero il telefono molto più fruibile in mobilità;
    • sul sito viene pubblicizzato un display “retina”, con ovvia analogia al display dell’iphone, ma non è chiaro quale potrebbe essere la differenza sostanziale tra questo display ed il suo gemello Zopo;
    • sul sito non è chiaro se il vetro Gorilla Glass sia di tipo “oleoso”, cioè refrattario alle macchie provenienti dall’uso con le dita, che costringono l’utente a frequenti pulizie del telefono (lo Zopo dispone a tal fine di una pellicola protettiva vetrificata da aggiungere successivamente);
    • il telefono della Zopo (a detta dei possessori) presenta alcuni problemi con la fotocamera, che sembra poco reattiva e non molto efficace con i colori e nella messa a fuoco (in particolare con le foto in macro), non è chiaro se il problema dipenda dall’hardware (uguale a quello del gemello Komu) o dal software (ed in questo caso sarebbe utile verificare la funzionalità della fotocamera con il software della Komu);
    • lo speaker vivavoce del telefono Zopo parrebbe non essere in linea con le performance generali del dispositivo, presentando un po’ di distorsione (non ricordo bene in quali circostanze), anche se per me la cosa non è molto significativa, mentre è significativa la qualità e la potenza del volume in capsula (durante le telefonate);
    • sembra che con il telefono Zopo al momento sia impossibile fare il root del dispositivo, inibendo l’uso di taluni software (come titanium backup) ed impedendo una personalizzazione più spinta, non è chiaro se Komu adotterà la medesima policy di gestione.

    Mi rendo conto che per un commerciante sia impossibile avere tutte queste informazioni, in quanto comporterebbe l’uso di un telefono da vendere, che non sarebbe una policy corretta nei confronti dei clienti. Sarebbe utile se la Komu inviasse il telefono a qualcuno di quei siti che effettuano recensioni, consentendo ai consumatori una scelta un po’ più consapevole per un investimento più consistente (dico ciò in quanto probabilmente avete contatti diretti con il produttore).
    Personalmente, cambio un telefono ogni 12-18 mesi (a volte prima se il telefono non è efficace). Purtroppo, usandolo per lavoro, ho necessità di avere uno strumento efficace in tutte le occasioni. Vi sarei grato se poteste dare risposta a qualcuno dei quesiti su riportati o se poteste girarli a qualcuno della Komu.

    Risposta della Komu in data odierna:

    Buongiorno, abbiamo ricevuto la sua richiesta e desideriamo dettagliare alcuni aspetti relativi al K8 4G.
    1) PESO
    Il dispositivo pesa 122 grammi SENZA batteria, per cui il valore è allineato a quello dell'altro dispositivo da lei menzionato, dato che il progetto è condiviso.
    2) DISPLAY
    Il display è indicato come "retina" perché, convenzionalmente, si definiscono tali dispositivi con una definizione superiore ai 300 ppi. In realtà il display del K8 4G supera i 400 ppi. Non ci sono particolari differenze, in realtà.
    3) TRATTAMENTO OLEOFOBICO
    K8 4G NON è dotato di un trattamento oleofobico particolare, ma non trattiene le impronte più di altri dispositivi della stessa fascia. Le pellicole vetro sono acquistabili anche per il K8 4G, ma non ci risulta che abbiano uno strato oleofobico.
    4) FOTOCAMERA
    Il software è diverso, noi puntiamo molto sulla stabilità del sistema e sul buon funzionamento di ciascun aspetto del dispositivo. A breve rilasceremo un aggiornamento che punta a migliorare la resa della fotocamera. Certi limiti però sono da imputare a Mediatek e non a Komu, non si tratta comunque di un problema hardware.
    5) SPEAKER
    Per far posto all'antenna 4G è stato rimosso uno speaker per cui il volume rispetto al precedente K8 sarà leggermente inferiore. Ciò non vuol dire che sia di scarsa qualità: rimane comunque in linea con altri dispositivi (anche top di gamma).
    6) ROOT
    Il problema del root è legato alla nuova architettura e al nuovo firmware conseguente. Mediatek ha cambiato molto, offrendo un prodotto di fascia molto alta, performante e stabile, ma per contro ha dovuto introdurre alcune limitazioni.
    Comunque sia alcuni sviluppatori autorizzati hanno rilasciato delle ROM già pre-rooted https://www.androidiani.com/forum/zo...rsapa-rom.html che sono assolutamente consentite da noi (salvo hard brick causato dal cliente). A differenza di Zopo non poniamo freni al modding, né rifiutiamo di assistere in garanzia dispositivi con rom cucinate o rootati.
    7) RECENSIONE
    Ci siamo già attivati, ci auguriamo di poter avere una recensione attendibile in breve tempo.

    Restiamo a disposizione.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Willy68 per il post:

    AleBerlo (11-12-14),roby2001 (11-12-14)

  7. #695
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    ZSD nelle impostazioni della fotocamera
    Ti ringrazio, appena tolto era francamente fastidiosa ! Comunque gran bel telefono, provengo da un POMP C6S e' questo e' un terminale che sembra spingere oltre !

  8. #696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    arrivato oggi zopo 999 3x ,ma all'interno non trovo il manuale ,,,,,dove posso trovarlo?...grazie

  9. #697
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La zopo non mette un vero e proprio manuale ma in semplice foglio illustrativo per le funzioni di base

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  10. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ottimo direi......allora inizio con la prima domanda ..importare contatti in rubrica da microsd sul nuovo telefono ?

  11. #699
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thecures Visualizza il messaggio
    ottimo direi......allora inizio con la prima domanda ..importare contatti in rubrica da microsd sul nuovo telefono ?
    Apri rubrica, impostazioni (tasto telefono 3 lineette orizzontali) importa / esporta, sorgente (scheda sd) destinazione (scegli tu)

  12. #700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ecco appunto mi aspettavo queta icona ,ma non la trovo sinceramente

Pagina 70 di 280 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy